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Old 06-07-2017, 12:37   #17541
matty200
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Vodafone è il peggior operatore in fibra/adsl che tu possa trovare.


Ah ... annamo bene


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Old 06-07-2017, 12:40   #17542
Bovirus
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Vodafone è il peggior operatore in fibra/adsl che tu possa trovare.
Non sono per nulla d'accrodo nè sull'affermazione ne sulle mancanza di motivazioni che la giustifichino.

Io ho Vodafone e mi trovo bene - 70 Mbit downlaod / 20 Mbit upload - Zona Muggio (MB).

Questo è un forum tecnico.
Se hai dei problemi per favore non dire semplicemente "fa schifo", ma argomenta in modo tecnico e dettagliato i tuoi problemi.

Secondo me va sempre ricordato che una singola esprienza personale (positiva o negativa) non può essere usata per fare affermazioni generiche (e non argomentate) se x è un buon operatore o un pessimo operatore.

Questo valeva per l'ADSL e vale anche per la fibra.

Ultima modifica di Bovirus : 06-07-2017 alle 12:48.
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Old 06-07-2017, 12:44   #17543
EliGabriRock44
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Raga Vodafone dite che è buona ? Io con Tim mi sono stufato ad attendere che me L attivino , son passate tre settimane ormai e ora mi hanno proposto un appuntamento al 31...


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Abbastanza buono, ti consiglio di sfruttare l'offerta congiunta attivazione + canone quando é presente sul sito.

Per altre domande chiedi pure.
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Old 06-07-2017, 12:47   #17544
matty200
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Abbastanza buono, ti consiglio di sfruttare l'offerta congiunta attivazione + canone quando é presente sul sito.



Per altre domande chiedi pure.


Per quando è presente ... e quando lo sarà ? Ahha attualmente quanto viene ?


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Old 06-07-2017, 12:48   #17545
Wolf91
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Io è un anno che ho la Vdsl Vodafone,e apparte il periodo della limitazione serale del download,non ho avuto problemi

Senza infamia senza lode,certo se invece della Vsr davano il Fritzbox come Infostrada era un altra musica
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Old 06-07-2017, 12:54   #17546
TheDarkAngel
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Non sono per nulla d'accrodo nè sull'affermazione ne sulle mancanza di motivazioni che la giustifichino.

Io ho Vodafone e mi trovo bene - 70 Mbit downlaod / 20 Mbit upload - Zona Muggio (MB).

Questo è un forum tecnico.
Se hai dei problemi per favore non dire semplicemente "fa schifo", ma argomenta in modo tecnico e dettagliato i tuoi problemi.

Secondo me va sempre ricordato che una singola esprienza personale (positiva o negativa) non può essere usata per fare affermazioni generiche (e non argomentate) se x è un buon operatore o un pessimo operatore.

Questo valeva per l'ADSL e vale anche per la fibra.
Dovrei riscrivere le stesse cose degli ultimi anni?
E' un forum tecnico, se si è tecnicamente preparati la risposta breve è che vodafone è il peggior possibile, tanto o poco gli altri sono migliori. Non c'è mezza possibilità di smentita, è un fatto provato.
Non è il più economico, non fornisce il miglior apparecchio, non ha il miglior ping e men che meno ha la miglior assistenza, dimentico qualche parametro di valutazione?
__________________
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Old 06-07-2017, 14:08   #17547
Bovirus
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Dovrei riscrivere le stesse cose degli ultimi anni?
E' un forum tecnico, se si è tecnicamente preparati la risposta breve è che vodafone è il peggior possibile, tanto o poco gli altri sono migliori. Non c'è mezza possibilità di smentita, è un fatto provato.
Non è il più economico, non fornisce il miglior apparecchio, non ha il miglior ping e men che meno ha la miglior assistenza, dimentico qualche parametro di valutazione?
A mio parere continuano a non essereci nessuna motivazione nè ogggettiva nè tecnica per cui qualcuno in quanto affermi.

Non è il più economico provider
Dipende di che tariffa Vodafone stai parlando, riferito a quale altro operatore (che magari non è disponibile ovunque) e con quali altri operatori disponibili.
Posta i dettagli delle tariffe a cui ti riferisci.

E' un fatto provato
Provato da chi? Come? In base a quali considerazioni (solo considerazioni tecniche)?

Non fornsice il miglior modem
Come harwdare è unod ei miglori ed è identico dal punto di vista hardware ai modello teelcom e Fastweb?
Non è il migliore in relazione a che cosa nel dettaglio?
Posta i dettagli di cosa ti eprmetet di affermare che non è uno dei migliori modem.

Non ha il miglior ping
Il ping dipende dalle caratteristiche della connessione, dalla distanza dall'armadio e da n altri parametri (non dall'operatore)

Assistenza
Come per qualsiasi operatore dipedne da che problema hai e dalla persona (non dall'operatore) con cui hai parlato.
Io per il momento ho avuto (è un mio caso personale) un ottimo servizio.

Per favore se vuoi motivare le tue affermazioni posta i probelmi nel dettaglio con motivazioni tecniche (io fino ad ora non ne ho trovato nessuna).

Sempre ricordando che il tuo singolo caso personale, secondo me, ti permette di affermare che nel tuo caso specfiico non ti sei trovato bene (solo una volta che hai postato i dettagli e che le considerazione siano tecnicamente accettabili) ma che questo non ti permette di affermare che l'operatoe x siano buono o cattivo in generale per tutti.

Ultima modifica di Bovirus : 06-07-2017 alle 14:12.
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Old 06-07-2017, 14:11   #17548
Abbott
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Raga Vodafone dite che è buona ? Io con Tim mi sono stufato ad attendere che me L attivino , son passate tre settimane ormai e ora mi hanno proposto un appuntamento al 31...


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Mia esperienza: passato a Vodafone VULA 100/20 a marzo 2017 da TIM (per qualche motivo si ostinavano a non volermi passare in fibra e col c***o che continuavo a pagare 40 euro al mese per una ADSL 10 Mega), sto a 350 metri dal cabinet e vado a 88/20. Processo di attivazione rapido, buona comunicazione, nessuna sorpresa nelle prime bollette, c'è stato un problema tecnico in centrale un dieci giorni fa e l'hanno risolto piuttosto velocemente (36 ore).

Per ora soddisfatto.
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Old 06-07-2017, 14:12   #17549
TheDarkAngel
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A mio parere continuano a non essereci nessuna motivazione nè ogggettiva nè tecnica per cui qualcuno in quanto affermi.

Non è il più economico provider
Dipende di che tariffa Vodafone stai parlando, riferito a quale altro operatore (che magari non è disponibile ovunque) e con quali altri operatori disponibili.
Posta i dettagli delle tariffe a cui ti riferisci.


Non fornsice il miglior modem
Come harwdare è unod ei miglori ed è identico dal punto di vista hardware ai modello teelcom e Fastweb?
Non è il migliore in relazione a che cosa nel dettaglio?
Posta i dettagli di cosa ti eprmetet di affermare che non è uno dei migliori modem.

Non ha il miglior ping
Il ping dipende dalle caratteristiche della connessione, dalla distanza dall'armadio e da n altri parametri (non dall'operatore)

Assistenza
Come per qualsiasi operatore dipedne da che problema hai e dalla persona (non dall'operatore) con cui hai parlato.
Io per il momento ho avuto (è un mio caso personale) un ottimo servizio.

Per favore se vuoi motivare le tue affermazioni posta i probelmi nel dettaglio con motivazioni tecniche (io fino ad ora non ne ho trovato nessuna).

Sempre ricordando che il tuo singolo caso personale, secondo me, ti permette di affermare che nel tuo caso specfiico non ti sei trovato bene (solo una volta che hai postato i dettagli e che le considerazione siano tecnicamente accettabili) ma che questo non ti permette di affermare che l'operatoe x siano buono o cattivo in generale per tutti.
Mi spiace ma non hai idea di quel che dici, inutile continuare, aggiungi pure che il ping dipende dalle fasi lunari e siamo a posto come livello. I fanboy non mi interessano e non replicherò oltre.
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Old 06-07-2017, 14:16   #17550
Bovirus
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Mi spiace ma non hai idea di quel che dici, inutile continuare, aggiungi pure che il ping dipende dalle fasi lunari e siamo a posto come livello. I fanboy non mi interessano e non replicherò oltre.
Le mie considerazioni sono esclusivamente tecniche ed espresse nel dettaglio.

Dalla tua parte finoa d ora non c'è nessuna motivazione tecnica accettabile, verificabile e confrontabile.

Il ping non dipende dalle fasi lunari, ma dipende da fattori tecnici che ho esposto, che doversti consocere e che non sono frutto di miei consuiderazioni personali, ma di dati di fatto tecnici..

Quando si fanno delle affermazioni perentorie, secondo me devono essere motivate da un punto di vista tecnico e nel dettaglio, e bisogna conoscere quello di cui si sta parlando.
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Old 06-07-2017, 14:45   #17551
Metalgta
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Ragazzi un parere sulla linea? Dopo sei mesi dall'attivazione


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Old 06-07-2017, 14:48   #17552
Bovirus
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@Metalgta

Hai quasi 98 Megabit (fortunato):
Non dico altro.
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Old 06-07-2017, 14:50   #17553
Pucceddu
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Le mie considerazioni sono esclusivamente tecniche ed espresse nel dettaglio.

Dalla tua parte finoa d ora non c'è nessuna motivazione tecnica accettabile, verificabile e confrontabile.

Il ping non dipende dalle fasi lunari, ma dipende da fattori tecnici che ho esposto, che doversti consocere e che non sono frutto di miei consuiderazioni personali, ma di dati di fatto tecnici..

Quando si fanno delle affermazioni perentorie, secondo me devono essere motivate da un punto di vista tecnico e nel dettaglio, e bisogna conoscere quello di cui si sta parlando.
Guarda che ha ragione.
Il ping dipende altissimo di vodafone rispetto ad altre vdsl dipende principalmente dagli instradamenti pessimi che gli apparati Vodafone applicano ai pacchetti.

Generalmente non è tra i più economici ed anche con l'offerta wind normalmente fa meglio come tariffe.

Assistenza assolutamente paracula e inefficiente.
A lavoro abbiamo messo wind e andavamo a 60mbit, è bastata una segnalazione per far scendere il tecnico e guadagnare VENTI mb.

Quando chiamai per casa mia Vodafone mi pareva na macchietta:"eh su, dai, per ora van bene no?Prima andavamo a 17...".
E sono ancora fermo a 57mb.

Del modem non so gli altri, ma per la wifi ho rimesso su il mio asus n55u perchè il segnale della station era ridicolo.
Ma magari è un problema mio...
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Old 06-07-2017, 14:58   #17554
Bovirus
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@Pucceddu

Come ho detto nei post rpecedenti possono essere situazioni localizzate che non possono essere preso come riferimento generale.

Ping
IO ho un ping di 8/9 msec (durante lo speedetst).
Prina avevo una ADSL Wind ed avevo il medesimo ping.

Costo
Dipende sempre come ho indicato dalla località e dagli operatori disponibili.
Se vedi i miei post precedenti io abito a Muggiò (MB) e in zona c'è solo telcom o Vodafone (Telcom costa di più=).
Wind è leggermente più economica (anche se devi pagare l'attivazione...) ma da me non c'era.

Wifi
Per la VSR (come per qualsiasi modem Wifi sia DASL che VDSL) la situazione Wifi dipende da uan serie di fattori che non sono confrontabili.
Spero tu non faccia i confronto con l'ASUS N55U con il firmware "traocco" modificato che ha una potenza fiori dai limiti di emissione a radiofrequenza di legge per cui Asus è stat costretta a ripristinare un firmware "legale".

Io ho la VSR con collegata una coppia di Powerline, due telefoni (1x802.11n + 1x802.1ac) un paio di decoder in un appartamento di 90 mq con pareti e vari ostacoli e non ho problemi.

Velocità connessione
Non si possono fare paragoni tra due installazioni diverse (es. Wind ufficio - Vodafone casa) con distanza dall'armdio divesra (la distanza stabilisce l'effettiva velocità a parte la bontà delle connessioni).

Se fai clic qui

https://fibra.planetel.it/verifica2.html#ipcompany

e metti citta/via/numero civico ti da un'idea della distanza armadio/velocità effettiva.

Nel mio caso mi dava come verifica 68 Mbit.
Nel mio caso alla prima installazione in casa mi dava 57 Mbit.
Sapendo che la bontà delle connessioni è tutto ho fatto una serie di prove ed ho trovato che il problema era il cavetto a 4 fili che dalla presa andava al modem.
cambiato quello sono andato a circa 67.5 Mbit che è in linea con quanto previsto.
E la velocità da due settimane è sempre quella (modem mia riavviato una volta)

Ultima modifica di Bovirus : 06-07-2017 alle 15:08.
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Old 06-07-2017, 16:22   #17555
Pucceddu
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@Pucceddu

Ping
IO ho un ping di 8/9 msec (durante lo speedetst).
Prina avevo una ADSL Wind ed avevo il medesimo ping.
Io prima con fw pingavo 10, ora pingo 60.
E generalmente la situazione è quella, è risaputo che gli instradamenti Vodafone sono scarsi.

Citando te, il tuo caso non fa testo

Quote:
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Costo
Dipende sempre come ho indicato dalla località e dagli operatori disponibili.
Se vedi i miei post precedenti io abito a Muggiò (MB) e in zona c'è solo telcom o Vodafone (Telcom costa di più=).
Wind è leggermente più economica (anche se devi pagare l'attivazione...) ma da me non c'era.
Ci sono le offerte sia per wind che per tiscali.
Se parliamo senza offerte ma di costi base, Vodafone perde su tutta la linea.

Quote:
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Wifi
Per la VSR (come per qualsiasi modem Wifi sia DASL che VDSL) la situazione Wifi dipende da uan serie di fattori che non sono confrontabili.
Spero tu non faccia i confronto con l'ASUS N55U con il firmware "traocco" modificato che ha una potenza fiori dai limiti di emissione a radiofrequenza di legge per cui Asus è stat costretta a ripristinare un firmware "legale".

Io ho la VSR con collegata una coppia di Powerline, due telefoni (1x802.11n + 1x802.1ac) un paio di decoder in un appartamento di 90 mq con pareti e vari ostacoli e non ho problemi.
Firmware originalissimo.
L'n55u è particolarmente brillante in termini di wifi, ma anche confrontato con il precedente router fastweb la portata della station è inferiore.

Non vedo cosa c'entrino le powerline con la wifi, onestamente.

Quote:
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Velocità connessione
Non si possono fare paragoni tra due installazioni diverse (es. Wind ufficio - Vodafone casa) con distanza dall'armdio divesra (la distanza stabilisce l'effettiva velocità a parte la bontà delle connessioni).
Paragonavo la disponibilità e competenza tecnica, da una parte la rapidità di intervento dall'altra lo zero cosmico. Distanza simile tra armadi, il mio vicino aggangia a 20mb in più rispetto a me.
Ho rinunciato, tanto appena posso passo a Wind.

Quote:
Se fai clic qui





e metti citta/via/numero civico ti da un'idea della distanza armadio/velocità effettiva.

Nel mio caso mi dava come verifica 68 Mbit.
Nel mio caso alla prima installazione in casa mi dava 57 Mbit.
Sapendo che la bontà delle connessioni è tutto ho fatto una serie di prove ed ho trovato che il problema era il cavetto a 4 fili che dalla presa andava al modem.
cambiato quello sono andato a circa 67.5 Mbit che è in linea con quanto previsto.
E la velocità da due settimane è sempre quella (modem mia riavviato una volta)
Io se metto il mio indirizzo col mio numero lì, mi dice che l'armadio più vicino è ad 800mt

Dist. cab da centrale: 800m
Dist. dal cabinet: 2623m
Velocità ADSL stimata Down/Up: 1.78/0.21

Così come su gea.
Affidabilissimo
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Old 06-07-2017, 16:33   #17556
Bovirus
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Ping
La tua situaizone di ping 60 msec (semrpe che dipenda realmente dal collegamento e non da problematico di cavo/impianto/etc) come la mia di ping di 8/9msec sono entrambe valide (con lo stesso peso) ma sono casi personali che non pososno valere per tutti e raprersentare una indicazione universale.


Offerte
Le offerte ci sono per tutti compresa Vodafone (leggi per favore i miei post precedenti) e comunque il tutto va ritagliato nella condizione specifca di se e quali operatori sono disponibili nella propria zona (io come detto avevo Telecom e Vodafone e Vodafone a conti fatti era la più economica).


Firmware DSL-N55U
Io non ho detto che il frimware non è originale.
Esistono alcune versioni firmware ufficiali di Asus che bypassano i limiti di emisisone e permettono collegamenti con portata migliore.
Poi Asus è stata costretta a rirpistinare la legalità e nei nuovi firmware a rispettare le regole di omologasione abbassano la potenza di emissione.
Per maggiori info leggi per favore il forum dell'Asus DSL_N55U

Assistenza
L'assistenza è fornita dalle persone (diverse per ogni acso) ed ogni situazione ( e relativa professionalità) è una condizione personale legata alla competenza di chi ti rispodne ma ogni singolo acso positivo/negativo non può essere usato come indicazione in valore assoluto.

Distanza armadio
Le indicazioni fornite mi risultano affidabili (almeno nel mio acso verificato e in altri casi di parentie d amici).
Vanno prese in conisderazioni la lungehzza del cablaggio e non la distanza in linea d'aria.

Per favore leggi bene le indicazioni.
L'armadio è a 800 mt dalla centrale ma non riguarda te.
Quello che riguarda te la distanza dal cabinet (2623mt).
Questa in parte potrebbe anche spiegare il ping di 60ms.

E se l'armadio è quello per altri operatori anche cambiando operatore non cambia nulla.

In sintesi è secondo me lecito dire i vari aspetti (argomentati) possono essere buoni/cattivi ma non si può usare il proprio caso personale per fare affermazioni in assoluto (es. Vodafone pessima conenssione o pessima assistenza - da cui si era partiti).

Ultima modifica di Bovirus : 06-07-2017 alle 16:42.
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Old 06-07-2017, 16:44   #17557
Pucceddu
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Ping
La tua situaizone di ping 60 msec (semrpe che dipenda realmente dal collegamento e non da problematico di cavo/impianto/etc) come la mia di ping di 8msec sono entrambe valide (con lo stesso peso) ma sono casi personali che non pososno valere per tutti e raprersentare una indicazione universale.
Falso, io prima andavo a 10, ora a 60.
Tu andavi a 10 e continui ad andare a 10.
Sono agli opposti

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@Pucceddu
Offerte
Le offerte ci sono per tutti compresa Vodafone (leggi per favore i miei post precedenti) e comunque il tutto va ritagliato nella condizione specifca di se e quali operatori sono disponibili nella propria zona (io come detto avevo Telecom e Vodafone e Vodafone a conti fatti era la più economica).
Il tutto per non ammettere che a parità di condizioni ci sono operatori che offrono trattamenti economici migliori.
Chiaro che c'è bisogno della disponibilità degli stessi

Quote:
Firmware DSL-N55U
Io non hod etto che non è originale.
esistono alcuni frimware uffciiali di Asus che bypassano i limiti di emisisone e permettono collegamenti con portata migliore.
Poi Asus è stata costretta a rirpistinare la legalità e nei nuovi firmware a rispettare le regole di omologasione ababssano la potenza di emissione.
Per maggiori info leggi per favore il forum dell'Asus DSL_N55U
E io ti ho risposto, firmware originale, mai aggiornato, non "buggato"

Quote:
Assistenza
L'assistenza anche in questo caso è fornita dalle persone (diverse per ogni acso) ed ogni situazione è uan condizione eprsonale legata alal competenza di chi ti rispodne ma ogni singolo acso positivo/negativo non può essere suato come indicazione in valore assoluto.
Ebabbè è tutto situazionale allora
Alzi la mano qui chi è riuscito ad avere un tecnico per verificare la linea fisica

Tutti monchi vedo

Quote:
Distanza armadio
Le indicazioni fornite mi risultano affidabili (almeno nel mio acso verificato e in altri casi di parentie d amici).
Vanno prese in conisderazioni la lungehzza del cablaggio e non la distanza in linea d'aria.

Leggi bene le indicazioni. L'armadia è a 800 mt dalla centrale ma non riguarda te.
Quello che riguarda te la distanza dal cabinet (2623mt).
Questa in parte potrebbe anche spiegare il ping di 60ms.
[/quote]

Vabbè lo fai a posta, evidentemente cerchi di rigirare il discorso a tuo favore.

Tralasciando i 2.5KM (KILOMETRI manco arriverebbe la portante, probabilmente.) che ho sbagliato a trascrivere, ignori, probabilmente volutamente, il valore di velocità previsto: sotto i 2mb.
E il fatto che il mio vicino vada a 20mb in più di me.

C'è evidentemente un'orrore.
Il mio vicino pinga 10.

Anyway per me discussione morta qui, con chi è in malafede è inutile discutere, si perde acqua e sapone
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Old 06-07-2017, 16:55   #17558
Bovirus
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@Pucceddu

Credo che invece non ci sia la volonta di compendere ed accettare che ci sono delle situazioni tecniche che a nessuno pososno permettere di affermare che esiste una situazione generalizzata (ma sono situazioni personali e legate alal zona specifica),

Che come stanno le cose in modo diverso dimostra che le situazioni sono diverse e che non è possibile affermare che tutto è bianco o nero (perchè non è possibile per quanto detto prima).

Se prima andavi a 10ms e adesso vai a 60ms e il tuo vicino viaggia più veloce di te (sempre che l'operatore e l'armadio siano gli stessi) indica che probabilmente hai un problema o nell'impiantio di casa (vedi mio esempio di prima) o nel doppino che arriva fino all'armadio (il doppino è di proprietà telcom).

Il problema dell'uscita del tecnico è l'uscita congiunta Telecom + altro operatore.

Il firmware del DSL-N55U di cui sto paralndo sono originali Asus.
Mi ripeto: leggi il thread del DSL-N55U.

Mi spiace ma Io non sono in malafede.
Sono solo un tecnixo che è abituato a parlare con dati tecnici e con competenza sul campo di svariati anni e che non vuole stabilire che il suo acso o di un altro possoa essere un caso valido per tutti..
Questa storia della malafede mi suona come la tipica risposta che si da a chi posta con dati tecnici e con buon senso.

Ultima modifica di Bovirus : 06-07-2017 alle 16:59.
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Old 06-07-2017, 17:07   #17559
Pucceddu
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@Pucceddu

Credo che invece non ci sia la volonta di compendere ed accettare che ci sono delle situazioni tecniche che a nessuno pososno permettere di affermare che esiste una situazione generalizzata (ma sono situazioni personali e legate alal zona specifica),

Che come stanno le cose in modo diverso dimostra che le situazioni sono diverse e che non è possibile affermare che tutto è bianco o nero (perchè non è possibile per quanto detto prima).

Se prima andavi a 10ms e adesso vai a 60ms e il tuo vicino viaggia più veloce di te (sempre che l'operatore e l'armadio siano gli stessi) indica che probabilmente hai un problema o nell'impiantio di casa (vedi mio esempio di prima) o nel doppino che arriva fino all'armadio (il doppino è di proprietà telcom).

Il problema dell'uscita del tecnico è l'uscita congiunta Telecom + altro operatore.

Il firmware del DSL-N55U di cui sto paralndo sono originali Asus.
Mi ripeto: leggi il thread del DSL-N55U.

Mi spiace ma Io non sono in malafede.
Sono solo un tecnixo che è abituato a parlare con dati tecnici e con competenza sul campo di svariati anni e che non vuole stabilire che il suo acso o di un altro possoa essere un caso valido per tutti..
Questa storia della malafede mi suona come la tipica risposta che si da a chi posta con dati tecnici e con buon senso.
Più che un tecnico mi pari un pappagallo, continui a ripeterti ignorando completamente quello che ti si scrive.

O sei in malafede (leggasi ignori volontariamente dati e parole da me riportati per avere ragione), o hai problemi di memoria a brevisismo termine (roba tipo leggo->mi dimentico->rispondo ignorando quello che ho letto).
__________________
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Old 06-07-2017, 17:13   #17560
Bovirus
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@Pucceddu

Se la metti su questo piano delle ofefse personali credo che non valga la pena continuare.

Sto ripetendo el stesse cose probabilmnete perchè l'interlocutroe sembra non voler capire.

Io sto dicendo che singoli casi non possono determinare affermazione generaliste valide per tutti.

Tu invece la pensi in modo opposto.

Visto che Vodafone non ti piace e on ti soddisfa cambia operatore.
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