Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-04-2012, 21:14   #9441
Max775
Senior Member

L'Avatar di Max775

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ottawa - Canada
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
E da quando un aggiornamento del mooege crea tutte queste risposte?
Continuo essenzialmente per 2 motivi:
1) Progetto ambizioso sia dal punto di vista tecnico che di gioco
2) Non voglio deludere i miei fan

Scordatevi tutti i vari gruppi hacker ( il confronto é sbagliato, perché il mooege usa risorse interne e non ruba materiale dai server B.Net, é tutta farina del loro sacco ), nella situazione attuale D3 non vedrà una versione piratata da skidrow e soci, ci metto la mano sul fuoco. Infatti i vari pirati non hanno fatto nulla per la beta, a differenza di SC2. Un motivo ci sarà...

Se ( e sottolineo se ) il mooege arriverà ad uno studio di sviluppo accettabile ci guadagnerà soprattutto chi acquista il gioco originale perché avrà 2 feature in più:
1) Una campagna offline anti-lag
2) LAN
Cosa perderà la Blizzard? Secondo me zero perché ci vorranno anni e nel frattempo le loro casse saranno strapiene. Inoltre chi ha una connessione non all'altezza non lo avrebbe acquistato comunque.

Inutile dire che non sono d'accordo con il loro RMHADRM, spero che un bel giorno possano fare una sp offline sandboxata da B.Net, magari con un'espasione. Una speranza vana, ma tecnicamente fattibile ( prima era presente, poi l'hanno tolta, grazie ). Anche Ubisoft, dopo qualche anno, ha fatto una passo indietro con il loro orribile DRM ( ora il launcher ha una modalità offline, vedi serie Assassin's Creed )...se ci sono riusciti loro c`é l'ha può fare anche la Blizzard

É tutto
Secondo me mooege va a finire come Bnetd .
Case: Lian Li PC7FW CPU: Intel Core i7 2600k @ 4.5Ghz - CPU Cooler: Noctua NH-DH14 - MB: Asus P8Z68-V Pro - RAM: 16GB (4x4GB) G.SKILL Ripjaws PC1600 CL8 - VGA: Asus GTX Titan + Accelero Hybrid - PSU: Corsair HX750 - SSD: 2x OCZ Vertex 4 256GB - HD: WD Caviar Black 1TB + 2x WD Caviar Black 640GB (Raid 1) + Crucial M4 64GB - LCD: Asus PA246Q - Mouse: Gigabyte M8000X - OS: Windows 8.1 Pro x64
Max775 è offline  
Old 11-04-2012, 22:59   #9442
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
se penso che devono ancora uscire DUE parti di SC2 mi vengono i brividi...
Per quale motivo !?.
Old 11-04-2012, 23:03   #9443
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
e balliamo!!!!!!

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 11-04-2012, 23:26   #9444
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
due parti di SC2 più una o due di D3... questi ci tengono in ballo fino al 2020 come minimo
Questo è un motivo di gioia in più per Diablo 3 si vocifera 3 espansioni o addirittura 4 ma io mi sbilancio per 5 , se questo sarà vero allora le mie previsioni si assestano tra i 10 e i 15 anni ma anche di più , insomma Diablo 4 lo giocheremo con i nostri nipoti e noi con la barba lunga e bianca.
Old 12-04-2012, 01:26   #9445
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Questo è un motivo di gioia in più per Diablo 3 si vocifera 3 espansioni o addirittura 4 ma io mi sbilancio per 5 , se questo sarà vero allora le mie previsioni si assestano tra i 10 e i 15 anni ma anche di più , insomma Diablo 4 lo giocheremo con i nostri nipoti e noi con la barba lunga e bianca.
10-15 anni? Allora si che si potrà parlare di grafica obsoleta...
CAPT.HOOK è offline  
Old 12-04-2012, 05:32   #9446
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Max775 Guarda i messaggi
Secondo me mooege va a finire come Bnetd .
Il paragone é sbagliato perché nel mooege non c`é reverse dei server e non infrange leggi (attualmente la Blizzard non ha preso provveddimenti, non c`é motivo di aspettare per intaprendere un'azione legale). Se proprio lo vogliamo paragonare ad un'altro progetto, si avvicina molto a MaNGOS, opensource, che ha una buona community di dev.
Se il mooege morirà, sarà solo per mancanza di sviluppatori, i 3/4 rimasti non andranno avanti a vita con tutto quello che c`é da fare...
.
x_Master_x è offline  
Old 12-04-2012, 09:34   #9447
korn83
Senior Member

L'Avatar di korn83

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
Non so cosa sia meglio,ma in linea di massima so cosa farò
Comincerò con un pg (ancora indeciso con quale) e lo porterò non dico al massimo, ma a un livello piuttosto alto.
A quel punto, vedrò come sarò preso e quanto ci avrò messo a portarlo a un certo livello ( considerando che non c'è più la easy exp delle muccate,ritengo sarà UN PELINO più dura farlo expare velocemente, ma ci sta tutto ), di conseguenza sceglierò cosa fare.

Addirittura stavo pensando di farmi finire il gioco a normal da qualcuno con un pg già di livello alto, così posso affrontare la prima volta l'intero gioco senza troppi patemi (con un pg già livellato) facendo tutte le missioni, conoscendo ed esplorando per bene il mondo e capire le meccaniche di gioco. E dopo col secondo pg arrangiarmi e fare tutto da solo....
riguardo alle mucche esiste ancora la limitazione del "se uccidi il re non puoi più tornare"? Fare le mucche in inferno può aiutarmi a salire oltre l'87 come sono ora?
veramente c'è la possibilità che in d3 di tanto in tanto vengano cancellati i pg come in diablo 2 su battlenet? se fosse cosi sarebbe veramente uno schifo...

Ultima modifica di korn83 : 12-04-2012 alle 09:40.
korn83 è offline  
Old 12-04-2012, 09:48   #9448
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
io prevedo solo due espansioni
nel gioco principale si schianta azmodan
nella prima si va a finire il lavoro con l'ultimo demone: belial e i suoi cultori
nella seconda si avrà a che fare con gli angeli

amenochè non dividano la guerra con gli angeli in due espansioni, due secondo me è il numero corretto o forse anche una, se belial viene fatto fuori nel gioco principale
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline  
Old 12-04-2012, 10:02   #9449
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Voi cosa farete con gli oggetti magici che non vi servono per il PG corrente?
Li passate agli altri PG? Li convertite in materie prime per creare nuovi oggetti? Oppure AH?

Io penso che farmerò il più possibile materie prime visto che mi concentrerò su di un solo personaggio almeno per il momento...
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline  
Old 12-04-2012, 10:12   #9450
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Voi cosa farete con gli oggetti magici che non vi servono per il PG corrente?
Li passate agli altri PG? Li convertite in materie prime per creare nuovi oggetti? Oppure AH?

Io penso che farmerò il più possibile materie prime visto che mi concentrerò su di un solo personaggio almeno per il momento...
beh rivenderli ti potrebbe dare l'oro necessario per comprarne altri sempre in AH, adatti al tuo pg..

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline  
Old 12-04-2012, 10:47   #9451
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Io al momento sono più intenzionato a puntare sul gold find per usare molto l'AH (a gold ovviamente).
Ci sono troppe proprietà random per gli oggetti, già ora nella beta (che al momento considero una simulazione di end-game per queste cose) per massimizzare 2 proprietà su un singolo oggetto possono servire letteralmente 200 prove dal fabbro. Viceversa nella AH con 10k gold si prende più o meno tutto.

Detto questo... non credo di avere tempo per portare avanti più pg, quindi a costo di pentirmene in futuro credo che venderò tutti gli oggetti rari che non siano per il mio barbaro e riciclerò dal fabbro quelli magici.
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 12-04-2012, 11:03   #9452
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da 4GateRush Guarda i messaggi
beh rivenderli ti potrebbe dare l'oro necessario per comprarne altri sempre in AH, adatti al tuo pg..
non ne vale la pena se vuoi usare il craft.

Secondo me va fatta una scelta netta: o ti affidi all'ah, e quindi compri e rivendi tutto e accumuli gold per comprarti la roba, o ti affidi al fabbro e quindi disincanti tutto quello che trovi e usi i gold per pompare la fucina.

Non dovrebbe essere un problema craftarsi la roba fino ad inferno.
L'ah io la userei solo ad inferno, quando si cominceranno a commerciare leggendari o pezzi di set, prima mi arrangio con quello che trovo: al massimo mi crafto una buona arma.
Albs77 è offline  
Old 12-04-2012, 11:15   #9453
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
non ne vale la pena se vuoi usare il craft.

Secondo me va fatta una scelta netta: o ti affidi all'ah, e quindi compri e rivendi tutto e accumuli gold per comprarti la roba, o ti affidi al fabbro e quindi disincanti tutto quello che trovi e usi i gold per pompare la fucina.

Non dovrebbe essere un problema craftarsi la roba fino ad inferno.
L'ah io la userei solo ad inferno, quando si cominceranno a commerciare leggendari o pezzi di set, prima mi arrangio con quello che trovo: al massimo mi crafto una buona arma.
Mi sembra la scelta più intelligente e quella che ti rende più indipendente.
Se ti affidi troppo all'ah può capitare che ti trovi a corto di gold e non ti puoi craftare manco un bastoncino
Old 12-04-2012, 11:20   #9454
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Spoiler:
Belial e Azmodan sono nel gioco principale e Diablo il boss finale, già stato confermato tempo fa...
Spoiler:
immaginavo che avessero infilato quel simpaticone da qualche parte...
certo che non credevo fosse proprio il finale, vista la simpatia che avevano per lui azmodan e belial e visto che nel 2 è strato proprio definitivamente schiantato e viene schiantata l'unica che poteva parlo risorgere, lilith. Insomma sono curioso di capire cosa si sono inventati per rendere plausibile l'ennesima resurrezione. Beh se c'è diablo spero ci siano anche i fratellini, era sempre un piacere sbudellare baal
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline  
Old 12-04-2012, 11:26   #9455
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

E' possibile fare una stima di quante ore ci vogliono per arrivare al 60 ?
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline  
Old 12-04-2012, 11:40   #9456
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
E' possibile fare una stima di quante ore ci vogliono per arrivare al 60 ?
no.
Turin è offline  
Old 12-04-2012, 12:00   #9457
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

A Normal comunque è praticamente inutile preoccuparsi degli oggetti. Basta stare al passo con i tier e avere un'arma decente, per il resto si prende quello che capita.

Nightmare sarà da vedere... potendo scegliere, forse non rinuncerei ad oggetti con +xp per livellare il prima possibile.

A Hell sarà molto dura e bisognerà fare delle scelte precise, per l'appunto io ho intenzione di buttarmi sui gold ma è solo un'idea.

Inferno neanche lo considero per ora.
Turin è offline  
Old 12-04-2012, 12:47   #9458
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
A Normal comunque è praticamente inutile preoccuparsi degli oggetti. Basta stare al passo con i tier e avere un'arma decente, per il resto si prende quello che capita.

Nightmare sarà da vedere... potendo scegliere, forse non rinuncerei ad oggetti con +xp per livellare il prima possibile.

A Hell sarà molto dura e bisognerà fare delle scelte precise, per l'appunto io ho intenzione di buttarmi sui gold ma è solo un'idea.

Inferno neanche lo considero per ora.
Scusa ma Hell = inferno no?
Old 12-04-2012, 13:02   #9459
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Scusa ma Hell = inferno no?
no: ci sono 4 livelli di difficoltà, non 3 come in D2.
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline  
Old 12-04-2012, 13:03   #9460
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Un Alt livello 1 può equippare items droppati nella modalità Inferno o cè un Requisito minimo?
Intel-Inside è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian