Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-12-2023, 07:58   #13941
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 6546
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Yep, anche se, pensandoci, una delle modifiche potrebbe essere intenzionale, cioè quella di innescare tracciamento per gli hack in coda (sebbene se fosse stato fatto sarebbe stato indicato in changelog, anche solo tipo correzione, esempio, se quello fosse stato un comportamento non voluto) perché nella sua descrizione in realtà non riportava mai espressamente quella caratteristica, a differenza di Amnesia (da viola in su). Queste sono le stats "vecchie" di Shock Sonico che risalgono a settembre/ottobre, le avevo fatte quando postavo le caratteristiche della build che usavo allora e coincidono con le attuali eccetto che per la durata dell'effetto (che allora era 34.5 vs i 23 attuali). Sotto ci ho messo Amnesia, ma con le stats attuali (non avevo uno shot vecchio) che rimangono tuttavia identiche alle precedenti, eccetto che per la riduzione dell'avanzamento (prima era sempre -25% ora è -35% da viola in su) >



Questo mi porta a pensare che l'innescare tracciamento per gli hack in coda a Sonico potrebbe essere intenzionale, mentre l'allertare i nemici invece è per forza di cose un bug perché quello va contro quelle che son le sue caratteristiche da viola in su: nascondere il nemico ai sistemi sensoriali degli alleati facendoglielo ignorare.

In ogni caso è già successo, esempio, con la 1.6 c'era una combo proprio di Shock Sonico + Blocca Movimento che innescava allerta diretta dei nemici. Nello specifico ora non si innesca allerta diretta (rossi, rivelazione, etc), però, i nemici non continuano a fare quello che stavano facendo dopo che un loro alleato (affetto da Sonico) è andato giù, iniziano a perlustrare, cosa che non dovrebbe accadere.
Io sto usando Shock Sonico Verde e Cortocircuito Iconico, il tracking non si innesca mai e vanno giù come mosche.
Tuttavia nonostante abbia fatto una notevole quantità di casse di rifornimento e di macchine rubate, non ho ricevuto nessuno shard per aumentare la capacità cyberware (i negozi di DogTown li ho già spazzolati) e sono bloccato intorno ai 380 mi pare, mentre di armatura sono a 1460 con gli upgrade del Cyberware.
__________________
CPU: i9-13900K @ P5.6-E4.5Ghz 1.3/1.4v GPU:Gigabyte 5090 AORUS Waterforce WB RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO CASE: Lian Li O11D Custom Loop
AUDIO:Schiit Lyr3+Mesh DAC, Chord Mojo2 MONITOR:
OLED LG 32GS95UE 4k@240Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit

Ultima modifica di kiwivda : 07-12-2023 alle 08:00.
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2023, 08:29   #13942
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20984
Di shards ne trovi parecchie facendo le missioni secondarie, ad esempio quelle per Hands.

Un'altra cosa che hanno rotto con sto update sono le mosse finisher con spade e affini...

Avevo appena iniziato un playthrough ma mi sa che attendo fino all'hotfix. Sul forum ufficiale vengono menzionati molti altri bugs purtroppo. Dei glitch visuali chissene, ma se non funziona anche il resto meglio attendere...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2023, 09:07   #13943
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
In attesa sto dando appuntamenti a nastro a Panam e Judy

Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Io sto usando Shock Sonico Verde e Cortocircuito Iconico, il tracking non si innesca mai e vanno giù come mosche.
Tuttavia nonostante abbia fatto una notevole quantità di casse di rifornimento e di macchine rubate, non ho ricevuto nessuno shard per aumentare la capacità cyberware (i negozi di DogTown li ho già spazzolati) e sono bloccato intorno ai 380 mi pare, mentre di armatura sono a 1460 con gli upgrade del Cyberware.
What? Verde? Effettivamente non ho provato con Shock Sonico di grado differente da quello che stavo usando (iconico). Tecnicamente non scendevo mai sotto il Viola perché è da quello che parte la funzionalità più interessante (per me) ossia nascondere il nemico ai sistemi sensoriali degli alleati (che non fa partire ricerche o allerte in caso di corpi trovati). Verde si limita a stordire/assordare il bersaglio riducendo la tua individuazione, ma solo nei suoi confronti. Da Blu disturba le comunicazioni, impedendogli di parlare con i compagni e poi da Viola lo isola.

Perché, alla fine, a me non è che interessa molto la questione del non-tracciamento in coda di Sonico (anche nel caso fosse intenzionale), già prima mi tornava più "economica" la combo Amnesia (viola) + Riavvio Ottiche (verde) + Shock Sonico (Iconico) per fare stealth puliti, specie con nemici a tre tacche/teschio. Ma proprio il bug di non isolare dai sistemi sensoriali degli alleati il nemico, facendo quindi scattare ricerche e/o allerte, che mi sta da fastidio.

Per la seconda, come dice anche Ser sopra, gli shard per aumentare la capacità del cyberware non è roba che si può comprare o trovare fissa da qualche parte, vengono dati come drop nel loot dei nemici, tipo durante le secondarie per Hands, ma specie nelle attività criminali di Dogtown (le aree coi 3 mini-boss speciali che dopo un tot vengono ripopolate da nemici, ma senza più i boss, quelli sono una tantum), ma anche nelle NCPD di NC (se fatte a livello alto, anche se sono più rari) o appunto anche nelle rewards per i furti d'auto/drop aerei (ma sono più comuni gli shard abilità XYZ nelle casse, gli shard capacità possono essere sui nemici a corredo di quelle attività).
Il loro drop è progressivamente più raro man mano che la capacità va verso l'alto, in particolare attorno ai 400.

380 è buona, non è un valore basso, specie ora con le riduzioni di costo apportare a vari cyberware. Esempio, prima per montare la stessa roba che ho su ora mi servivano 398, mentre adesso la monto con 340, in particolare su corteccia frontale dove tengo Axolotl, Rilocatore Ram e Cox-2.
Il massimo che ho raggiunto è stato intorno ai 460 nella run precedente all'attuale.

Se vedi build che vanno oltre, tipo 500 o 1000 di capacità, semplicemente son stati sfruttati dei glitch per duplicare gli shard droppati dai nemici, senza se e senza ma, non si possono raggiungere quei punteggi normalmente


PS: ho provato poco fa con Shock Sonico verde, ma anche con blu/viola, e parte sempre il tracciamento per gli hacks in cascata. Deve esserci stato altro che non ha fatto partire il tracciamento, esempio, un nemico che non era connesso alla rete, quindi già isolato di suo

Ultima modifica di ulukaii : 07-12-2023 alle 12:07.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2023, 14:17   #13944
RobertoDaG
Senior Member
 
L'Avatar di RobertoDaG
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Emilia Romagna
Messaggi: 775
Non so se se nn è già parlato, ma fare le gare di macchine con gli hack è una cosa sporchissima Si vince ad occhi chiusi, strano che siano permessi nel gameplay !!
RobertoDaG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2023, 14:25   #13945
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 21656
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Yep, anche se, pensandoci, una delle modifiche potrebbe essere intenzionale

è un bug (dal forum CDP):


Hello,

Thank you for reaching out and bringing this to our attention.

We are aware of this issue and currently gathering data on it.
I apologize for the inconvenience it may have caused.
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2023, 14:41   #13946
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
è un bug (dal forum CDP):


Hello,

Thank you for reaching out and bringing this to our attention.

We are aware of this issue and currently gathering data on it.
I apologize for the inconvenience it may have caused.
Thanks.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2023, 09:59   #13947
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 11727
Dopo la patch 2.1 si è "im(s)puttanato" l'HDR. Ho Windows 10. In game luci praticamente bruciate con qualsiasi tipo di settings nel gioco... anche aggiornando i driver nada.

Suggerimenti?

Ovviamente se lo disattivo (da Windows) tutto ok. So che su W10 l'HDR non funge benissimo, se con l'11 si risolvesse sarei disposto ad aggiornare
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2023, 17:17   #13948
|D@ve|
Senior Member
 
L'Avatar di |D@ve|
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Messaggi: 1585
Ciao raCazzi ed un abbraccio AoE.
Volevo affiancare ad una nuova PS5 questo gioco in edizione Ultimate.
Merita ? E' finalmente completo & fixato per essere assaporato al pieno delle potenzialita' ? L' ho trovato a 57 euro in uno store fisico.
Grazie a tutti.
__________________
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2023, 17:22   #13949
Luiprando
Senior Member
 
L'Avatar di Luiprando
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Messaggi: 2404
per me è il gioco più bello mai creato
__________________
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC -
Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM
HTC VIVE ready
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2023, 20:36   #13950
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2874
Dopo anni che non ci giocavo, dal day one praticamente, l'ho rigiocato tutto incluso phantom liberty (figata cosmica), ora finalmente posso dire che è un capolavoro, zero bug, giusto qualche glitchino minore ma ininfluente, il gioco adesso è estremamente polished e rifinito, un'esperienza da fare, e poi night city è ancora più spettacolare, specialmente con il ray tracing.
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2023, 11:10   #13951
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 11727
Sistemato l'HDR... non so perché ma si era impuntanato dopo la patch. Messo tutto a default e risettato da capo. Tra l'altro prima di aggiornare i driver video, i frames avevano avuto una botta paurosa.

Spero anche basta con questi mega aggiornamenti, che ora vorrei giocare in santa pace

Con un po' di piccoli compromessi riesco a giocarlo in RT con una misera 4060 a 2K, sempre sopra i 50 fps
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.

Ultima modifica di Ezechiele25,17 : 09-12-2023 alle 11:40.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2023, 11:32   #13952
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12569
"Misera" la 4060...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2023, 11:56   #13953
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 30244
Ma per giocarci in full hd , dettagli alti e con minimo 60fps fissi o piu o meno sui 120 che config serve? Ho visto un pò di video della versione 2.0 con 5600x e rx6600 e non è soddisfacente.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2023, 22:47   #13954
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2874
Io me lo sto giocando tutto al massimo, ray tracing su folle, e con l'FSR 2.1 impostato su prestazioni (fa miracoli questa nuova versione, sembra un 4k nativo, le versioni vecchie del FSR peggioravano parecchio l'immagine), gira intorno i 30FPS, e la resa visiva così com'è non la baratterei mai in cambio dei 60FPS a qualità inferiore, purtroppo la 6900XT più di questo non fa.
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2023, 08:02   #13955
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20984
Comunque non sono ancora riuscito a trovare dei settings convincenti per l'HDR con il monitor nuovo, l'alienware. Era rotto all'uscita ed e' rotto pure adesso, senza tool esterni che mitigano un po' il problema ti becchi dei neri che fanno pieta'. Sembra che sull'immagine abbiano applicato una patina.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2023, 09:08   #13956
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 11727
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Comunque non sono ancora riuscito a trovare dei settings convincenti per l'HDR con il monitor nuovo, l'alienware. Era rotto all'uscita ed e' rotto pure adesso, senza tool esterni che mitigano un po' il problema ti becchi dei neri che fanno pieta'. Sembra che sull'immagine abbiano applicato una patina.
HDR di solito dovrebbe far coppia con oled... altrimenti si va di compromessi
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2023, 09:14   #13957
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 14774
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
HDR di solito dovrebbe far coppia con oled... altrimenti si va di compromessi
Non del tutto, l'oled spesso ha dei limiti sulla luminosità massima.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2023, 09:17   #13958
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 11727
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Non del tutto, l'oled spesso ha dei limiti sulla luminosità massima.
dipende dall'oled... questo è vero, un led eccezionale è meglio di un oled entry level
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2023, 09:37   #13959
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 19122
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Non del tutto, l'oled spesso ha dei limiti sulla luminosità massima.
Però il nero è nero
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck
Odio Yuffie | Thread [Aspettando] Final Fantasy VII Revelation
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2023, 10:42   #13960
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20984
Il mio alienware e' un QD OLED. Il problema e' cyberpunk. Comunque sono riuscito a settarlo decentemente grazie ad un shader di reshade ma se in aree scure risulta ora perfetto in quelle illuminate i colori sono a volte sbiaditi, non so se mi spiego...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v