Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-08-2011, 13:33   #9821
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da ISPANICO84 Guarda i messaggi
Ragazzi è uscito o no kaspersky internet security 2012?
in eng già da un po'
http://www.kaspersky.com/kis_latest_versions

per la ita manca poco
http://www.facebook.com/kasperskylab...06994796058845
Old 19-08-2011, 10:11   #9822
ISPANICO84
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Provincia di Reggio Calabria
Perfetto!
Ti volevo chiedere avrà il supporto in modalità protetta ai sistemi 64bit con la nuova versione?
ISPANICO84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 10:57   #9823
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Perfetto!
Ti volevo chiedere avrà il supporto in modalità protetta ai sistemi 64bit con la nuova versione?
se intendi la FullSafeRun for Apllication no sui 64 bit non sarà disponibile nemmeno con al 2012
http://support.kaspersky.com/kis2012...?qid=208284385
Quote:
the Safe Run mode, the component of Kaspersky Internet Security 2012, doesn’t work with Microsoft Windows XP x64.
The Safe Run mode works with limitations on Microsoft Windows Vista x64 and Microsoft Windows 7 x64:
sarà disponibile la Browser Safe Run (come già è con la 2011)
http://support.kaspersky.com/kis2012...?qid=208284676
ciao
Old 20-08-2011, 09:08   #9824
ISPANICO84
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Provincia di Reggio Calabria
Grazie per le risposte!

Comunque hanno cambiato l'interfaccia...non mi piace!
ISPANICO84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 12:31   #9825
type
Senior Member

L'Avatar di type

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Grazie per le risposte!

Comunque hanno cambiato l'interfaccia...non mi piace!
Concordo.
Quell'interfaccia a scomparsa sai cosa serve?
A mettere in crisi quelli che sanno appena ad accendere il pc.

Prevedo già lunghe telefonate per far capire cosa fare quando capita qualcosa ai clienti a cui ho metterò il KIS 2012.

Non avete idea quanta gente imbranata ci sia che usa il pc solo per scrivere con word e navigare con IE ovviamente; non parlategli di Firefox, Chrome od Opera, non sanno manco cosa siano.
type è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 13:04   #9826
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
rinnovo licenza

cliccando su manage license, ed accettando "l'auto renewal", il prezzo scende a 79 dollari, contro 105 , è allettante come prezzo, giusto? si tratta di due anni per tre PC. cosa faccio, la mia licenza scade tra 51 giorni....
grazie.
Old 20-08-2011, 17:55   #9827
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
cliccando su manage license, ed accettando "l'auto renewal", il prezzo scende a 79 dollari, contro 105 , è allettante come prezzo, giusto? si tratta di due anni per tre PC. cosa faccio, la mia licenza scade tra 51 giorni....
grazie.
ma sei Americano?
come mai in dollari?
se vuoi rinnovare basta che il nuovo codice lo inserisci dai 14 gg. a scalare non prima
Old 20-08-2011, 17:58   #9828
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Originariamente inviato da type Guarda i messaggi
Concordo.
Quell'interfaccia a scomparsa sai cosa serve?
A mettere in crisi quelli che sanno appena ad accendere il pc.
Prevedo già lunghe telefonate per far capire cosa fare quando capita qualcosa ai clienti a cui ho metterò il KIS 2012.
Non avete idea quanta gente imbranata ci sia che usa il pc solo per scrivere con word e navigare con IE ovviamente; non parlategli di Firefox, Chrome od Opera, non sanno manco cosa siano.
hai dimenticato la cosa più importante della vita odierna
il Faccia Boook
(io lo ODIO!!!)

p.s l'interfaccia a me' piace è molto touch friendly
(vedi firma )
Old 20-08-2011, 18:37   #9829
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ma sei Americano?
come mai in dollari?
se vuoi rinnovare basta che il nuovo codice lo inserisci dai 14 gg. a scalare non prima
il link (digitalriver) mi propone solo in dollari, non posso linkarlo perchè c'è il mio seriale. chiedevo del prezzo però...
grazie.
Old 20-08-2011, 19:57   #9830
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
ho provato internet security 2012 ....
sono rimasto impressionato dalla velocità ...

ma preferivo le vecchi versioni come affidabilità

ho eseguito questo test vecchissimo,
fallisce sia come hips sia come firewall

solo l'antivirus riesce a passare il test

http://www.youtube.com/watch?v=XCPLIE7zRJY

il tutto senza un avviso...

ps in sostanza anche il test antivirus fallisce infatti il file viene scritto sul desktop anche se poi bloccato

Ultima modifica di arnyreny : 20-08-2011 alle 20:02.
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 21:26   #9831
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
ho provato internet security 2012 ....
sono rimasto impressionato dalla velocità ...

ma preferivo le vecchi versioni come affidabilità

ho eseguito questo test vecchissimo,
fallisce sia come hips sia come firewall

solo l'antivirus riesce a passare il test

http://www.youtube.com/watch?v=XCPLIE7zRJY

il tutto senza un avviso...

ps in sostanza anche il test antivirus fallisce infatti il file viene scritto sul desktop anche se poi bloccato
Giusto per curiosità.... alza la protezione al massimo e metti la modalità interattiva.... vediamo se fallisce ancora....

Io personalmente lo tengo al massimo della sicurezza e interattivo....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 21:46   #9832
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Giusto per curiosità.... alza la protezione al massimo e metti la modalità interattiva.... vediamo se fallisce ancora....

Io personalmente lo tengo al massimo della sicurezza e interattivo....
potete provare anche voi il file e' innocuo
http://www.geekissimo.com/2008/02/28...own-simulator/

il mio sistema e' un seven 64 bit...magari su xp reagisce in un altro modo
Old 20-08-2011, 21:50   #9833
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Anche io ho seven 64.... provo e ti dico
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Old 20-08-2011, 21:52   #9834
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
Anche io ho seven 64.... provo e ti dico
credo a occhio e croce...in modalità interattiva dovrebbe individuare la minaccia
Old 20-08-2011, 22:00   #9835
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Eicar viene creato ma non può essere avviato perchè Kaspersky lo individua.

Il test successivo viene bloccato dall'HIPS:

L'ultimo test viene bloccato prima dall'HIPS:

Poi anche dal Firewall ma non ho screenato perchè non mi aspettavo il doppio avviso....

KIS Promosso.

Versione 12.0.0.374 a.b.c.d
Old 20-08-2011, 22:04   #9836
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
Eicar viene creato ma non può essere avviato perchè Kaspersky lo individua.

Il test successivo viene bloccato dall'HIPS:

L'ultimo test viene bloccato prima dall'HIPS:

Poi anche dal Firewall ma non ho screenato perchè non mi aspettavo il doppio avviso....

KIS Promosso.

Versione 12.0.0.374 a.b.c.d
di default ...bocciato questa e' la tristezza
quando lo usavo io era cosi'

Ultima modifica di arnyreny : 20-08-2011 alle 22:06.
Old 20-08-2011, 22:15   #9837
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Il problema di fondo è che Kaspersky fino alla versione 6 era un software per smanettoni... diciamo che era d'elitè.... non era semplicissimo da usare ma era impenetrabile.

Dopo la versione 6 per volontà della Kaspersky LAB è diventato un software più commerciale, più alla portata degli utonti (dopo tutto se vuoi rimanere a galla devi vendere il tuo software). Quindi il setting default è diventato meno invasivo e più povero di avvisi, in pratica avvisa solo per cose veramente gravi.
Però la bontà dei suoi sistemi è rimasta immutata e settandolo a dovere torna ad essere la roccaforte che ha coperto di gloria questa software house negli anni.

Diciamo che così come lo compri è adatto a tutti, ma non si distingue dalla massa come efficacia, mentre se sei uno smanettone che se ne capisce puoi riavere l'efficacia a cui sei abituato....

Io ho provato tanti software, ma sono sempre tornato "a casa".....
Old 20-08-2011, 22:24   #9838
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
Il problema di fondo è che Kaspersky fino alla versione 6 era un software per smanettoni... diciamo che era d'elitè.... non era semplicissimo da usare ma era impenetrabile.

Dopo la versione 6 per volontà della Kaspersky LAB è diventato un software più commerciale, più alla portata degli utonti (dopo tutto se vuoi rimanere a galla devi vendere il tuo software). Quindi il setting default è diventato meno invasivo e più povero di avvisi, in pratica avvisa solo per cose veramente gravi.
Però la bontà dei suoi sistemi è rimasta immutata e settandolo a dovere torna ad essere la roccaforte che ha coperto di gloria questa software house negli anni.

Diciamo che così come lo compri è adatto a tutti, ma non si distingue dalla massa come efficacia, mentre se sei uno smanettone che se ne capisce puoi riavere l'efficacia a cui sei abituato....

Io ho provato tanti software, ma sono sempre tornato "a casa".....
non e' questione di smanettare,ma l'usabilità non deve andare a discapito della sicurezza...
un utente pinco pallino non deve essere meno protetto di te solo perchè non legge i forum
Old 20-08-2011, 22:28   #9839
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
non e' questione di smanettare,ma l'usabilità non deve andare a discapito della sicurezza...
un utente pinco pallino non deve essere meno protetto di te solo perchè non legge i forum
Il problema di fondo è che un utente medio vede quegli avvisi e non sa che fare, per questo KIS offre una protezione automatica per chi non ha idea di come comportarsi e una protezione avanzata per chi sa come reagire.

Ti potrei dar ragione se avessero tolto la protezione avanzata, ma si tratta solo di abilitarla..... una protezione avanzata per chi non sa come comportarsi è comunque inutile, con la differenza che ti ricopre comunque di avvisi e l'utonto si rompe e disinstalla....

KIS in modalità base offre la medesima protezione degli altri AV all'incirca.... ma se lo sai usare penso sia probabilmente insuperabile tra le suite...

E non è che devi per forza leggere qui per alzare il livello di protezione e inserire la modalità interattiva... se un utente installa un AV senza guardarne le opzioni pensi che sappia come reagire ai messaggi di un HIPS? Se invece è così avanzato da andare a guardare la pagina dei settings lo setti come vuoi e sei blindato.

Ultima modifica di Legolas84 : 20-08-2011 alle 22:32.
Old 20-08-2011, 22:34   #9840
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
Il problema di fondo è che un utente medio vede quegli avvisi e non sa che fare, per questo KIS offre una protezione automatica per chi non ha idea di come comportarsi e una protezione avanzata per chi sa come reagire.

Ti potrei dar ragione se avessero tolto la protezione avanzata, ma si tratta solo di abilitarla..... una protezione avanzata per chi non sa come comportarsi è comunque inutile, con la differenza che ti ricopre comunque di avvisi e l'utonto si rompe e disinstalla....

KIS in modalità base offre la medesima protezione degli altri AV all'incirca.... ma se lo sai usare penso sia probabilmente insuperabile tra le suite...
la loro politica non mi piace,defence wall fa anche meglio senza avvisi,quindi basta dare meno privilegi alle applicazioni che richiedono un intervento dell'utente...almeno quello in modalità normale ...e non lasciare l'utente al suo destino
rimane sempre un ottima suite non lo metto in dubbio
e' un ottimo prodotto non lo metto in dubbio
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Streaming illegale, il ministro delle Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian