|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Intanto aspetto il black friday e qualche parere e recensione sul Synology. Impressionante il fatto che i vari asus e Netgear pesino 600 grammi, mentre il Linksys un chilo e mezzo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3742 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
Quote:
Il Synology sembra soffrire di firmware acerbo (e non mi stupirebbe più di tanto una eventuale nuova relase hw). Mi raccomando se prendi il Linksys vai di 3ad e prove sul campo che magari poi ti seguo a ruota. Anche se ormai la scimmia è tanta per l'ea8500 .
![]() |
![]() |
#3743 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3744 | |
Senior Member
|
Quote:
Personalmente il tutto si riduce a questo : se prima di natale scontano il wrt1900acs con un'offerta che non di può rifiutare lo compro. Altrimenti per gennaio andrò di ea8500 (che temo non scontreranno mai) che magari è sceso qualcosina. Ma oggi a parità di prezzo, se dovessi scegliere su due piedi prenderei l'ea8500 (a quei prezzi in genere non ti confondi per 20 euro).
![]() |
![]() |
#3745 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3746 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Scusate, e invece del fratellino minore WRT1200AC che mi dite? Perchè lo vedo a un prezzo piuttosto buono (150 euro).
Mi incuriosiva parecchio, da un paio di recensioni che avevo letto e la differenza di prezzo con il 1900, notevole. Questo chiaramente non avendo necessità di un classe 1900. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3747 | |
Senior Member
|
Quote:
http://it.camelcamelcamel.com/Linksy...dium=camelizer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3748 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3749 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#3750 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia conclusione è che il prezzo è sbagliato. Intorno a quella cifra prendi qualcosa di meglio (Asus RT-AC68u per dirne una).
psn tag: Fender_st - Circolino HWU di HIGH STAKES ON THE VEGAS STRIP Ultima modifica di Fender_st : 25-11-2015 alle 13:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3751 | |
Member
|
Quote:
Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3752 | |
Senior Member
|
Quote:
Per l'Asus credo/spero ci sia qualche offerta su amazon per il black friday. Di fondo il mio dubbio resta tra questo e il WRT1900ACS. Con l'Asus a 110/120 forse rinuncerei all'idea del Linksys... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3753 | |
Senior Member
|
Quote:
Imho i best buy (rapport qualità prezzo) del momento restano il netgear d7000 (in questi giorni era a circa 130 euro) e l'asus Ac68u (personalmente preferisco quest'ultimo). Quindi occhio al Black Friday. Ps : sul sito americano linksys sono in corso il Black Friday days. Stanno praticamente regalando la seria ea6XXX. E infatti sono quasi tutti esauriti. Peccato non vedere queste cose da Noi. E peccato soprattutto che l'ea6900 sia uscito con le ossa rotte dalle recensioni più affidabili (era un Router che mi piaceva un sacco).
![]() |
![]() |
#3754 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3755 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
quale mi consigliate allora per la mia situazione? possibilmente uno con interfaccia evoluta o su cui possa installare tomato.grazie
![]()
Nintendo SW: 6773-1002-7043 Ultima modifica di Pisuke_2k6 : 25-11-2015 alle 20:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3756 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Consiglio router / switch gigabit
Ciao a tutti,
sono in procinto di estendere la mia rete domestica. Per farlo ho tirato un cavo cat 5e dalla stanza 1 dove risiede il modem/router di fastweb alla nuova stanza 2 dove vorrei installare un router wifi che mi funga da access point. Vorrei quindi acquistare un apparato gigabit, in modo da avere la possibilità di collegare via cavo anche una terza stanza 3 partendo proprio dal nuovo router in stanza 2. Ho visto che ci sono diversi prodotti con integrato switch gigabit e che hanno wifi. Sapreste darmi dei consigli su cosa acquistare? ![]() Ho visto alcuni prodotti Netgear...escluderei i Sitecom (scadenti Imho). ![]()
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
![]() |
![]() |
![]() |
#3757 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3758 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ciao. Dovendo cambiare il mio vecchio Netgear DG834GT (usato ultimamente solo come AP, successivamente rimesso a nuovo con Openwrt), ho optato per un Asus R-N56U, poi restituito per via della scarsissima portata wifi in casa (sono pieno di muri e questo ha le antenne interne) a favore di un "misero" Netgear JWNR2010 da 20 euro con 2 antenne esterne, molto essenziale ma che ha la stessa ottima portata del predecessore con qualche minima aggiunta, tant'è che ogni tanto smanetto scambiando in modo trasparente i due visto che con Openwrt ho quello che il firmware originale non prevedeva (rete guest, etc.). Non è un fulmine di guerra ma non ho problemi.
Se dovesse venirmi la voglia di comprare un router "serio" visto anche che comincia il Black Friday su Amazon, magari con DLNA e Torrent come nell'Asus restituito e connessione 3G di backup che trovavo molto utile, mi sapreste consigliare qualcosa che abbia un'ottima portata (antenne esterne conditio sine qua non) ? Avevo visto Asus RT-N66U ma non vorrei ordinare a muzzo e poi restituire gli articoli... direi che 100 euro come budget siano abbastanza, ma non disdegno di arrivare a 150 euro se giustificati e considerato che la connessione è wimax max 8mb/1mb (se non cambio isp).
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24" Ultima modifica di kastaldi : 26-11-2015 alle 13:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3759 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
In linea di massima non ho fissato un budget, più che altro vorrei qualcosa che faccia al caso mio.
Una feature che vorrei è la possibilità di disattivare il wifi al bisogno tramite comodo pulsante. Che ne dite del Netgear WNR3500L-100PES ? ![]()
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
![]() |
![]() |
![]() |
#3760 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Salve! Ho un nuovo notebook ed il router mi sta lasciando. Avrei bisogno di un buon router con una soglia di spesa tra i 30 ed i 60€(60 proprio se li vale).
Posizionerò il router in casa al primo piano ed ho necessità di collegarmi wifi con dei portatili al terzo piano. Al terzo piano già adesso uso un range extender tp link. Attualmente sto utilizzando la 7 mega, a breve passerò alla 20. Cosa mi consigliate? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.