|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
|
Quote:
Ho preferito di più TW 1 in generale, nonosante il combat system a mio avviso peggiore del 2: e poi, diciamocelo, collezionare le cards delle tipe che Geralt si faceva aveva il suo fascino .Comunque, per dire di un gioco brutto, sicuramente TW: Rome II. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Tant'è che quei giochi sono veramente brutti indipendentemente dal brand.
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Tipo la serie Stalker, che sono ottimi titoli, ma come lato bug e ottimizzazione c'è ne voluta
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500 Steam |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
il gioco più brutto a cui hanno giocato (e che hanno finito) Alien Colonial Marines
il duemilaecredici penso lo ricorderò per sta schifezza targata Gearbox: glitch e bug vari, ia inesistente, trama scontatissima condita con battute degne di ragazzetti di prima media.. Sono arrivato alla fine solo per per vedere se i developer potevano cadere ancora più in basso (e incredibilmente ci sono riusciti). E pensare che il codice preview mostrava un titolo molto più completo. Mah, misteri. il gioco più brutto a cui hanno giocato (e che non sono riuscite a continuare) Ride to Hell Retribution Sempre di quest'anno, il titolo è meravigliosamente brutto. Gameplay RIDICOLO e inesistente, cutscenes terribili senza nessun filo logico e totalmente slegate dal gameplay. Non sono riuscito ad andare oltre i 15min |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
suvvia se hai giocato al primo il secondo è quasi urticante...IMHO
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Stesso dicasi per Dragon Age 2, na ciofeca immonda. Io aggiungerei anche tutta la serie Fifa dal 12 in poi, per via del momentum. Per il resto, a meno che non si tratti di roba trash da collezione, se un gioco non mi piace non lo vado sicuramente a finire, quindi non ho titoli da elencare. Ultima modifica di City Hunter '91 : 01-12-2013 alle 23:28. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
|
Daikatana comprato al day one, mille problemi, messo da parte e mai finito (ho ancora il cd originale)
Larry Box Office Bust giocato e finito per vedere quanto riuscivamo a insultare, programmatori publisher etc, la creatura di Al Lowe |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Assassin Creed 1, finito ma che palle... The Cave l'ho finito giusto perchè l'avevo preso al d1 scambiandolo con una copia di Sleeping Dogs presa a 5 euro... ne carne ne pesce. Oblivion invece mai finito... cominciato 3-4 volte ma non sono mai riuscito ad andare oltre le fogne
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
L.A. Noire - una noia mortale, fatte le prime 2 missioni e poi disinstallato il giorno stesso. Non linciatemi lol.
Gothic 4 - da amante della saga è stato una coltellata al cuore, l'ho finito controvoglia e con grande fatica. Sent from my Nexus 4 |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Pordenone
|
Davvero i Two Worlds son così brutti? Mi ispiravano :|
Ad Assassin's Creed ci sto giocando da... 3 anni (ovvero da quando ho preso la mia VGA, HD 5850... il gioco era incluso). Ancora non l'ho finito, lo riprendo in mano ogni qualche mese. Mi sa che mi leggo la trama completa (giusto per capirci qualcosa di tutto) e passo al 2
Ultima modifica di Thunder29 : 02-12-2013 alle 01:06. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Se posso interpretare come giochi piu brutti quelli che a me non mi hanno mai preso, beh, ai bei tempi pressochè tutti i giochi della Bullfrog, tipo Black and White, Powermonger, populous 2, Dungeon Keeper...niente da fare, proprio non mi prendevano e mai finito uno (la Bullfrog nell'informatica è come Tarantino nel cinema per me
Più brutto che però abbia finito...nessuno, li pianterei li prima.
Case Carbide 330R - Gigabyte GAZ87X-UDH4 - I5 4670K - Samsung 840 PRO 256gb + Seagate Barracuda 1TB + WD Green 2TB - 8gb Corsair Vengeance Pro Red - Gigabyte GTX 780 WF3 OC rev.2 - Corsair Hydro Series H110i - Corsair AX760 Platinum - BenQ XL2411T - 3 gatti, Patti Alba e Andrea |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Abano Terme
|
L'unico gioco in tempi recenti che ho mollato è stato Diablo III (che mi hanno regalato tra le altre cose); alla fine non mi ha preso come all'epoca fu il 2 non aveva lo stesso "carisma" non so se mi sono spiegato...
Ma sto Far Cry 3 è davvero così brutto?
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ribadisco, per me sì, in quanto si tratta di un giochetto che ha come target i "bambini". Il che spiega anche perché sia stato osannato dalla critica, la stessa critica che ha sorvolato tranquillamente sui suoi difetti, gli stessi difetti che hanno affossato altri titoli ben più meritevoli di quel COSO.
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
- Call of juarez: the cartel. Non l'ho terminato, lasciato dopo un paio d'ore di gioco. Un sottotitolo adeguato potrebbe essere "come sputtanare una serie", e il gioco si potrebbe riassumere in questo modo:
Prendete una serie di discreto successo, estrapolatene le basi, le linee guida che la caratterizzano e che ne hanno decretato il successo. Ignoratele sistematicamente, buttate tutto nel cesso. Ora, fate un fps ripetititivo fino alla noia, pieno di cliché e personaggi stereotipati all'inverosimile, trama non pervenuta e tutti i difetti possibili e immaginabili. Dategli il nome della serie di cui sopra per vendere qualche copia ai poveri stron.zi fan della serie. Quote:
.Vogliamo parlare poi del combat system? Vince chi clicca più veloce .
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
DK è il meno peggio tra i giochi Bullfrog (per i miei gusti, non è che sia un dato di fatto!) sicuramente l'idea è ignorantissima
Case Carbide 330R - Gigabyte GAZ87X-UDH4 - I5 4670K - Samsung 840 PRO 256gb + Seagate Barracuda 1TB + WD Green 2TB - 8gb Corsair Vengeance Pro Red - Gigabyte GTX 780 WF3 OC rev.2 - Corsair Hydro Series H110i - Corsair AX760 Platinum - BenQ XL2411T - 3 gatti, Patti Alba e Andrea |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: vicenza
|
Non scherziamo...Dungeon Keeper è fantastico!!!
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
l'ia dei primi 2 fear è quasi uguale... in entrambi i casi sono comunque molto smart i nemici, anche quelli del 2 danno la paga a tutti gli fps usciti fino ad oggi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.

.
Vince chi clicca più veloce