Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2013, 11:36   #961
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Nooo fino al 21 non posso vender ele carte !!! azz... ci vogliono 15 giorni di steam guard attivo e io l'altro giorno per fare una roba l'ho disattivato per 3 secondi
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 11:37   #962
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Nooo fino al 21 non posso vender ele carte !!! azz... ci vogliono 15 giorni di steam guard attivo e io l'altro giorno per fare una roba l'ho disattivato per 3 secondi
nn la sapevo sta roba
Old 12-07-2013, 11:42   #963
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
nn la sapevo sta roba
Manco io fino a 2 secondi fa... ho simulato una vendita ed ho scoperto questa bellissima inchiappettata..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
Old 12-07-2013, 11:49   #964
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Anche a mia sorella era successa una cosa così, l'account diceva che per evitare frodi (o una roba del genere) non poteva effettuare vendite sul mercatino prima di un mese dal suo primo acquisto.

Ma c'è da dire che aveva Steam da natale circa, quando io le ho regalato Skyrim, poi il suo primo acquisto l'ha fatto proprio a cavallo con l'iscrizione alla beta del trading card, quindi alla fine ci stava.

Tu da quando sei utente Steam?
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 12:01   #965
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ci credereste se vi dicessi che Skyrim mi ha droppato 4 carte UGUALI
ti credo, ti credo..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 12:09   #966
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
la domanda che tutti dovrebbero farsi è perchè hai disattivato lo steam guard ?!

le uniche persone che l'hanno fatto per fare "qualcosa" sono poi state scammate perchè linkavano il profilo su alcuni siti che dicevano di disabilitare il guard, loggarsi e ricevere un gioco free, lo ricevevano ma dopo 1 settimana gli venivano cambiate le credenziali e l'account veniva messo in vendita in altri paesi
nakkius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 15:51   #967
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
Originariamente inviato da nakkius Guarda i messaggi
la domanda che tutti dovrebbero farsi è perchè hai disattivato lo steam guard ?!

le uniche persone che l'hanno fatto per fare "qualcosa" sono poi state scammate perchè linkavano il profilo su alcuni siti che dicevano di disabilitare il guard, loggarsi e ricevere un gioco free, lo ricevevano ma dopo 1 settimana gli venivano cambiate le credenziali e l'account veniva messo in vendita in altri paesi
Nulla di tutto quello da te ipotizzato cmq... non è mica vietato disattivarlo.. è solo consigliato attivarlo
Old 12-07-2013, 15:56   #968
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Nulla di tutto quello da te ipotizzato cmq... non è mica vietato disattivarlo.. è solo consigliato attivarlo
chiaro che non è vietato , ma è come se ti dicessi di uscire di casa senza chiudere a chiave la porta
te lo faresti ?

per curiosità, perchè l'hai disattivato ?
non vedo nessun buon motivo per farlo
nakkius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 16:00   #969
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Qualcuno che già ce l'ha potrebbe dirmi quante di quante carte è composta la medaglia di Hotline Miami? Thanks
Old 12-07-2013, 16:10   #970
olddan
Senior Member

L'Avatar di olddan

Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Qualcuno che già ce l'ha potrebbe dirmi quante di quante carte è composta la medaglia di Hotline Miami? Thanks
6 carte
olddan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 16:46   #971
Fire Fox II
Senior Member

L'Avatar di Fire Fox II

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da gioloc80 Guarda i messaggi
Potresti ottenerla senza fare molto sforzo, ci sono 10 giorni di saldi, voti 3 volte al giorno e quindi ottiene una carta al giorno, per avere la medaglia estiva ti servono 10 carte.
Sempre che non ci sia la possibilità di doppione (e mi sa......)
Old 12-07-2013, 16:48   #972
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fire Fox II Guarda i messaggi
Sempre che non ci sia la possibilità di doppione (e mi sa......)
beh in quel caso vendi una e ne compri un'altra, più o meno costano tutte uguali.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 16:50   #973
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Originariamente inviato da olddan Guarda i messaggi
6 carte
Grazie mille

Sulle carte dell'evento, visto come stanno calando mi chiedo se non valga la pena venderle tutte adesso, e magari ricomprarle alla fine, sempre che si voglia la medaglia (e sono abbastanza indeciso, propenderei per il no).
Old 12-07-2013, 16:56   #974
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Solo una domanda, ma perché si dovrebbe volere la medaglia dei saldi? A parte sfoggiarla nel profilo, c'è il rischio di beccarsi un drop di robetta tipo la regalia della beta (ho ancora in inventario quella porcheria che non riesco a sbolognare neanche regalandola).
Old 12-07-2013, 17:03   #975
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Solo una domanda, ma perché si dovrebbe volere la medaglia dei saldi? A parte sfoggiarla nel profilo, c'è il rischio di beccarsi un drop di robetta tipo la regalia della beta (ho ancora in inventario quella porcheria che non riesco a sbolognare neanche regalandola).
E' che ho il timore che poi facciano in modo che "serva" per cose più interessanti
Old 12-07-2013, 17:04   #976
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Ti riferisci a privilegi d'accesso a beta e cose del genere?
Old 12-07-2013, 17:06   #977
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Ti riferisci a privilegi d'accesso a beta e cose del genere?
Esatto, oppure sconti particolari, una reward a fine saldi per chi ha craftato la medaglia, boh...
Old 12-07-2013, 17:11   #978
Fire Fox II
Senior Member

L'Avatar di Fire Fox II

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
beh in quel caso vendi una e ne compri un'altra, più o meno costano tutte uguali.
Era giusto per rispondere, sinceramente non me ne importa molto...

Più che altro vorrei sapere se dopo i saldi ci sarà ancora la possibilità di droppare queste carte...

In caso negativo, converrebbe quasi tenerle e venderle nel lungo termine quando giustamente diverranno più rare e di conseguenza aumenterà il valore...

Sarebbe un opzione da valutare visto che a differenza delle card dei giochi, queste sono sempre disponibili quindi il valore può solo scendere....
Old 12-07-2013, 17:21   #979
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Fire Fox II Guarda i messaggi
Era giusto per rispondere, sinceramente non me ne importa molto...

Più che altro vorrei sapere se dopo i saldi ci sarà ancora la possibilità di droppare queste carte...

In caso negativo, converrebbe quasi tenerle e venderle nel lungo termine quando giustamente diverranno più rare e di conseguenza aumenterà il valore...

Sarebbe un opzione da valutare visto che a differenza delle card dei giochi, queste sono sempre disponibili quindi il valore può solo scendere....
non credo proprio che finiti i saldi queste carte dropperanno ancora..
il discorso che fai sul loro valore a lungo termine ha perfettamente senso, per questo credo che si inventeranno un qualche sistema del tipo 'questa card si autodistruggerà in 5 giorni'
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 17:26   #980
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
potrebbero effettivamente alzarsi di prezzo più avanti, sempre che non scompaiano a fine saldi essendo carte per i saldi (in quel caso sarebbe una bella fregatura per chi le tiene, nulla è da escludere)

ma alla fine chi ha ricevuto quell'avvertimento per le troppe transizioni ha potuto continuare a vendere o è stato bloccato per un po'?

io sto a 105 transizioni dal 18 maggio e per ora nessun avvertimento (e se non era per il prezzo sbagliato sul pacco di sonic qualche giorno prima dei saldi avevo tutti e 34 gli euro nel wallet...peccato non possano darmi soldi reali )
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian