|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 6546
|
Quote:
Tuttavia nonostante abbia fatto una notevole quantità di casse di rifornimento e di macchine rubate, non ho ricevuto nessuno shard per aumentare la capacità cyberware (i negozi di DogTown li ho già spazzolati) e sono bloccato intorno ai 380 mi pare, mentre di armatura sono a 1460 con gli upgrade del Cyberware.
__________________
CPU: i9-13900K @ P5.6-E4.5Ghz 1.3/1.4v GPU:Gigabyte 5090 AORUS Waterforce WB RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO CASE: Lian Li O11D Custom Loop AUDIO:Schiit Lyr3+Mesh DAC, Chord Mojo2 MONITOR: OLED LG 32GS95UE 4k@240Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit Ultima modifica di kiwivda : 07-12-2023 alle 08:00. |
|
|
|
|
|
#13942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20984
|
Di shards ne trovi parecchie facendo le missioni secondarie, ad esempio quelle per Hands.
Un'altra cosa che hanno rotto con sto update sono le mosse finisher con spade e affini... ![]() Avevo appena iniziato un playthrough ma mi sa che attendo fino all'hotfix. Sul forum ufficiale vengono menzionati molti altri bugs purtroppo. Dei glitch visuali chissene, ma se non funziona anche il resto meglio attendere...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
#13943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
|
In attesa sto dando appuntamenti a nastro a Panam e Judy
![]() Quote:
Effettivamente non ho provato con Shock Sonico di grado differente da quello che stavo usando (iconico). Tecnicamente non scendevo mai sotto il Viola perché è da quello che parte la funzionalità più interessante (per me) ossia nascondere il nemico ai sistemi sensoriali degli alleati (che non fa partire ricerche o allerte in caso di corpi trovati). Verde si limita a stordire/assordare il bersaglio riducendo la tua individuazione, ma solo nei suoi confronti. Da Blu disturba le comunicazioni, impedendogli di parlare con i compagni e poi da Viola lo isola.Perché, alla fine, a me non è che interessa molto la questione del non-tracciamento in coda di Sonico (anche nel caso fosse intenzionale), già prima mi tornava più "economica" la combo Amnesia (viola) + Riavvio Ottiche (verde) + Shock Sonico (Iconico) per fare stealth puliti, specie con nemici a tre tacche/teschio. Ma proprio il bug di non isolare dai sistemi sensoriali degli alleati il nemico, facendo quindi scattare ricerche e/o allerte, che mi sta da fastidio. Per la seconda, come dice anche Ser sopra, gli shard per aumentare la capacità del cyberware non è roba che si può comprare o trovare fissa da qualche parte, vengono dati come drop nel loot dei nemici, tipo durante le secondarie per Hands, ma specie nelle attività criminali di Dogtown (le aree coi 3 mini-boss speciali che dopo un tot vengono ripopolate da nemici, ma senza più i boss, quelli sono una tantum), ma anche nelle NCPD di NC (se fatte a livello alto, anche se sono più rari) o appunto anche nelle rewards per i furti d'auto/drop aerei (ma sono più comuni gli shard abilità XYZ nelle casse, gli shard capacità possono essere sui nemici a corredo di quelle attività). Il loro drop è progressivamente più raro man mano che la capacità va verso l'alto, in particolare attorno ai 400. 380 è buona, non è un valore basso, specie ora con le riduzioni di costo apportare a vari cyberware. Esempio, prima per montare la stessa roba che ho su ora mi servivano 398, mentre adesso la monto con 340, in particolare su corteccia frontale dove tengo Axolotl, Rilocatore Ram e Cox-2. Il massimo che ho raggiunto è stato intorno ai 460 nella run precedente all'attuale. Se vedi build che vanno oltre, tipo 500 o 1000 di capacità, semplicemente son stati sfruttati dei glitch per duplicare gli shard droppati dai nemici, senza se e senza ma, non si possono raggiungere quei punteggi normalmente PS: ho provato poco fa con Shock Sonico verde, ma anche con blu/viola, e parte sempre il tracciamento per gli hacks in cascata. Deve esserci stato altro che non ha fatto partire il tracciamento, esempio, un nemico che non era connesso alla rete, quindi già isolato di suo
__________________
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 07-12-2023 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
|
#13944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Emilia Romagna
Messaggi: 775
|
Non so se se nn è già parlato, ma fare le gare di macchine con gli hack è una cosa sporchissima
|
|
|
|
|
|
#13945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 21657
|
Quote:
è un bug (dal forum CDP): Hello, Thank you for reaching out and bringing this to our attention. We are aware of this issue and currently gathering data on it. I apologize for the inconvenience it may have caused.
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
|
|
|
|
|
|
#13946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
|
Thanks.
__________________
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] |
|
|
|
|
|
#13947 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 11727
|
Dopo la patch 2.1 si è "im(s)puttanato" l'HDR. Ho Windows 10. In game luci praticamente bruciate con qualsiasi tipo di settings nel gioco... anche aggiornando i driver nada.
Suggerimenti? Ovviamente se lo disattivo (da Windows) tutto ok. So che su W10 l'HDR non funge benissimo, se con l'11 si risolvesse sarei disposto ad aggiornare
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
#13948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Messaggi: 1585
|
Ciao raCazzi ed un abbraccio AoE.
Volevo affiancare ad una nuova PS5 questo gioco in edizione Ultimate. Merita ? E' finalmente completo & fixato per essere assaporato al pieno delle potenzialita' ? L' ho trovato a 57 euro in uno store fisico. Grazie a tutti.
__________________
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
|
|
|
|
|
#13949 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Messaggi: 2404
|
per me è il gioco più bello mai creato
__________________
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
|
|
|
|
#13950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2874
|
Dopo anni che non ci giocavo, dal day one praticamente, l'ho rigiocato tutto incluso phantom liberty (figata cosmica), ora finalmente posso dire che è un capolavoro, zero bug, giusto qualche glitchino minore ma ininfluente, il gioco adesso è estremamente polished e rifinito, un'esperienza da fare, e poi night city è ancora più spettacolare, specialmente con il ray tracing.
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList |
|
|
|
|
|
#13951 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 11727
|
Sistemato l'HDR... non so perché ma si era impuntanato dopo la patch. Messo tutto a default e risettato da capo. Tra l'altro prima di aggiornare i driver video, i frames avevano avuto una botta paurosa.
Spero anche basta con questi mega aggiornamenti, che ora vorrei giocare in santa pace Con un po' di piccoli compromessi riesco a giocarlo in RT con una misera 4060 a 2K, sempre sopra i 50 fps
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. Ultima modifica di Ezechiele25,17 : 09-12-2023 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
#13952 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12569
|
"Misera" la 4060...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#13953 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 30244
|
Ma per giocarci in full hd , dettagli alti e con minimo 60fps fissi o piu o meno sui 120 che config serve? Ho visto un pò di video della versione 2.0 con 5600x e rx6600 e non è soddisfacente.
|
|
|
|
|
|
#13954 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2874
|
Io me lo sto giocando tutto al massimo, ray tracing su folle, e con l'FSR 2.1 impostato su prestazioni (fa miracoli questa nuova versione, sembra un 4k nativo, le versioni vecchie del FSR peggioravano parecchio l'immagine), gira intorno i 30FPS, e la resa visiva così com'è non la baratterei mai in cambio dei 60FPS a qualità inferiore, purtroppo la 6900XT più di questo non fa.
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList |
|
|
|
|
|
#13955 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20984
|
Comunque non sono ancora riuscito a trovare dei settings convincenti per l'HDR con il monitor nuovo, l'alienware. Era rotto all'uscita ed e' rotto pure adesso, senza tool esterni che mitigano un po' il problema ti becchi dei neri che fanno pieta'. Sembra che sull'immagine abbiano applicato una patina.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
#13956 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 11727
|
Quote:
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
|
#13957 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 14776
|
Non del tutto, l'oled spesso ha dei limiti sulla luminosità massima.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
#13958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 11727
|
dipende dall'oled... questo è vero, un led eccezionale è meglio di un oled entry level
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
#13959 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 19123
|
Però il nero è nero
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck Odio Yuffie | Thread [Aspettando] Final Fantasy VII Revelation
|
|
|
|
|
|
#13960 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20984
|
Il mio alienware e' un QD OLED. Il problema e' cyberpunk. Comunque sono riuscito a settarlo decentemente grazie ad un shader di reshade ma se in aree scure risulta ora perfetto in quelle illuminate i colori sono a volte sbiaditi, non so se mi spiego...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.















Effettivamente non ho provato con Shock Sonico di grado differente da quello che stavo usando (iconico). Tecnicamente non scendevo mai sotto il Viola perché è da quello che parte la funzionalità più interessante (per me) ossia nascondere il nemico ai sistemi sensoriali degli alleati (che non fa partire ricerche o allerte in caso di corpi trovati). Verde si limita a stordire/assordare il bersaglio riducendo la tua individuazione, ma solo nei suoi confronti. Da Blu disturba le comunicazioni, impedendogli di parlare con i compagni e poi da Viola lo isola.
Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more








