|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Però l'utenza media non si infastidisce guardando un monitor da 22 pollici HD e allo stesso modo non si infastidirà guardando questo. Sempre che non abbia pregiudizi. Riguardo alla buona vista... beh, confesso che non è più buona come una volta, ma ancora me la cavo. Quote:
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. Ultima modifica di FirstDance : 17-09-2015 alle 13:25. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Se veramente non sei in grado di comprendere la differenza fra la risoluzione di un monitor e quella di un tablet/smartphone non credo sia proficuo continuare la discussione...
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono un informatico e parlavo di pixel quando la maggior parte degli utenti di questo forum non mangiava ancora cibi solidi. Credo che stiamo mettendo la discussione su due piani differenti. Tu parli di prestazioni assolute e ovviamente questo tablet perde la gara con altri anche della stessa fascia di prezzo. Io invece parlo di costo/beneficio, che varia da utente ad utente. Per la maggior parte degli utenti (NON tutti voi) la risoluzione di questo tablet è più che adeguata. Quindi l'acquisto o meno di questo oggetto per la massa non dovrebbe essere influenzato dalla risoluzione, bensì da altri fattori. Poi magari si scopre che fa cagare lo stesso, ma non necessariamente per questo singolo fattore. Quello che sfugge a molti è che non tutti sono appassionati di tecnologia e non tutti vogliono avere per forza il massimo in tutto. A dirla tutta, questo tipo di utenza appassionata è una minoranza. Certo che se vai a vedere in un forum specializzato come questo troverai la maggioranza che invece è esperta ed esigente in tutto, anche a scapito dell'economia di acquisto, ma per giudicare la qualità di un prodotto bisogna sempre tenere in conto l'esigenza delle masse. Quando mio padre mi chiese che pc comprare per navigare in internet, io gli risposi:"vai in negozio e prendi quello che costa meno". Non avrei certo risposto allo stesso modo a un appassionato di informatica o a un videogiocatore incallito... mi sono spiegato?
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. Ultima modifica di FirstDance : 17-09-2015 alle 13:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Non è una recensione. Nei sommari delle recensioni non si scrive "caratteristiche che (...) si impreziosiscono ...". Questo è linguaggio pubblicitario tipico degli uffici di marketing.
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Questo tablet ha prezzi da 2015 e tecnologia da 2012 (a essere generosi): il rapporto qualità/prezzo tende a 0. E' un prodotto da non acquistare anche se non si è appassionati.
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi pareva che le caratteristiche peculiari fossero la durata della batteria e il pennino incluso nel prezzo. E' anche esplicitato nel titolo dell'articolo. Se queste due caratteristiche non giustificano il prezzo, allora sono d'accordo con te. Quello che invece mi lascia perplesso è l'idea di rifiutare un prodotto esclusivamente a causa della bassa (per me no) risoluzione.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
I prezzi da listino sono sempre da prendere con le molle.Ora si trova anche a molto meno...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.