|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2441 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Sì, con Google si sposta la barra e al suo interno lampeggia già il cursore (Ctrl+V = incolla)
"Ctrl" è uno dei principali tasti utilizzati per le scorciatoie da tastiera. È indicato come "tasto boss" in Maxthon (vedi Opzioni)
![]() |
#2442 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
A fare questo
![]() ho messo in evidenza anche cosa fa la digitazione della combinazione di tasti Ctrl + K ![]()
![]() |
#2443 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
In Maxthon, se apri una finestra di google, basta che digiti una lettera qualsiasi e ti appare la casella di ricerca in alto a sinistra, e con tanto di "predizioni".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2444 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2445 |
Senior Member
|
Non c'entra Maxthon, ma è Google che offre queste peculiarità ...
![]() |
#2446 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2447 |
Senior Member
|
Si, è vero è una qualità di Google
![]() ![]()
![]() |
#2448 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2449 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi disinstalli Adobe ![]() A parte che se la versione di Shockwave Flash, non è proprio l' ultima, non penso ci siano problemi . Infatti anche con la penultima versione, i filmati si vedevano benissimo . Come fa la versione di Shockwave Flash a non andare......mai avuto problemi, poi......
![]() |
![]() |
#2450 | |
Bannato
|
Quote:
![]() senza contare la possibilità ( IMPAGABILE) che ha con un klik destro traduci in....... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2451 |
Senior Member
|
@ mark1000
Non saprei risponderti, ma ci provo ![]() Maxthon ha una sua gestione tutta integrata di alcune funzioni tra le più ricercate (adblock, mouse gestures, quick tools etc ...). Può essere un 'arma a doppio taglio ... nel senso che se preferisci un browser più ricco di estensioni e più personalizzabile devi puntare su altro in quanto è sin troppo chiuso (in stile IE); invece se preferisci un browser "pronto all'uso" senza mettervi mano su ottimizzazioni/personalizzazioni, Maxthon può andare bene! Forse andrà meglio su PC più vecchiotti, anche se a quanto pare consuma parecchia ram (anche più degli altri browser) Personalmente ho quasi abbandonato Maxthon in favore di altri browser non rinunciando a semplicità, navigazione rapida e rispetto/compatibilità degli standard del web Per fare un es: sul mio PC MaxthonPortable consuma più ram di FirefoxPortable (a pari schede aperte e estensioni in uso) Per ora questo è quanto mi risulta ![]()
![]() |
#2452 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ho detto di installare adobe......se uno vuole l'ultima versione di flash........ma non occorre . E' molto veloce rispetto agli altri browser, ha già delle estensioni installate, forse per questo consuma un pò più di ram, ma il consumo è irrilevante . Negli altri browser installi le estensioni che in Maxthon ci sono già e il consumo aumenta di più............quindi.......... Maxthon va su pc vecchi e su pc nuovissimi, con SO recenti, W10 compreso e non ha tutti i problemi che hanno gli altri browser, dall' impallamento, ai vari crash, alla lentezza e quant' altro........... Anche Maxthon oltre a quelle già di default, ha le sue estensioni . Ho provato anche gli altro browser, neanche da mettere..........
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 02-11-2015 alle 13:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2453 |
Senior Member
|
@ talllines
Ciò che affermi è poco veritiero ... Non è giusto dire: "gli altri browser si impallano, crashano ecc... neanche a metterli" Il mio consiglio è quello di provare in prima persona un browser e poi valutare nel merito ![]() ps sono disponibili anche le versioni portable
![]() |
#2454 |
Senior Member
|
Se ho detto quello che ho detto, corrisponde a verità, in quanto li ho già provati .
Maxthon non ha questi problemi, non li ha mai avuti . Poi non ho capito il consumo di ram...........ormai i computer hanno tutti dai 2 ai 4 gb di ram, qual' è il problema se viene consumata una leggera quantità in più di ram, cosa succede, collassa il pc ? Non penso .
![]() |
#2455 |
Senior Member
|
@ tallines
Andrà meglio sul tuo PC, ma non su quello di altri ... Il consumo di memoria è un problema qualora molti utenti iniziano a tirare in ballo discussioni spesso inconcludenti sul fatto che un browser con n-mila estensioni si rallenti o consumi più ram Siccome non prendo le parti di nessuno, ma valuto con obiettività senza peli sulla lingua, posso permettermi di esprimere un giudizio neutro. Dimmi te se ti sembra poco ... ![]() Tu sei pro Maxthon a priori, quindi consiglierai sempre e solo quest'ultimo Già lo sai ... non abbiamo scoperto nulla di nuovo ![]()
![]() |
#2456 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2457 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tu bluv ehhh........se non vieni a denigrade Maxthon non stai in pace con te stesso.........ha ragione ma quando, di dirtele di santa ragione ahahahahah . Io Maxthon l' ho provato su più di un computer, ok ? O vuoi sapere tutto ? ![]() ![]() E se dico una cosa è quella, non lo dico tanto per..........se tu vuoi usare 3452, 9 browser, strapieni di estensioni che non servono a niente, solo a creare problemi allo stesso browser, fai pure, mica ti ho detto di no . Oppure per installare un estensione, bisogna tirare numeri, con gli altri browser............vedi un pò tu . Maxthon da 500 a 0 a tutti i browser, compresi quelli che usi tu ![]() ![]() Poi ancora con sto consumo di memoria, ma se ho usato Maxthon anche in Xp..........con solo 1 Gb di ram..........Maxthon non ha avuto problemi, gli altri.......dio ce ne scampi e ce ne liberi ahahahahhah .
![]() |
![]() |
#2458 |
Senior Member
|
@ tallines
mark1000 fa riferimento a Chrome che con un click permette le traduzioni istantanee grazie alle estensioni, non l'inverso ![]() Invece con Maxthon si viene per forza di cose rimandati alla pagina del traduttore (vedi Google Translator) Non mi hai detto nulla di nuovo ... ![]() La mia non è una campagna contro Maxthon, ma vi vorrei tutti un po' più obiettivi
![]() |
#2459 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scrivo da un pc HP dx2200 con un giga di ram, XP pro, e adesso leggi bene: ![]() Dove sarebbe tutto sto consumo di ram ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2460 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.