|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
a livello di copie boh, io per il momento ho quelle L in dotazione con la macchina quindi ad oggi posso basarmi solo sui dati ufficiali... cmq ho già ordinato le cartucce autoreset ![]()
![]() |
![]() |
#102 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
puoi farmi sapere in seguito come ti troverai che di faro un pensierino inutile accendere il ploter per stampare 1 o 2 A3 le hai trovate su un sito italiano ? puo famri sapere dove e il loro prezzo cosi mi facio due conticini io non ho ancora trovato nulla per la workforce cartuccia T701 XXL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Utente sospeso
|
Quote:
per le 701 levaci le speranze, l'unica macchina che usava la 701 era la b1100 ma solo per il nero, per il colore utilizzava altri tipi di cartucce purtroppo no, carta adesiva non ne ho mai usata
![]() |
![]() |
#105 | |
Bannato
|
Quote:
poi esistono tutti non solo il nero ma anche tutti gli altri colori T701 Inchiostri XXL T701 Pyramids XXL ink Cartucce extra alta capacità Nero (T7011) Cartucce extra alta capacità Ciano (T7012) Cartucce extra alta capacità Magenta (T7013) Cartucce extra alta capacità Giallo (T7014) T702 Eiffel Tower XL Inks T702 Eiffel Tower ink Cartucce alta capacità Nero (T7021) Cartucce alta capacità Ciano (T7022) Cartucce alta capacità Magenta (T7023) Cartucce alta capacità Giallo (T7024) T703 Big Ben Inks T703 Big Ben ink Cartuccia Nero (T7031) Cartuccia Ciano (T7032) Cartuccia Magenta (T7033) Cartuccia Giallo (T7034) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() la b1100 utilizzava il nero 701, ma poi le cartucce colore cambiavano serie ![]()
![]() |
![]() |
#107 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Buongiorno a tutti.
Ho letto tutta la discussione, ma alla fine sono più confuso ed indeciso di prima. Sono alla ricerca di una stampante formato A3 a getto d'inchiostro che non costi uno sproposito e che non mi dissangui soprattutto in cartucce. Non ho la necessità di stampare tantissimo, ma solo piccole quantità. L'importante è che le stampe siano di buona qualità se eventualmente devo fare stampe anche per clienti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Bannato
|
Quote:
per fare stampe grezze interne userei il compatibile o il sistema ad inkiostro continuo se devo poi fare stampe da dare ai clienti o stampe da appendere in esterno dovrei sostituire ogni volta la cartuccia e mettere l' originale . P.S. fai finta che non ti ho detto nulla ok |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Junior Member
|
Quote:
Delle compatibili, a meno che non sai darmi delle dritte su un tipo in particolare, non mi fido molto perchè con altre stamapnti epson oltre ad avere risultati pessimi a lungo andare la stampante è andata. Scusa l'ignoranza, ma cos'è il sistema di inchiostro continuo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=A3fug...eature=related http://www.youtube.com/watch?v=k5FU5XTdRUg ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Junior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda i compatibili? La epson b1100 che pensavo di prendere ti sembra una buona macchina? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Bannato
|
non saprei per quel prezzo trovi anche la WORKFORCE WF-7015 e con 40€ in piu forse ti porti via una multifunzione A3+ con fax la WORKFORCE WF-7515 Formato massimo: A3+; Funzione stampa: Si; Funzione copia: Si; Funzione fax: Si; Funzione scansione: Si; Velocità di stampa colore normale: 8,400 ppm;
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Junior Member
|
Info su wf-7525
Ciao a tutti,
mi intrometto per chiedere un'informazione ai possessori della epson wf-7525 e a tutti coloro che possono aiutarmi. Sto valutando l'acquisto della stampante e avendo la necessità di stampare su buste e carta da 200g mi chiedevo se fossero supportati. Ho letto la scheda tecnica e mi sembrava di aver capito che accettasse solo supporti di max 90g, ma il centro epson dice che può arrivare a 250g. Ho pensato allora che non ci fosse niente di meglio che chiedere aiuto ad un posssessore della stampante. Altro quesito, nel caso in cui supporti questi spessori, li accetta dai cassetti carta o ha un alimentatore supplementare, tipo lo sportello sul retro ha questa funzione o altro.... Vi ringrazio in anticipo. p.s. scusate per la forma ma è la prima volta che scrivo in un forum, c'è sempre un inizio. Ultima modifica di daviderizzo : 25-05-2012 alle 09:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#119 |
Junior Member
|
Ciao, siccome leggendo la discussione mi sembra di aver capito che tu ti intenda molto di stampanti, potresti consigliarmi qualcosa?
Io sono indirizzato sulla Epson b1100, che ne pensi? Sono alla ricerca di una stampante a getto d'inchiostro formato A3 che stampi bene, che non mi dissangui in inchiostri...per tirature molto limitate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Bannato
|
Quote:
dispondi prima a me VisionEart perche non vorresti una WF ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.