Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-08-2013, 10:49   #6821
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Lo sapevo.. stay ready with your Paypal/Postepay...!

E' in arrivo il BE MINE 9.. da comprare instantaneamente proprio!!!

TEASER VIDEO : LINK!
SITO WEB : LINK!

Quote:
-Ittle dew
-Death really
-Ring Runner
-Din's Curse
-Depths of Peril
-Mini Motor Racing EVO
-The Whispered World
-Eador: Masters of the Broken World
Se dovessero essere questi i titoli e quello sull'atletica è London 2012 mi sa che passo avendo già tutto quello che mi può interessare
Cromwell è offline  
Old 20-08-2013, 11:38   #6822
Zones
Member

Iscritto dal: Nov 2012
Finalmente sono riuscito a prendere l'Humble Bundle.
In fondo alla pagina con le chiavi c'è un link che recita: "Delete this download page". Se ci clicco non avrò più accesso alle chiavi, giusto?

Tanto per ridere, ho parlato di questo bundle a un conoscente (consolaro), e si rifiutava di credere che fosse vero. Quando gli ho fatto vedere il sito mi ha detto: "Ma dai, si vede che è un fake!"
Old 20-08-2013, 11:46   #6823
Ghigi
Senior Member

L'Avatar di Ghigi

Iscritto dal: Apr 2006
Vi ricordo che è in scadenza il fratello minore dell'Humble Bundle, il Weekly HB: https://www.humblebundle.com/weekly con 5 giochi indie di primissimo livello:

Thomas Was Alone
Botanicula
McPixel
The Showdown Effect

e Amnesia: The Dark Descent se superate i 2.75$.
Se non avete già i giochi, è acquisto obbligato a mani basse, anzi bassissime.

NB. Tutti i giochi sono in doppia versione drm Steam/drm free, tranne Showdown Effect che è solo Steam. McPixel anche per Android.
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E
Ghigi è offline  
Old 20-08-2013, 11:54   #6824
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Qualcuno sa dove recuperare Tom Clancy’s Splinter Cell Blacklist Steam ?

Non voglio prenderlo per Uplay perchè non mi piace proprio avere una terza piattaforma da dover utilizzare.. senza contare che FarCry3 l'ho abbandonato perchè non so come ogni volta che provo ad avviarlo mi fa scaricare migliaia di mega come aggiornamenti.. come se la volta prima non fosse andato a buon fine il precedente...
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline  
Old 20-08-2013, 11:56   #6825
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Non è cumulabile con altri sconti ... quindi... no... non ci vuoi quasi bene
Ok ora ti segnalo, perche' hai leso la mia sensibilita'

Tanti giochi in offerta:

Su GetGamesGo, Titoli Bethesda :

http://getgamesgo.com/category/bethesda-gamescom-sale

----------------------------------------------------------------------

su game.co.uk Bioshock infinite a 12 sterline:

http://www.game.co.uk/en/bioshock-in...buteValue1=107

-----------------------------------------------------------------------

Su GamersGate invece Kane & Lynch:

http://www.gamersgate.co.uk/games?pr...nelynchmidweek

-----------------------------------------------------------------------

Cubemen 2 a 2.71€ su steam

http://store.steampowered.com/app/228440//

-----------------------------

Dose Dupla invece non e' per voi Anzi Dose Tripla
Old 20-08-2013, 11:57   #6826
Crush
Senior Member

L'Avatar di Crush

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Qualcuno sa dove recuperare Tom Clancy’s Splinter Cell Blacklist Steam ?

Non voglio prenderlo per Uplay perchè non mi piace proprio avere una terza piattaforma da dover utilizzare.. senza contare che FarCry3 l'ho abbandonato perchè non so come ogni volta che provo ad avviarlo mi fa scaricare migliaia di mega come aggiornamenti.. come se la volta prima non fosse andato a buon fine il precedente...
beh come m'è successo per ac revelations, credo proprio che anche comprandolo su steam tu debba cmq usare uplay per avviarlo... ahimè... va pure un po' in conflitto con il big picture mode
Old 20-08-2013, 11:58   #6827
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Zones Guarda i messaggi
Finalmente sono riuscito a prendere l'Humble Bundle.
In fondo alla pagina con le chiavi c'è un link che recita: "Delete this download page". Se ci clicco non avrò più accesso alle chiavi, giusto?

Tanto per ridere, ho parlato di questo bundle a un conoscente (consolaro), e si rifiutava di credere che fosse vero. Quando gli ho fatto vedere il sito mi ha detto: "Ma dai, si vede che è un fake!"
io è da tempo che sbatto infaccia il prezzo dei giochi per pc e i vari bundle a 2 miei amici consolari..
e ogni tanto loro hanno anche il coraggio di dirmi che risparmiano, pagando un gioco solo 10, dando 500 loro giochi e un rene..assurdi
Old 20-08-2013, 12:01   #6828
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
Originariamente inviato da Crush Guarda i messaggi
beh come m'è successo per ac revelations, credo proprio che anche comprandolo su steam tu debba cmq usare uplay per avviarlo... ahimè... va pure un po' in conflitto con il big picture mode
Potrebbe... però almeno è steam a scaricarlo penso.. uplay probabilmente dovrà solo essere magari attivato per verificare il gioco possibile ?

Sul sito steam cmq non parla minimamente di upaly.. forse forse non serve..

Però piuttosto che pagaro 50 e passa euro lo prendo scatolato con statuetta alla gamestop..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline  
Old 20-08-2013, 12:07   #6829
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Per forza, i titoli uPlay usano uPlay come Client/DRM, anche quando acquistati su Steam.
Quote:
Potrebbe... però almeno è steam a scaricarlo penso.. uplay probabilmente dovrà solo essere magari attivato per verificare il gioco possibile ?

Sul sito steam cmq non parla minimamente di upaly.. forse forse non serve..
Assolutamente no, è un titolo uPlay, quindi acquistandolo su Steam dovrete usare Steam+uPlay (uPlay da solo non gestisce le key Steam, quindi il gioco va scaricato da Steam, la libreria uPlay mostrerà solo un collegamento a Steam per l'esecuzione).
ulukaii è offline  
Old 20-08-2013, 12:08   #6830
Crush
Senior Member

L'Avatar di Crush

Quote:
AC me l'ha ovviamente scaricato steam, però poi uplay ha scaricato qualche update che sa solo lui...
magari ora però si son ravveduti riguardo la sua invasività e l'han tolto/limitato... boh!
Old 20-08-2013, 12:10   #6831
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
e ogni tanto loro hanno anche il coraggio di dirmi che risparmiano, pagando un gioco solo 10, dando 500 loro giochi e un rene..assurdi
porelli, d'altronde sono abituati così..
ThePonz è offline  
Old 20-08-2013, 12:11   #6832
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
AC me l'ha ovviamente scaricato steam, però poi uplay ha scaricato qualche update che sa solo lui...
magari ora però si son ravveduti riguardo la sua invasività e l'han tolto/limitato... boh!
L'ho scritto sopra, un titolo uPlay dovrà sempre passare da uPlay indipendentemente che sia stato preso su Steam o meno.

uPlay è il suo Client/DRM, un po' come per i titoli GFWL su Steam.
ulukaii è offline  
Old 20-08-2013, 12:18   #6833
Crush
Senior Member

L'Avatar di Crush

Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
su game.co.uk Bioshock infinite a 12 sterline:

http://www.game.co.uk/en/bioshock-in...buteValue1=107
migliro prezzo di sempre, da quanto ne so... circa 14 euri
Old 20-08-2013, 12:19   #6834
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
ma lol

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi

porelli, d'altronde sono abituati così..
+1
-EagleEye- è offline  
Old 20-08-2013, 12:33   #6835
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
L'ho scritto sopra, un titolo uPlay dovrà sempre passare da uPlay indipendentemente che sia stato preso su Steam o meno.

uPlay è il suo Client/DRM, un po' come per i titoli GFWL su Steam.
Passare è un conto.. doverlo scaricare nuovamente non ci sto... per GFWL basta solo accedervi e poi il gioco va tranquillo anche se fatto aprtire da steam.. io non voglio che uplay scarichi lui il gioco sostanzialmente... e non trovo rivenditori che lo forniscano per steam..
paolob79 è offline  
Old 20-08-2013, 13:04   #6836
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Se lo vuoi su Steam devi prenderlo su Steam, difficile che trovi rivenditori che mettano chiavi Steam, soprattutto ora che con uPlay3.0 puoi redimere le key direttamente dal client (cosa che si sarebbe dovuta fare già da anni ).
ulukaii è offline  
Old 20-08-2013, 13:06   #6837
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Passare è un conto.. doverlo scaricare nuovamente non ci sto... per GFWL basta solo accedervi e poi il gioco va tranquillo anche se fatto aprtire da steam.. io non voglio che uplay scarichi lui il gioco sostanzialmente... e non trovo rivenditori che lo forniscano per steam..
nessun nuovo titolo ubisoft è steamworks perchè si attivano tutti su uplay (AC3, Conviction, FC3 ecc)
-EagleEye- è offline  
Old 20-08-2013, 13:10   #6838
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
nessun nuovo titolo ubisoft è steamworks perchè si attivano tutti su uplay (AC3, Conviction, FC3 ecc)
Si ma io ho solo un problema... il gioco cmq viene scaricato da steam giusto ? non è che poi devo riscaricarlo da uplay ?

Uplay serve solo ed esclusivamente per farlo partire giusto ?
paolob79 è offline  
Old 20-08-2013, 13:18   #6839
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Si ma io ho solo un problema... il gioco cmq viene scaricato da steam giusto ? non è che poi devo riscaricarlo da uplay ?

Uplay serve solo ed esclusivamente per farlo partire giusto ?
Se lo compri da Steam sì.

Solo se lo compri in DIGITAL da uPlay (o da uno store che vende chiavi uPlay) dovrai scaricarlo con il client.

Esempio, se lo compri scatolato, lo installerai da DVD e dal client tirerai giù solo eventuali patch (solo se vuoi puoi riscaricarti il gioco da client, ma non avrebbe senso in quanto il client scarica sempre e comunque la versione release 1.0 senza gli update).

Se non vuoi scaricare il gioco da uPlay o lo compri Steam (che gestirà il download) o lo compri scatolato.

Spero di esserti stato utile ed averti chiarito i tuoi dubbi.
ulukaii è offline  
Old 20-08-2013, 13:23   #6840
Crush
Senior Member

L'Avatar di Crush

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
o lo compri scatolato.
in questo caso però è sempre uplay che gestisce il tutto... direi che l'unica è steam o qualche sito di key che stranamente ti vende quella steam

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian