|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
1) livello armatura per difendersi da melee ed arcieri / resistenze elementali per difendersi dai maghi... tutto qui? Una software house ingiustamente fallita come Iron lore ci dimostrò, con il suo Titan quest, che si possono portare in dote ai giocatori sia danni classici elementali, che danni un minimo meno elementari (danno salute, ddanno emorragia ecc), che danni di relativamente "nuova" concezione (come i danni "da": danno da uomini bestia, danno da non morti ecc), con relative protezioni (resistenza al ghiaccio, resistenza al danno salute, riduzione danno da demoni ecc).... e questi si beccano miliardi di lodi ed il Goty con ste 4 cavolate? Complimenti... -.- 2) poca varietà nelle costellazioni: una mano, due mani, blocco, armatura leggera, armatura pesante, incantamento, alchimia, arco... hanno tutte il primo perk da5 per il potenziamento, e mancano totalmente veri "poteri speciali", concreti, visibili ed utili. Corri con lo scudo alzato? Se hai il perk apposito il nemico cade, ma sempre corsa rimane. Fai un power attack di rovescio col martellone ed hai il perk adatto? Il nemico fforse si stordisce, ma sempre power attack rimane. Insomma, manco si sono sprecati ad aggiungere roba che arricchisca il gameplay vero. 3) magie d'attacco deludenti.... DOPPIONI a non finire, sia nelle spells che danneggiano di continuo a distanza ravvicinata (flames, sparks e frostbite sono di fatto la stessa identica cosa come concetto, e addirittura flames e frostbite condividono la medesima animazione), sia in quelle che danneggiano un nemico singolo a distanza (firebolt, ice spike e lighting bolt sono la stessa cosa, inutili effetti secondati come danno alla magicka esclusi), per arrivare alla vergogna dei muri: wall of flames, wall of frost e wall of storms fanno lo stesso identico danno e non si differenziano fra loro nemmeno per il più piccolo effetto aggiuntivo). 4) magie di livello master di fatto pericolose da utilizzare: la loro animazione è troppo lunga, e ai livelli di difficoltà più alti fintanto che il nostro bravo tizio si gasa a fare il super saiyan, il più fesso dei banditi l'ha già fatto fuori, contando anche che un semplice colpo di spada tante volte basta ad interrompere quella lunga animazione, così tu hai pigliato le migliori mazzate, e i cattivoni stanno freschi come rose 5) ti fai un mazzo tanto, e resti deluso: quando appresi delle maschere dei dragon priests pensai "Figatona della Madonna!!! chissà che poteri immensi"!!! E invece dopo tanta fatica e nemici tostissimi che poteri ti ritrovi in mano? Resistenza alle malattie (ottenibile con la più idiota delle collane incantate, acquistabile persino dal tizio di Falkreath), riduzione del costo di 2 tipi di magie (incantarsi un oggetto in tal senso dà lo stesso risultato) ecc. 6) insensatezza di alcune "richieste" ai giocatori (in un gioco basato su draghi, uno pensa "Azzo, se mi faccio l'armatura pesante di drago divento un tank"!!! E invece? Sprechi un preziosissimo e sudatissimo perk, peraltro spendibile solo al livello 100 di forgiatura, per scoprire che la cara vecchia corazza dedrica resta comunque la migliore (e per averla basta arrivare a 90 in forgiatura) 7) oddiose perdite di tempo e fatica: vuoi incantare un oggetto? Ok, serve una soul gem più potente possibile (così l'enchant riesce bello tosto), te la compri o la trovi, ti raccatti un'arma con soul trap, o evochi un'arma con conjuratio o casti soul trap stessa, e cosa ti esce? 1) "Mammut ha resistito a trappola dell'anima" -.-' Ok, mi ha quasi fatto secco e la mia grand soul gem è ancora vuota, provo con un umano, lo accoppo e che mi esce? "Gemma dell'anima troppo piccola" (o qualcosa del genere) -.-' Insomma, per questo e per tanti altri motivi, giocHINo carino (dopotutto esplorare è bello), ma ampiamente sopravvalutato
PC1 CPU: AMD Phenom II X6 1090T 3,2Ghz + Scythe Ninja 3 - MoBo: Asus M5A97 AM3+ Ram: 4GB Kingston - Hdd: Caviar Black 500GB VGA: Powercolor 6870 - Alimentatore: Corsair TX 650W - Case: HAF 922 - Monitor: Asus 1280*1024 /// Muletto: Athlon II X2 260 @ 3,88GHz + GT 240 OC + Asus M4A88T-M + 4GB Team group + WD Green 1TB + Corsair 450W + CM Elite 333 + Samsung 1280*1024
|
|
|
|
|
|
|
#6162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Ragà ma se voglio uccidere qualche drago senza avviare nessun tipo di missione, dove posso trovarli? Cioè la mia intenzione è poter usare gli urli appresi.
|
|
|
|
|
|
#6163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
Ce ne stanno fin troppi in giro, che rottura!
|
|
|
#6164 |
|
Senior Member
|
Si ma dove? Io ho fatto quasi 100 ore di gioco e la missione principale non l'ho proprio calcolata, ma di draghi non ne ho visto uno!
|
|
|
|
|
|
#6165 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
dopo chi che ho fatto una quest (...forse dell'accademia non ricordo) che mi fa ammazzare 1 drago, dopo di che via... 1 ogni 15 minuti
Lian-LiX2000FbTYRIntel[email protected]EVGAE-762ClassifiedAsus2xGTX580DirectCUIICorsair6x2DominatorGT1866MHz+AX1200GoldWesternDigitalCaviarGreen1TbLogitechMX-Revolution+G19 Cre/\tiveX-FiTitaniumFatal1tyProSeries+GigaWorksG550W5+1OCZ2xSsdVertex2-120GbScyteKazeMasterLaingDDC-1RT-PlusEKSupremeHF+E-762Wb+CoolStream3x14PlextorBluRayLightScribePhilips26Full-HD1080p |
|
|
|
|
|
|
#6166 |
|
Senior Member
|
Guarda, io in ogni fast travel, nell'90% dei casi mi appare sempre un drago...
Mi sembra un po' troppo sinceramente...
|
|
|
#6167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#6168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
ragazzi ho bisogno una mano..
vorrei diminuire il costo delle magie distruzione siccome è troppo alto e in 4 o 5 lanci esaurisco il mana.. sono a 100 in distruzione e incantamento.. ho fatto un anello che mi da -26% di costo e +60% rigenerazione.. volevo fare lo stesso su stivali e guanti ma non posso.. esistono dei capi su cui si puo fare? per il resto indosso le vesti dell arcimago, la maschera di morkei e l amuleto di galdur che da +30 a mana, salute e stamina.. qualche consiglio? inoltre mi chiedevo..posso migliorare le vesti e la maschera con forgiatura a 100? che perk devo sbloccare? grazie =)
|
|
|
|
#6169 |
|
Senior Member
|
Sebbene all'inizio i draghi possano sembrare avversari più che ragguardevoli, già a livello medio sono più un fastidio che altro e ogni tot minuti te ne trovi uno tra le scatole purtroppo.
Sono troppo frequenti, il che li rende noiosi più o meno come ogni altro animale, un vero peccato. Considerando che con tutti gli urli già sbloccati, ho qualcosa come una ventina di anime di drago ancora disponibili, direi che ne ho stesi più di 80 in 160-170 ore di gameplay (uno ogni 15-20 minuti). In alcuni casi, inoltre, mi hanno compromesso lo sviluppo di alcune quest nelle "città aperte", costringendomi a ricaricare.
|
|
|
#6170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6171 |
|
Senior Member
|
Vero, per i vecchietti come me, ai tempi di Trespasser quando incontravi un T-Rex ed erano c@zzi... a meno che non si incastravano tra gli alberi!
|
|
|
#6172 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Iscritto anch'io a breve inizierò il gioco
|
|
|
|
|
|
#6173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6174 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Pisa
|
ciao raga, oggi ho risolto il bug della casa di markrath, se ci fosse ancora qualcuno alle prese con questa rottura lo dica, se invece è acqua passata meglio
|
|
|
|
|
|
#6175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
|
Quote:
Ti conviene sbloccare tutti i perk della forgiatura de hai intenzione di avere armature e di conseguenza migliorarle, se usi solo vesti allora non è necessario puntare su quell'abilità ... anche se conviene sempre
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64 |
|
|
|
|
|
|
#6176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
|
Quote:
Detto questo non starei lì sempre a criticare, se conosci Bethesda e compri i suoi giochi sai già cosa aspettarti, quindi inutile dire che non hai trovato le cose che desideravi. In particolare: 1. Sicuramente molto bello implementare diversificazione di danni, così come avere armi con bonus sanguinamento/taglio/impatto etc... ma personalmente e credo anche tanti altri, mi basta così: voglio solo controllare la statistica di armor, un solo valore per non star troppo lì a sbattermi con calcoli e percentuali, per quelle cose vai da Bioware. 2. Per me il numero di skill e perk rimane sufficiente, la diversificazione è solo nei valori, se volevi combo, fatalities, adrenalina da witcher o poteri univoci bisognava rivolgersi altrove 3. Qui ti do ragione, ma tanto non userai mai 40 spells diverse ogni volta, scommetto che ogni nemico che incontri usi sempre le stessi attacchi ignorando tutti gli altri, spesso solo perchè ti piace quella combo di azioni o ci sei affezionato, quindi va bene così. Almeno per me. 4. Se vai in giro con vesti da mago da armor pari a zero e speri di vincere solo col le master spell, allora ti dico subito che non puoi. Ci vuole un compromesso e un pizzico di furbizia per usarle, ad esempio puoi sempre evocare un atronach sfigato che distrae tutti così da avere tutto il tempo per chiamare la tempesta di fuoco e fumarti pure la sigaretta 5. Considerala pura esplorazione, nessuna delle quest di Skyrim serve per farti diventare un Dio, ne gli oggetti che trovi, eppure io ho sempre quella voglia di esplorare, come in Fallout, non potevi evitare di entrare in ogni casa per puro piacere di looting 6. E chi vuole avere la migliore armatura leggera che fà? 7. Questo commento mi pare superfluo; mai nessuno qui si è lamentato sull'uso delle gemme, e nessun Mammuth hai mai resistito ad una freccia di un arco incantato con trappola dell'anima, chiaramente la devi lanciare come colpo di grazia. Se parli della magia invece è normale che devi avere conjuration a buoni livelli. L'incantamento per me è una delle cose meglio riuscite, a parte le procedure di overpowering con alchimia/incantamento/forgiatura che sgravano un pò troppo. Per inteso ... questi ovviamente rimangono solo miei pareri personali, è normale che ognuno dica la sua
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64 |
|
|
|
|
|
|
#6177 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#6178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2 - Con Alt faccio lo scatto per andare più veloce (consuma vigore), in questo modo scappo via quando non ho voglia di fare l'ennesimo combattimento con un drago!
Ultima modifica di Evil Chuck : 10-02-2012 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
|
#6179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
scusate, so che è gia stato detto mille volte, ma come faccio a far andare avanti una missione da consolle, un bug non mi permette di andare avanti anche se ho preso un bastone da un baule
|
|
|
|
|
|
#6180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.

AMD Phenom II X6 1090T 3,2Ghz 
unisciti al fagiano fans club!