Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OnePlus Nord CE4 Lite, tecnologia alla portata di tutti. La recensione
OnePlus Nord CE4 Lite, tecnologia alla portata di tutti. La recensione
Il nuovo OnePlus Nord CE4 Lite 5G si presenta come uno smartphone accessibile ma senza rinunciare ad alcune funzionalità avanzate dei top di gamma. È stato progettato per offrire un'esperienza fluida per un'ampia fetta di utenti grazie a soluzioni come la lunga durata della batteria, il display luminoso e un comparto fotografico di buon livello anche se non versatile come su modelli più costosi. E il suo prezzo è 329€ in Italia.
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-05-2024, 12:45   #561
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5462
Quote:
Originariamente inviato da cody19 Guarda i messaggi
no perchè semplicemente non è vero, basta anche googlare npc horizon
Ma non è vero cosa scusa? È vero eccome. La differenza è se a uno fa fastidio o meno questa ricerca spasmodica all inclusività. Se a me inizia a dare fastido questa cosa merita rispetto come a chi invece non dà fastidio.

Dopo 50 ore a livello 42 ora sono nella parte con l acqua al Calderone in alto a sinistra. Difficile questa zona. Ma la varietà di ambienti in questo capitolo è davvero incredibile
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2024, 13:21   #562
cody19
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 636
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Ma non è vero cosa scusa? È vero eccome. La differenza è se a uno fa fastidio o meno questa ricerca spasmodica all inclusività. Se a me inizia a dare fastido questa cosa merita rispetto come a chi invece non dà fastidio.

Dopo 50 ore a livello 42 ora sono nella parte con l acqua al Calderone in alto a sinistra. Difficile questa zona. Ma la varietà di ambienti in questo capitolo è davvero incredibile
che il 90% del gioco sono donne e neri
cody19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2024, 13:23   #563
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25777
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Dopo 50 ore a livello 42 ora sono nella parte con l acqua al Calderone in alto a sinistra. Difficile questa zona. Ma la varietà di ambienti in questo capitolo è davvero incredibile
Se può interessare > List of Real Locations in Horizon Forbidden West
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2024, 16:42   #564
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4044
Sono a livello 21 e ho appena preso Etere dopo aver superato la rispettiva main quest. E' da un paio di missioni che però non riesco a usare il viaggio rapido.
Mi dice "viaggio rapido disattivato".
Qualcuno sa spiegarmi come mai? E' dovuto a un bug oppure è il punto in cui sono arrivato che non lo prevede?
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2024, 16:56   #565
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25777
Fa così quando viene lasciata aperta la conclusione di una qualche missione importante (cioé che fa avanzare la progressione). Hai riportato Etere alla base?
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2024, 17:14   #566
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Fa così quando viene lasciata aperta la conclusione di una qualche missione importante (cioé che fa avanzare la progressione). Hai riportato Etere alla base?
Ora ci provo!!!
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2024, 08:55   #567
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5462
Sono arrivato alla zone delle paludi, mascella a terra

Ho fatto una missione molto carina in cui dovevo instllare un codice nei terranumi... e la zona attorno a Cantopuro è cambiata tantissimo! Immersione davvero eccellente
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2024, 10:15   #568
DrossBelly
Senior Member
 
L'Avatar di DrossBelly
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2971
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Sono arrivato alla zone delle paludi, mascella a terra

Ho fatto una missione molto carina in cui dovevo instllare un codice nei terranumi... e la zona attorno a Cantopuro è cambiata tantissimo! Immersione davvero eccellente
Cantopuro è una esplosione di colori, eh si è da far cadere la mascella a terra
__________________
Ryzen R9 5900X, Msi B550 Gaming, 32 Gb Ballistix, Noctua NH-D14, HAF 922, Asus 3060 Dual V2 OC Edition 12 Gb, Fiio K5 Pro Dac, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2024, 11:06   #569
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25777
Piccola curiosità. Cantopuro è il Very Large Array
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2024, 11:29   #570
DrossBelly
Senior Member
 
L'Avatar di DrossBelly
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2971
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Piccola curiosità. Cantopuro è il Very Large Array
Nuoo, grazie dell'info
__________________
Ryzen R9 5900X, Msi B550 Gaming, 32 Gb Ballistix, Noctua NH-D14, HAF 922, Asus 3060 Dual V2 OC Edition 12 Gb, Fiio K5 Pro Dac, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2024, 12:19   #571
Besk
Senior Member
 
L'Avatar di Besk
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 5245
Sono a 44 ore.
All'inizio non mi stava piacendo dato che della storia non capivo e non mi fregava nulla (non ho giocato Zero Dawn) però ora sono presissimo e sto facendo tutte le secondarie tralasciand oper ora i contratti ecc...

Devo ancora skillarmi nei cambi di archi ecc... però ora le foche giganti vengono giù che è un piacere
__________________
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 3070ti FE | Corsair RM750X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2024, 14:11   #572
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5462
Ma minchia la missione delle esche.... Tremorzanna e divoratuono insieme... simpatici! Il tutto ovviamente con l obbligo di staccare le zanne e la coda! Ho dato tutto quello che avevo ahahaha

Cmq lo sparapunte esplosivo è davvero ottimo.
Ma.. io sono al 46. Qual'è il senso di avere tutti quei punti abilità? Cioè, ormai ho sbloccato tutto e ne ho ancora 26 di punti. Tanto alla fine l albero trappole e override sono inutili.
Avrei preferito una progressione più "selettiva" invece che arrivare a sbloccare tutto comunque. Però forse è il mio lato souls che parla ahahha
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2024, 14:41   #573
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25777
I punti abilità sono contanti, nel senso che sono in numero tale da sbloccare tutte le abilità in una sola run (probabilmente hai punti in eccesso perché non hai potenziato i vari nodi delle abilità attive, cioè quelle che puoi scegliere e richiamare in combattimento). Tuttavia si ottengono solo facendo tutto, se non si completano le varie cose non si ottengono tutti i punti necessari.

La selettività nella progressione non è tanto nelle abilità perché è pensato appunto per far sbloccarle tutte in una run (come accadeva nel primo), quanto piuttosto nel potenziamento dell'equip e nel recupero di bovine/tessuti. Perché non puoi potenziare tutto in una sola run, specie la roba elite/arancio, in quanto le risorse sono limitate (vedasi verdelume/brillite, così come bobine/tessuti specifici) oppure costose (parti macchina rare o brigose da recuperare) quindi è lì che sta a te fare delle scelte su cosa potenziare e portare al massimo, non nelle abilità di Aloy che al più si limitano a scegliere cosa tenere attivo e richiamare in combattimento.


PS: in realtà, prima della pubblicazione del DLC (non ricordo esattamente quando) si poteva rimanere con 1-3 punti in meno dallo sbloccare tutto (in pratica si rimaneva con un'abilità in meno e si sfruttava un glitch nell'arena per ottenere i punti mancati, altrimenti c'era da andare di NG+). La cosa venne poi corretta con una patch.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2024, 14:48   #574
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5462
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
I punti abilità sono contanti, nel senso che sono in numero tale da sbloccare tutte le abilità in una sola run (probabilmente hai punti in eccesso perché non hai potenziato i vari nodi delle abilità attive, cioè quelle che puoi scegliere e richiamare in combattimento). Tuttavia si ottengono solo facendo tutto, se non si completano le varie cose non si ottengono tutti i punti necessari.

La selettività nella progressione non è tanto nelle abilità perché è pensato appunto per far sbloccarle tutte in una run (come accadeva nel primo), quanto piuttosto nel potenziamento dell'equip e nel recupero di bovine/tessuti. Perché non puoi potenziare tutto in una sola run, specie la roba elite/arancio, in quanto le risorse sono limitate (vedasi verdelume/brillite, così come bobine/tessuti specifici) oppure costose (parti macchina rare o brigose da recuperare) quindi è lì che sta a te fare delle scelte su cosa potenziare e portare al massimo, non nelle abilità di Aloy che al più si limitano a scegliere cosa tenere attivo e richiamare in combattimento.


PS: in realtà, prima della pubblicazione del DLC (non ricordo esattamente quando) si poteva rimanere con 1-3 punti in meno dallo sbloccare tutto (in pratica si rimaneva con un'abilità in meno e si sfruttava un glitch nell'arena per ottenere i punti mancati, altrimenti c'era da andare di NG+). La cosa venne poi corretta con una patch.
Si si infatti, sapevo tutto, so che era uguale al primo. Era solo per dire che avrei preferito che le abilità fossero più selettive proprio per arrivare a non sbloccarne alcune addirittura. ma questa è una preferenza personale.
Diciamo che ora come ora potenziare le armi mi serve il giusto visto che ancora vado benissimo con quelle viola. I potenziamenti li cerco se ne ho bisogno. non mi piace potenziare le cose "perchè si" ecco
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2024, 15:13   #575
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25777
All'inizio no e, imho, i viola non ti consiglierei di potenziarli al massimo perché sono appunto di passaggio, se non in caso di particolare necessità. Poi dipende dal livello di difficoltà, certo, ma a fine gioco (e poi in un eventuale NG+) sì, soprattutto per avere i bonus completi del vario equip e i relativi slot liberi, ma comunque consiglierei il potenziamento delle versioni arancio di armi/armature, le viola/blu/verdi no... a meno (come dicevo in quel vecchio post) di voler estrarre un particolare tessuto che è dentro uno slot bloccato di un'armatura (da voler usare in un'altra).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2024, 15:57   #576
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5462
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
All'inizio no e, imho, i viola non ti consiglierei di potenziarli al massimo perché sono appunto di passaggio, se non in caso di particolare necessità. Poi dipende dal livello di difficoltà, certo, ma a fine gioco (e poi in un eventuale NG+) sì, soprattutto per avere i bonus completi del vario equip e i relativi slot liberi, ma comunque consiglierei il potenziamento delle versioni arancio di armi/armature, le viola/blu/verdi no... a meno (come dicevo in quel vecchio post) di voler estrarre un particolare tessuto che è dentro uno slot bloccato di un'armatura (da voler usare in un'altra).
Beh ma io di arancioni non ne vedo l'ombra. Se nona vessi potenzioato nulla sarebbe stato un parto arrivare dove sono io. Io sono molto più su di livello rispetto alla principale a cui sono arrivato.
Questi giochi per me non hanno ne endgame ne ng+. Quindi cosa potenzio a fare quando l'ho finitO?
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2024, 16:34   #577
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25777
Le elite (arancio) le compri (negli shop, altre nell'arena) e alcune son date dal completamento di certe side-quest, non è roba che ottieni solo alla fine (metà gioco in poi, più o meno). Sono comunque contate, nel senso che le armi del gioco son quelle (ciascuna un nome e caratteristiche specifiche) non tipo AC Origins/Odyssey che genera armi "colorate" ad mikiam

Sì, a "fine gioco" non intendevo qualcosa tipo endgame di titoli alla The Division & C. ma a main conclusa, quindi facendo ciò che si è lasciato indietro (sfide o secondarie o calderoni) nelle aree ad ovest della mappa (dove c'è un po' di robetta tosta). Intendevo questo con "fine gioco", fine della main, mi son espresso male. Certo se porti avanti invece tutto insieme (main + extra) non è che avrai chissà quanto da fare una volta finito... però avrai sempre il DLC, dato che ti viene proposto appunto solo una volta finita la main

Nel NG+ ci son delle armi specifiche (già arancio) che trovi subito dopo averlo iniziato (ne indicavo alcune in quel post). NG+ è il classico, come quello di ZD, ricominci (saltando, volendo, l'intro quindi da Aspracatena) con tutto il tuo equip/abilità. La peculiarità è data solo dalle armi nuove del NG+ e dal raccattare ulteriori bobine/tessuti limitati (quelli di cui al massimo se ne possono avere 1-2 a partita) o brillite/verdelume extra (con cui potenziare/comprare roba elite che altrimenti non potresti avere perché son appunto risorse limitate per ciascuna run) e dal poter usare/fare già tutto da subito (perché hai appunto già equip per aprire fiori metallici, far saltare cristalli, andare in immersione, etc.) senza dover attendere di portare avanti la storia per accedere all'equip/abilità specifiche. Si tratta comunque di una modalità aggiunta post-release, NG+ non c'era al lancio.

Ultima modifica di ulukaii : 29-05-2024 alle 16:41.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2024, 21:17   #578
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5848
finito dopo 85h il gioco base.

Spoiler:
non ho apprezzato il finale aperto da filmone americano supereroistico infinito, volevo un senso di chiusura che dopo un lungo viaggio non mi ha dato e dubito l'espansione aggiungerà qualcosa, ma sarà la solita solfa parallela come nel primo hzd
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2024, 15:39   #579
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4057
ciao a tutti, gioco a horizon ovviamente e da poco anche a tsushima, in entrambi i giochi delle volte all'improvviso calano i fotogrammi cosi di botto e devo riavviare il gioco, succede solo con questi 2 stranamente entrambi mi pare di nixes....capita ad altri?
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2024, 15:41   #580
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15516
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
ciao a tutti, gioco a horizon ovviamente e da poco anche a tsushima, in entrambi i giochi delle volte all'improvviso calano i fotogrammi cosi di botto e devo riavviare il gioco, succede solo con questi 2 stranamente entrambi mi pare di nixes....capita ad altri?
Con che sistema giochi? A me sinceramente no.
__________________
Stop killing games
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Nord CE4 Lite, tecnologia alla portata di tutti. La recensione OnePlus Nord CE4 Lite, tecnologia alla portata d...
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Dragon Age: The Veilguard, ecco il motiv...
AWS:ReInforce: automated reasoning, IA g...
Enso punta a risolvere i problemi di inq...
Apple, il nuovo Vision Pro economico pot...
SGBox: arriva la versione 6.0.0, che pun...
MEDION SPRCHRGD 14 S1 Elite: nuovo PC Co...
UE e Cina riaprono il dialogo sui dazi a...
Ferrari, l'AD Benedetto Vigna contro i d...
Supporto TV motorizzato: la soluzione di...
Street Fighter: un film brutto che ancor...
Bonus Colonnine, Wallbox ci aiuta a risp...
Palworld su PS5? Il community manager l'...
Internet Archive costretta a bloccare il...
Xiaomi: "non stiamo sviluppando un ...
Ferrari inaugura già il nuovo e-b...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v