|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
[PS3] HIGH STAKES ON THE VEGAS STRIP [Circolino HWU]
![]() Visto l'interesse che il volgarmente detto "Poker alla Texana" ha suscitato tra alcuni utenti, apro il 3ad dedicato alle partite ONLINE, allo scopo di riunire tutti gli appassionati del poker sportivo e per mettersi daccordo su tempi e modi delle partite in compagnia INCONTRO GIORNO XXX orario incontro in chat PSN: XXX orario inizio partita: XXX nome stanza: XXX password: XXX gioco: Texas Hold'em modalità:TAVOLO APERTO posta/iscrizione: 5000$ note: XXX Di seguito la lista degli affiliati al Circolino HWU: Nickname HWU - tag PSN - PSEye/Auricolare Fender_st - Fender_st - Auricolare Lukather - Lukather77 - PSeye Linus - Navian - Auricolare lukino99 - lukino99 - Auricolare zatoichi77 - Sch77 Luca T - TLuke Sgt. Bozzer - Sgt_Bozzer - PSEye/Auricolare MarcoM - MarcoM teoenaty - popic78 - Auricolare Aluc1 - Alucc PSEye/Auricolare filofaco - filofaco wdonnebirranvidia - Stu_redman Eriol the real - Lord_Eriol - Auricolare capitantsubasa - giorgios1984 - Auricolare polly - pollyita - Auricolare Gotrek - cinemanu - PSEye/Auricolare energello - energello Eyetoy/Mic Asha - GiammaF - Auricolare maxmila - berlusconisilvio - PSEye/Auricolare Savio80 - Sabellus oasis90 - oasis90 - Auricolare Nerocielo - Nerocielo - Auricolare Pochi consigli prima di iniziare
Quote:
Tutti i testi sono in Italiano mentre il parlato è in Inglese L'uso della PSEye e/o dell'auricolare è fortemente consigliato ma non obbligatorio; molti degli auricolari Bluetooth attualmente in commercio sono compatibili con la PS3;se non sapete dove indirizzarvi sappiate che il modello Jabra BT125 è il preferito da alcuni utenti del Circolino. Si può giocare anche da PSP in riproduzione remota MA L'AURICOLARE NON FUNZICA. Per chi volesse approfondire la conoscenza di HIGH STAKES ON THE VEGAS STRIP rigiro la sintesi di un'ottima recensione in italiano il cui testo integrale è consultabile dal link sotto: Le regole base sono presto spiegate. Ogni giocatore dispone di due carte personali. Nel corso della mano ne vengo girate cinque pubbliche. Le prime tre sono girate contemporaneamente e sono chiamete il Flop, ne segue una quarta chiamata Turn e si chiude infine con l'ultima, il famigerato River. Dopo ogni nuova carta c'è un giro di puntate fra i giocatori al tavolo. Con queste sette carte, le due private e le cinque comuni, ogni partecipante cercherà di fare la combinazione più alta. Nei tornei generalmente si parte tutti contemporaneamente con lo stesso numero di fiches, quando si finiscono si è eliminati e così si va a formare una classifica, i primi si aggiudicano i premi in palio. per iscriversi al Circolino basta postare un messaggio qui dentro indicando: Nickname HWU - tag PSN - e se in possesso di aurcolare e/o webcam Approfondimento:"Tavolo Aperto" e "Siediti e Gioca" Le partite del Circolino HWU si svolgono prevalentemente aderendo alle regole più classiche della Texas Hold'em spiegata sopra (in sintesi 2 carte nascoste per giocatore e 5 carte comuni); tuttavia il sistema di poste, premi e puntate cambia a seconda che si scelga di giocare in modalità Tavolo Aperto o Siediti e Gioca; vediamo in dettaglio di che si tratta: Tavolo Aperto (TA) - la prima cosa da sapere sul TA è che è possibile entrare in qualsiasi momento, sia a partita iniziata, sia dopo aver perso tutto e continuare; l'importare è avere i soldi necessari per l'ingresso; inoltre le regole successive possono essere impostate solo in fase di creazione della stanza e non possono essere più modificate se non chiudendo la stanza per crearne una nuova;- scommesse e rilanci possono essere: consentiti - max mezzo piatto - max piatto - illimitati; - il buio e il contro buio rappresentano la puntata minima consentita;in fase di creazione della stanza, all'aumentare della puntata minima aumentano anche i limiti minimi e massimi di dollari consentiti per entrare nella stanza;esempio:scegliendo 1$/2$ di buio e controbuio (che ricordo essere le puntate minime possibili) avremo un limite minimo di 20$ e massimo di 200$ per entrare;quindi in questo caso un giocatore con 2000$ non potrebbe accedere alla stanza;altro esempio:segliendo invece 100$/200$ di puntanta minima consentita avremo dei limiti di ingresso compresi tra i 2000$ e i 20000$;da sottolineare che da questa soglia dei 100$/200$ in poi entra in gioco anche un invito di 25$ (che aumenta anch'esso in proporzione alla puntata minima); Siediti e Gioca (SEG) - la prima cosa da sapere sul SEG è che, una volta iniziata la partita, a differenza del TA,nessuno può nè entrare nè tanto meno rientrare. - scommesse e rilanci possono essere: consentiti - max mezzo piatto - max piatto - illimitati; - l'ingresso avviene tramite pagamento dell'iscrizione di una somma di danaro che resterà quasi interamente nelle nostre tasche e ci servirà per giocare;più alto è il costo dell'ingresso maggiore sarà il montepremi finale da dividersi tra i primi 3 classificati;esempio: 20$+2$ vuol dire che il costo dell'iscrizione è pari a 22$, 20 dei quali ce li ritroveremo sul tavolo mentre i 2$ li intasca il casinò; a fronte di questo ingresso il montepremi sarà così diviso:60 dollari al primo classificato, 36 al secondo e 24 al terzo;secondo esempio: 2500$+200$ vogliono dire un costo d'ingresso di 2700$, 2500$ dei quali serviranno al giocatore per giocare mentre i restanti 200$ vanno via in luce, gas, acqua, telefono e amichette del boss del casinò.il montepremi sarà di 7500$ per il primo classificato, 4500$ il secondo e 3000 per il terzo. - buio e controbuio partiranno da una base minima che andrà a raddoppiare ogni 5/10/15/20 minuti a secondo della scelta fatta in sede di creazione della stanza. Approfondimento:"I punti HSO" High Stakes on the Vegas Trip utilizza il punteggio HSO per definire le classifiche ONLINE dei migliori giocatori.I punti HSO si ottengono non necessariamante vicendo una mano e facendo miliardi di dollari, ma vengono assegnati seguendo più che altro lo stile di gioco e premiano il giocatore più scaltro che crede nella sua fortuna.Un bluff (anche scoperto), un rilancio esponenziale, una vincita al RIVER, battere un FULL, sono tutti casi in cui un giocatore viene premiato con un certo quantitativo di punti HSO. I casi sono parecchi e tutti elencati all'interno del gioco.I punti HSO sono legati al profilo di ad ogni giocatore. ALL IN!
psn tag: Fender_st - Circolino HWU di HIGH STAKES ON THE VEGAS STRIP Ultima modifica di Fender_st : 18-05-2008 alle 00:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
la bozza è questa; man mano che si organizzeranno incontri e serate la PRIMA PAGINA verrà aggiornata e migliorata;
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
I FOLD per mercoledì... compleanno della fidanSata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
bello .... mi sa che in futuro lo comprerò anche io
![]() P.S. Fender, ma se usi la pseye ti si vede in faccia o al posto della faccia ti vediamo il bollino del "Laughing man " ![]() ![]() Battuta stupida ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Palermo
|
avevo già intenzione di comprarlo, dato che mi sembrava carino, appena lo prendo posto il nick (PS- però non ho auricolare e nemmeno pseye
![]()
FIRMA DI 12 ANNI FA! PC: CPU Phenom X3 8450 Am2+, MB Asus M3A, RAM Corsair TWIN2X kit 2x1GB PC2-6400 800Mhz-444 XMS2,GPU ZOTAC Geforce 8800gts AMP edition 320mb, HD Western Digital 320gb SATA 2, Maxtor 250Gb ATA, masterizz dvd LG, lettore dvd LG, audio 5.1 creative, Samsung T200HD 20" Portatile: HP Pavilion, Athlon 64 3200+, 1gb ram ddr, HD 80Gb,ATI x200M, 15,4" Console: PS3 60GB su Samsung LCD LE-40S86BD; PSP S&L CF 5.00 4gb; Xbox 360 Pro Cellulari: HTC Touch Diamond, Nokia N80, Nokia 6280 _ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Nick PSN: TLuke
Non ce l'ho ancora, ma segnami tanto avevo gia parlato con Linus e avevo intenzione di prenderlo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
presente!
![]() PSN ID: Navian - Auricolare: si
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
dai entro fine settimana sono dei vostri..
![]() Nick - Sgt_Bozzer Auricolare forse ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma loooooooooooooooool
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Mi devo comprare i sigari per giocare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Ci sono pure io, ma non di mercoledì (lavoro).
Nick: MarcoM
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() piuttosto stasera qualcuno un giretto di test se lo farebbe online? ![]() cmq io direi di postare tutti delle disponibilità di massima in modo da poter programmare le serate; per me DI REGOLA andrebbe bene ogni sera (tranne ovviamente il sabato) verso le 21.30; ps: prima pagina aggiornata
psn tag: Fender_st - Circolino HWU di HIGH STAKES ON THE VEGAS STRIP Ultima modifica di Fender_st : 12-02-2008 alle 17:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Presente,siete fortunati che non ho la cam perche' non so' quanto sarebbe piacevole vedermi quando mi lascierete in mutande...
![]() Scherzi a parte,non sono un mago del poker ma giochero' con piacere. ![]() @fender Nick: Sch77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
aggiornato in prima pagina
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Quote:
(io ho fastweb fibra ottica 10mbit quindi a fare da host non ho problemi...lo faccio sempre sulla 360 ahimè ma almeno qui il "live" non si paga ![]() okkappa? ciao ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Alla fine la cam ce l'ho solo io? Cioè tutti vedete me e io non vedo voi... tsk, la giro verso il muro allora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ah no? Io non ho ancora provato in realtà, sempre giocato in locale
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.