Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2014, 17:11   #1481
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
Male, molto male pure io...il tiro e la difesa sono del tutto casuali.

Comunque non è che mi faccia impazzire. Spesso becchi la coppia di 99 e se hai il primo possesso a sfavore ti ritrovi con loro subito 10-0 con 10 alley oop. Di 3vs3 ne trovo pochissimi...
A me piaceva di più quando erano tutti sui 70/80, all'inizio... perchè era più gestibile, più realistico in generale: uno alto di overall schiaccia avendo mezzo passo di vantaggio, rilascia a caso e segna, penetrando prende un tiro senza senso e lo mette... potrei anche accettare di giocare contro i 99 ma SENZA input lag, altrimenti il margine d'errore è troppo basso per avere chances concrete... Ciò non toglie che sia fottutamente divertente e che mandare a casa gli sgravati sia una soddisfazione non da poco :P

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ti aggiungo kao. io sono mi pare 78, ma l'overall conta come dici, ma fino a un certo punto, se sai giocare.
ovvio che quello a 99 che sa giocare, che pesa 30 kg più di te o è alto 30cm ti asfalta,ma tanti forti vengono ridimensionati.
vero arciere?
io cmq prediligo il 3vs3, 2vs2 solo con gente fidata tipo arciere, altrimenti è un calvario...
io lag in mypark raro sinceramente, qualche volta, ma ben poco.
stasera penso dovrei esserci, nel caso...
Non parlo di lag ma di input lag, ovvero immagini fluide, no blocchi ma comandi che rispondono in ritardo, è quello che mi uccide.

Se trovi i tizi con il dito fisso su RT che vanno dritti provando sempre la schiacciata ok, ma gente che abbia un minimo di conoscenza del gioco se è eccessivamente sgravata non la vedi, poi dipende anche dagli accoppiamenti che si presentano: con l'AG di 2,16 da 74 ero infermabile contro più o meno tutti (triplice minaccia), con l'AP di 2,03 da 72 faccio pena

Quote:
Originariamente inviato da TWolves Guarda i messaggi
Cioè,ragazzi,non ho parole....Siamo riusciti a perdere 77-84 contro i 76ers,che appunto,giocano a perdere.....Sono veramente avvilito......Mi innamorai di Minnesota da piccolino,nuova squadra,ero stufo di tifare Lakers come un bimbiominkia,grazie ad un certo KEVIN GARNETT e Tom Gugliotta e poi quando una squadra ti entra nel cuore non la cambi più....Poi nuova fiammata di speranza con Kevin Love(giocatore sottovalutatissimo,non per niente Lebron si è svenato per volerlo a Cleveland),comunque dall'89 ad adesso,siamo la peggiore squadra come risultati,che schifo di dirigenza.....
Comunque se uno volesse parlare di NBA,conoscete qualche forum valido?

Passiamo al gioco.....Secondo me gli attributi,le tendenze etc. nella carriera dipendono,almeno in parte,da quello che si setta nel menu' principale(al di là della difficoltà),vi dico questo perchè ho provato a rivoluzionare le sliders,e nella my carrer ho notato differenze(ad esempio alzando le palle rubate e simili)ne ho riscontrate di più anche in questa modalità.
Scrivo questo perchè in operational sports si dice che la carriera abbia sliders tutte sue....
Avete riscontrato anche voi o io ho le travegole?

Saluti
Cosa dovrebbe dire un tifoso della squadra che vi ha battuto ieri sera? Dopo Iverson IL VUOTO, restiamo qui fiduciosi (Tony Wroten un idolo... ci si accontenta di quel che si ha)

Forum seri non ne conosco, ne ho visti tanti di "LBJ meglio di Jordan", "KD meglio di LBJ", "Kobe meglio degli altri 3"... e mi sembra strano... Mi associo alla richiesta.

Sul gioco... sicuro che non sia semplice suggestione? Mi suonerebbe molto strano... Nel caso risultasse vero sarebbe veramente il massimo. Farò dei test
Old 04-12-2014, 17:30   #1482
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
Ho inviato la richiesta a Kao e accettato quella di Frankie, ci si becca in game

Per il forum io seguo Sportando, c'è anche qualcuno di qua mi pare.

Per il myteam io ho solo sbustato i primi pacchi. Per iniziare cosa mi conviene fare?
Asus CERBERUS GTX 1050TI - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 18:29   #1483
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Sportando e playitusa: se ci fossero meno italiani che fanno troppo gli italioti sarebbero decisamente meglio.
Io leggo ma non scrivo mai, non reggo più i provocatori e i bauscia. E comunque questi forum sono sempre una corsa al denigramento, più che all'analisi del gioco e alle valutazioni oneste.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 18:51   #1484
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da TrapInsanity06ù Guarda i messaggi
Una cosa non capisco del Mypark: voi dite che vi organizzate, ma come fate? Vi connettete allo stesso momento sperando di capitare nella stessa room?

Io riprenderò a giocarci una volta finita la prima stagione con Toronto, sono ai playoff quindi non manca molto
Però prima voglio portare il più alto possibile i miei adorati Raps e avere la conferma di rifirmare con loro

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
allora, se siamo amici su steam si può chattare in gioco e accordarsi.
consiglio una cosa, che ho appena fatto, mettete su steam e nba2k lo stesso nick, anche sul myplayer, perchè metti gioco con te, e ti chiami solo insanity o con un altro nick, e poi voglio cercarti o non ti trovo o faccio fatica a trovarti.
ora io mi chiamavo lele in gioco,e se cercavi ne trovavi a decine, ora essendo anche li lelets uno mi trova subito e puoi mandarmi la richiesta di amicizia.
poi da amici appunto si chatta.

Quote:
Originariamente inviato da kao Guarda i messaggi

Non parlo di lag ma di input lag, ovvero immagini fluide, no blocchi ma comandi che rispondono in ritardo, è quello che mi uccide.

Se trovi i tizi con il dito fisso su RT che vanno dritti provando sempre la schiacciata ok, ma gente che abbia un minimo di conoscenza del gioco se è eccessivamente sgravata non la vedi, poi dipende anche dagli accoppiamenti che si presentano: con l'AG di 2,16 da 74 ero infermabile contro più o meno tutti (triplice minaccia), con l'AP di 2,03 da 72 faccio pena

si si avevo capito, raramente ho avuto quel problema.

ho aggiunto mazza e chiesto amicizia a kao

p.s. seguite il consiglio di leo riguardo il joypad

ora vadoa giocare ce anche arciere
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 23:38   #1485
TWolves
Member

L'Avatar di TWolves

Iscritto dal: Mar 2014
Trap,albys e kao grazie per le segnalazioni,proverò a guardare,anche se fare i paragoni infiniti "il mio è meglio del tuo" è in effetti avvilente ed immaturo.

Kao fammi sapere dell'esperimento,può essere che la mia sia semplice suggestione,ma tutto è partito da quando ho messo le slider di Cycloniac che usa per le partite cpu vs cpu ed ho notato che è un pò più dura vincere e soprattutto,le palle rubate,che lui mette a 75,si riflettono con più steal in game,la forza che lui mette a 70(prima l'avevo a 50) e prendo certe tranvate contro i grossi............ma ripeto,magari è un caso.
TWolves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 00:20   #1486
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Io ho un problema. Su steam mi chiamo il genso, ma nel gioco non so come cambiare il nome in game che è la mia mail ovvero cognome e nome e la cosa un po mi scoccia. Bisogna farlo dal sito? Perche sul sito, ovviamente perche i problemi non vengono mai soli, mi da pass errata e se faccio il recupero cliccando sul link inviato per mail mi dice che c'è stato un errore e che bisogna contattare l'assistenza. Sono in un vicolo cieco.
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 05:50   #1487
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Quote:
Io ho un problema. Su steam mi chiamo il genso, ma nel gioco non so come cambiare il nome in game che è la mia mail ovvero cognome e nome e la cosa un po mi scoccia. Bisogna farlo dal sito? Perche sul sito, ovviamente perche i problemi non vengono mai soli, mi da pass errata e se faccio il recupero cliccando sul link inviato per mail mi dice che c'è stato un errore e che bisogna contattare l'assistenza. Sono in un vicolo cieco.
In game se non sbaglio dovrebbe prendere lo stesso che hai su steam. Per esempio su Steam mi chiamo [CDC]Arciere91. Voi altri mi vedete così giusto?

Ho creato il gruppo, fate richiesta, così ci becchiamo li più facilmente

http://steamcommunity.com/groups/nba2k15hwu
Asus CERBERUS GTX 1050TI - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
Old 05-12-2014, 08:01   #1488
mmazza
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Gensi il nome avatar(quello che vedi nel mypark per intenderci) lo modifichi nelle impostazioni di steam nella sezione "amici". Lì trovi l'opzione cambia nome del PROFILO. Io ho fatto così, infatti come AVATAR ho Frankie ma come nome account steam ho fnc82. Spero di essermi spiegato, altrimenti chiedi pure.

@arciere: come faccio la richiesta?
mmazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 13:27   #1489
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Quote:
Originariamente inviato da mmazza Guarda i messaggi
Gensi il nome avatar(quello che vedi nel mypark per intenderci) lo modifichi nelle impostazioni di steam nella sezione "amici". Lì trovi l'opzione cambia nome del PROFILO. Io ho fatto così, infatti come AVATAR ho Frankie ma come nome account steam ho fnc82. Spero di essermi spiegato, altrimenti chiedi pure.

@arciere: come faccio la richiesta?
L'ho dovuto fare ad inviti, perchè altrimenti era solo pubblico, e magari poteva entrare gente strana
Quindi raga aggiungetemi agli amici di Steam se volete essere invitati.
Ah, per giocare assieme bisogna essere nei Ballers

Old 05-12-2014, 14:38   #1490
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Ottimo, metto il gruppo di Steam in prima pagina, ditemi se manca qualcuno nell'elenco dei contatti Steam che vi aggiungo!

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 15:05   #1491
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Grazie dell'aiuto ragazzi. Su steam sono ilgenso e sono nei ballers.
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 15:10   #1492
mmazza
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Grazie dell'aiuto ragazzi. Su steam sono ilgenso e sono nei ballers.
Figurati, io però su steam non sono riuscito a trovarti.
Anche io sono nei Ballers.

@arciere: perfetto.Invito accettato.

Ultima modifica di mmazza : 05-12-2014 alle 15:20.
mmazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 15:32   #1493
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

e della serata di ieri sera? nessun commento?

kao re delle rimesse

gensi, non ti trovo...

cmq ieri sera kao e mauroth hanno immediatamente raggiunto i ballers, abbandonando riders e flyers, e in cambio hanno ricevuto minacce e ora girano scortati

aggiungiamo pure medee???
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

Old 05-12-2014, 15:35   #1494
Blascotarantino
Member

Iscritto dal: Apr 2009
ragazzi aggiungete pure me al gruppo?id steam blascotarantino
Blascotarantino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 15:43   #1495
FabioS79
Senior Member

L'Avatar di FabioS79

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sassari
Io sono nei flyers ma sono quasi all star 3 quindi a breve posso cambiare

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
FabioS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 15:51   #1496
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da FabioS79 Guarda i messaggi
Io sono nei flyers ma sono quasi all star 3 quindi a breve posso cambiare

puoi giocare ma non puoi fare squadra con noi ballers...

Old 05-12-2014, 17:31   #1497
MWP
Senior Member

L'Avatar di MWP

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Io ho un play passatore e difensore al momento, ma dato che mi ritrovo con un po' di vc in eccesso potrei anche creare un nuovo MyPlayer che risponda alle vostre esigenze
In questi giorni ho qualche problema di linea, ma appena risolvo porterò i miei talenti nei Ballers (o forse ci sono già, non ricordo cosa ho scelto ).
Ah quando riuscite invitatemi nel gruppo Steam
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 17:42   #1498
FabioS79
Senior Member

L'Avatar di FabioS79

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sassari
Io ho 25.000 e oltre vc. Devo aumentare il My Player che è a 85 ma devo ancora giocare tanto per farmelo aumentare

FabioS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 17:53   #1499
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
e della serata di ieri sera? nessun commento?

kao re delle rimesse

gensi, non ti trovo...

cmq ieri sera kao e mauroth hanno immediatamente raggiunto i ballers, abbandonando riders e flyers, e in cambio hanno ricevuto minacce e ora girano scortati

aggiungiamo pure medee???
Ieri si è visto di tutti. Ma il meglio è stato quel gruppo di dopolavoristi con maglia della salute schifati da tutti
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 18:26   #1500
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Gensi, non ti trovo su Steam, aggiungimi te

http://steamcommunity.com/profiles/76561198006683518

Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Disponibilità OxygenOS 16: ecco q...
OxygenOS 16 ufficiale: tutte le novit&ag...
Nio sotto pressione: azioni crollano dop...
Spotify collaborerà con le major ...
Ingegneria Dei Sistemi svilupperà...
La gamma di iPhone sarà sempre pi...
Alla guida di nuova Alfa Romeo Tonale pl...
9 articoli su Amazon senza rivali, aggio...
HONOR svela il nuovo Watch 5 Pro e le cu...
MacBook Air 15'' con chip M4 in super of...
Apple ha perso un altro manager della di...
Quantic Dream cambia volto: Spellcasters...
Glen Schofield vuole realizzare Dead Spa...
Electronic Arts: lavoratori e sindacati ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian