|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Danneggia,cosa? Son negozi normali come ce li abbiamo in Italia ma con una fiscalità meno pesante. Voglio dire se le cose non le sappiamo,non spariamole grosse tanto per scrivere! ![]() Comunque preferisco danneggiare lo Stato in quanto ci danneggia costantemente. ![]()
Ultima modifica di john18 : 17-07-2011 alle 20:50. |
|
![]() |
![]() |
#242 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
In ogni caso stai dicendo che comprare all'estero è eticamente giusto, mentre comprare usato non lo è.. mah! Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
spesso all'estero si risparmia, è vero, ma non tutti hanno a disposizione tempo per trovare offerte online, per ricevere spedizioni, portinerie, o la voglia di scocciare parenti e amici (e anche questo le aziende lo sanno, sempre in economia questo si chiama "discriminazione di prezzo", ndr): io sono uno di questi, mi rendo conto che comprando un gioco a 70€ ci smeno un bel po' rispetto a chi lo compra all'estero, ma sarò un romantico ![]() il mio parere è che con la pirateria questa manovra non c'entra un fico secco, è solo un modo, sempre parlando in termini economici, di estrarre tutto il surplus del consumatore! Anzi, io credo che a ben vedere possa pure essere una cosa che l'anti-trust possa, se non fermare, regolare!
![]() |
![]() |
#244 | |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
PS. potrei aver detto cose non completamente corrette perchè vado a memoria, il succo pur tuttavia non cambia.. |
|
![]() |
![]() |
#245 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ripeto, comprare usato per risparmiare non ha proprio senso e danneggia chi crea il gioco, se invece si vuole riguadagnare su qualcosa sviluppato da altri che non si usura, allora ok... |
|
![]() |
![]() |
#246 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti dice qualcosa,tasse inferiori? No perchè io ste cose le sò,anzi le sanno forse tutti gli utenti di questo forum,tranne te. E poi vorrei capire cosa c'entra l'argomento principale del thread,con il PIL italiano,sinceramente faccio fatica a capirlo! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#247 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa mi mancava,il fattore "tempo"... ![]()
![]() |
![]() |
#248 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Touché. |
|
![]() |
![]() |
#250 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#251 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Inoltre, chi fa un discorso del tipo "rivendo l'usato per ritirare su soldi o compro usato per risparmiare", non sta certo a pensare al premiare le software house... compra al dayone perché non può farne a meno, si spara quelle 7-8 ore e poi lo riporta indietro e passa al successivo. Così facendo fa fare molti soldi a roba come GS, spende un pelo meno, ma danneggia in parte chi produce il gioco. Poi è chiaro che ci son situazioni in cui l'usato è imprescindibile, soprattutto per roba introvabile, ma in questo caso... non lo si fa certo per risparmiare, perché delle due ci si svena... vai a dare un occhio a quanto costa MGS3 Subsistence per PS2 su amazon.co.uk |
|
![]() |
![]() |
#252 |
Senior Member
|
![]() |
#253 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
No, seriamente, a questo punto o sei un PR della Electronic Arts o sei un troll, non puoi essere una persona vera.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 18-07-2011 alle 00:05. |
|
![]() |
![]() |
#254 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#255 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
#256 | |
Senior Member
|
Quote:
Eh? Fammi capire,secondo te è uguale acquistare un gioco risparmiando ma acquistando la propria copia (indipendentemente dal luogo),rispetto al discorso dell'usato? ![]() Che ti devo dire... ![]()
![]() |
![]() |
#257 | |
Senior Member
|
Quote:
Capisco che non hai più argomentazioni valide al tuo arco,quindi devi aggrapparti a cosette di poco conto,di tutto un discorso più vasto. Oltretutto il discorso dell'ini non poteva che essere riferito alla piattaforma pc perchè la ps3 che io sappia si basa su tutt'altro! ![]()
![]() |
![]() |
#258 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ma che stai a ddì?? se mi fai una domanda ti rispondo, non è che devi deridere la mia risposta a prescindere.. hai detto di cambiare il file .ini, io ti ho detto che stiamo parlando di console, tu mi hai detto ''e allora?'' ed io ti ho risposto che suddetto file nella PS3 non è modificabile e nemmeno esiste.. il mio è stato un discorso sensato, tu mi rispondi a caso e per di più sbeffeggi le mie risposte che, ripeto, hanno un senso logico ed una continuità al contrario delle tue.. vuoi aver ragione?? hai ragione te, ma i quote dimostrano che o non leggi, o stai trollando a prescindere.. Ultima modifica di BugoA7X : 18-07-2011 alle 00:42. |
|||
![]() |
![]() |
#259 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu non sai di cosa stai parlando e dici tante cose insensate...Modificare la lingua nell'ini dubito fortemente sia classificabile come modifica software che è tutt'altra cosa. Come scaricare una traduzione di un titolo preso all'estero e che non possiede la propria lingua di appartenenza,in egual modo non è "reato"! E poi che c'entra che le versioni inglesi costano meno di quelle,bla bla bla...Cioè veramente il delirio! ![]()
Ultima modifica di john18 : 18-07-2011 alle 00:42. |
|
![]() |
![]() |
#260 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma guarda che si parlava anche dei giochi pc,e dopo è andato nello specifico con quelli console. Ma naturalmente mi riferivo ai videogiochi pc per quanto riguarda l'ini e le traduzioni! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.