Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-06-2024, 14:17   #14261
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 8624
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Ma (mod a parte) una bella torcia per V no eh? PB con uno schermo oled è decisamente scuretto, o meglio troppi "neri" soprattutto per chi come preferisce giocare senza l'orribile HDR di Windows 10
Ma l 'hdr di sto gioco l'hanno poi sistemato? Perchè era rottissimo
__________________
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2024, 14:20   #14262
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 11727
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Ma l 'hdr di sto gioco l'hanno poi sistemato? Perchè era rottissimo
Su W10 io lo trovo inutilizzabile. Su PS5 e W11 va bene, niente di anomalo e/o brutto da vedere
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2024, 14:37   #14263
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Ma (mod a parte) una bella torcia per V no eh?
In realtà c'è la torcia, ma usata automaticamente (in modo contestuale, tipo con addosso la muta) in un paio di missioni (sia nel base che in PL). Le mods non fanno altro che abilitare quella torcia al di fuori di quel contesto (non senza alcuni problemi). Ora non so se siano aggiornate/compatibili con l'ultima versione.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2024, 14:39   #14264
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 11727
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
In realtà c'è la torcia, ma usata automaticamente (in modo contestuale, tipo con addosso la muta) in un paio di missioni (sia nel base che in PL). Le mods non fanno altro che abilitare quella torcia al di fuori di quel contesto (non senza alcuni problemi). Ora non so se siano aggiornate/compatibili con l'ultima versione.
Le mod con la torcia che ho provato io mi hanno sempre creato problemi in quanto abbastanza invasive. Peccato, tocca alzare un po' la gamma allora. Vabbé ma è "colpa" dell'oled che spesso non è la miglior scelta per i videogiochi
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2024, 20:57   #14265
pierluigip
Senior Member
 
L'Avatar di pierluigip
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Messaggi: 2601
rigiocato con il mod texture hires e finito phantom liberty la cui trama mi e' quasi piaciuta + della principale ,

e ho preso l' occasione di essere V femmina
per
Spoiler:
trombarmi Judy di cui mi ero innamorato da quando l'ho vista ma ero V uomo e non ne ha voluto mezza , cmq la missione nel lago per me e' una delle piu' belle


a quando cyberpunk 2 ???
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2024, 10:14   #14266
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 11727
Le missioni relative al furto di auto di PB sono generate random o a un certo punto finiscono? Se sono random le evito
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2024, 11:25   #14267
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Le missioni relative al furto di auto di PB sono generate random o a un certo punto finiscono? Se sono random le evito
Sono radiant (e ottime per il recupero di shards), ma dopo che ne hai fatte 5-7 ti propone una missione storia > Baby Let Me Take You
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2024, 11:27   #14268
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 11727
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sono radiant (e ottime per il recupero di shards), ma dopo che ne hai fatte 5-7 ti propone una missione storia > Baby Let Me Take You
Quindi ha senso farle e si completano, in un modo o nell'altro. Nel senso che poi finiscono. In genere non faccio quest random e infinite
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2024, 11:38   #14269
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
No, i furti d'auto (ma anche i drop aerei) non finiscono mai, sono radiant, non si completano (una volta fatte un tot non si chiudono lì).

Però, come dicevo sopra, dopo che hai portati a termine 5-7 (di furti d'auto intendo) ti viene proposta una missione storia (sempre da El Capitan) che chiude il suo ciclo narrativo.

Dopodiché, i furti d'auto possono nuovamente venir rifatti all'infinito.

PS: dettagli su come sono generati i furti d'auto li trovi > https://cyberpunk.fandom.com/wiki/Just_Another_Story

Ultima modifica di ulukaii : 05-06-2024 alle 11:43.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2024, 12:03   #14270
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 11727
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
No, i furti d'auto (ma anche i drop aerei) non finiscono mai, sono radiant, non si completano (una volta fatte un tot non si chiudono lì).

Però, come dicevo sopra, dopo che hai portati a termine 5-7 (di furti d'auto intendo) ti viene proposta una missione storia (sempre da El Capitan) che chiude il suo ciclo narrativo.

Dopodiché, i furti d'auto possono nuovamente venir rifatti all'infinito.

PS: dettagli su come sono generati i furti d'auto li trovi > https://cyberpunk.fandom.com/wiki/Just_Another_Story
Capisco, ora mi è più chiaro. Sempre preciso ed esaustivo
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2024, 10:10   #14271
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1619
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Tra l'altro se nella prima run, a difficoltà normale, ero andato di ignoranza... stavolta, a difficoltà maggiore, provando un approccio da netrunner, li devasto easy...
Correggo, molto parzialmente, il tiro.

Giocato di ruolo da netrunner (condizione che mi autoimpongo io), qualche spunto un pò più tricky lato gameplay lo si vede.

Farmi tutto il centro commerciale in stealth è stato divertente... così pure, in diverse fasi concitate, sfruttare l'ambiente alla matrix per aver la meglio piuttosto che sparare un colpo in testa a tutti e via...

Però è un approccio che devo autoimpormi... il gioco puoi batterlo di ignoranza in modo easy...
vlpt88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2024, 10:36   #14272
|D@ve|
Senior Member
 
L'Avatar di |D@ve|
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Messaggi: 1585
Giorno a tutti raCazzi.
Dite che se lo trovo sotto i 50 euro completo di espansione per console PS5 e' un buon acquisto ?
Vorrei davvero provarlo adesso che e' stato opportunamente patchato ed espanso.
Grazie ed un abbraccio.
__________________
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2024, 14:11   #14273
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 4385
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Giorno a tutti raCazzi.
Dite che se lo trovo sotto i 50 euro completo di espansione per console PS5 e' un buon acquisto ?
Vorrei davvero provarlo adesso che e' stato opportunamente patchato ed espanso.
Grazie ed un abbraccio.
sorvolando sull'apertura che è difficile immaginarla come un refuso, ti direi in primis che dipende da cosa ti apsetti dal gioco in se e poi se puoi prenderlo solo su console, altrimenti, con un pc adeguato, dovresti orientarti sulla versione pc che ha certamente resa e prestazioni migliori.
__________________
Promemoria: Postimage > Hotlink per forum > inserisci colleg.
info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
Thread Ufficiali:
Rebel Galaxy Outlaw/Amazon Luna
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2024, 14:51   #14274
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16214
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Ciao raCazzi ed un abbraccio AoE.
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Giorno a tutti raCazzi.
Puoi sicuramente scrivere in italiano appropriato, evitando certi errori di battitura che sembrano presagire un flame.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2024, 11:33   #14275
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1619
Mi sono imbattuto nel DLC Phantom Liberty...

Mamma mia... per adesso bello bello... e finalmente un pò di sfida seria...

Spoiler:
Il robottone Chimera a difficile mi ha fatto bestemmiare male ... bene...
vlpt88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2024, 21:57   #14276
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 21656
https://wccftech.com/cyberpunk-2077-canceled-dlc-files/
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2024, 10:26   #14277
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 11727
Non sono mai stato un fan dei DLC, ma quelli di Witcher 3 mi erano piaciuti moltissimo. Questo PB al momento non mi sta esaltando. Vabbé che è un more of the same ma mi aspettavo qualcosa di un po' diverso dal fare
Spoiler:
stragi di Scavenger
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2024, 19:20   #14278
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 21656
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Non sono mai stato un fan dei DLC, ma quelli di Witcher 3 mi erano piaciuti moltissimo. Questo PB al momento non mi sta esaltando. Vabbé che è un more of the same ma mi aspettavo qualcosa di un po' diverso dal fare
Spoiler:
stragi di Scavenger
manco a me è piaciuto, o meglio, mi ha un po' interessato all'inizio, tolto l'incipit forzatissimo e poco credibile, ma a parte qualche sequenza carina lo svolgimento e l'epilogo li ho trovati moscetti, senza spoilerarti nulla. E poi non mi è mai piaciuta dogtown, è l'ennesimo quartiere spazzatura in mezzo a mille altri quartieri spazzatura di NC, c'erano altre zone più interessanti da visitare che spezzassero di più rispetto all'ambientazione "media" di NC. Mi sarebbe piaciuto addentrarmi ben più nelle zone corporative ad esempio.
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2024, 19:26   #14279
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 11727
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
manco a me è piaciuto, o meglio, mi ha un po' interessato all'inizio, tolto l'incipit forzatissimo e poco credibile, ma a parte qualche sequenza carina lo svolgimento e l'epilogo li ho trovati moscetti, senza spoilerarti nulla. E poi non mi è mai piaciuta dogtown, è l'ennesimo quartiere spazzatura in mezzo a mille altri quartieri spazzatura di NC, c'erano altre zone più interessanti da visitare che spezzassero di più rispetto all'ambientazione "media" di NC. Mi sarebbe piaciuto addentrarmi ben più nelle zone corporative ad esempio.
Concordo abbastanza... infatti quando torno a NC mi sembra di nuovo di giocare al vero Cyberpunk. Peccato, una mezza sega questa expa, eppure quelle di W3 erano spettacolari ed espandevano davvero il gioco. I contratti invece li ho trovati tutti interessanti, si vede che li hanno provato a fare qualcosa di più evoluto.
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2024, 14:27   #14280
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 11727
Ma è possibile ottenere un camion?

Intendo senza rubarlo
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v