|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Col software è diverso...E su quello dobbiamo basarci su questo thread.
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Capisci che secondo loro c'è qualcosa che non va, ma tu stesso poco fa hai detto invece che si può fare... Con questo non voglio muovere una critica a te, eh... È solo che mi pare che il discorso delle SH non sia poi così solido come lo si fa apparire... E questa ne è la prova!
![]() |
![]() |
#223 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
|
![]() |
![]() |
#224 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
E' stato già detto che invece l'usato potrebbe anche aiutare per lo meno nel caso console, visto che se io acquisto a 70 so che nel caso volessi rivendere 30 li riprenderei di sicuro, quindi sono più motivato a ''rischiare'' l'acquisto.. poi se non mi piace o mi stufo, tanto so che lo posso rivendere e riprendere parte di ciò che ho speso e reinvestirlo in un altro gioco.. non dimentichiamocelo.. il 90% di chi vende un gioco console poi reinveste la cifra in un altro.. esempi lampanti sono i vari Gamest*p che non ti danno denaro per un gioco usato, ma solo un buono reinvestibile in un secondo gioco..
|
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il reinvestimento in un altro gioco è tutt'altro che scontato visto che quei 30 euro li potrei spendere in benzina
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Si vabbè arrampichiamoci sugli specchi adesso.. quando compri qualcosa di nuovo sei o no motivato all'acquisto dalla consapevolezza che quell'oggetto, qualsiasi esso sia te lo puoi rivendere oppure no?? poi come spendi i 30 euro non cambia nulla, se li spendi in benzina vorrà dire che quelli della benzina li spenderai in un altro gioco..
|
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#228 |
Bannato
|
Si vede che giochi su PC.. su console è diverso prezzo e longevità di un gioco.. esempio è MOH, i server di questi tempi non ospitano più di 1000 giocatori in contemporanea ed alcune modalità hardcore sono vuote (e con vuote intendo 0 giocatori sul serio, son entrato di persona in unamodalità in cui c'ero solo io), quindi gli altri che l'han acquistato non ci giocano più.. ovvio che chi ce l'ha e l'ha pagato 70 euro al day1 cerca di rivenderselo per prendersi, che ne so, Bad Company 2 che ha le partite sempre piene..
|
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
|
Ero un giocatore PS1, non cera il multiplayer e ho ancora tutti i giochi ovviamente originali, vecchia scuola
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Bannato
|
Vabbè quelli li ho tenuti anch'io.. ma erano tempi diversi, un Resident Evil è rimasto sulla cresta dell'onda per anni.. ora la vita di un gioco la stimo intorno ai 6\8 mesi mediamente.. anche perchè l'anno dopo sia esso un fps o un gioco sportivo, solitamente esce quello nuovo.. capisci bene che un Fifa11 pagato 70 euro al day1 già dopo 6 mesi lo rivendi a 25, dopo 8 mesi mi sa che devi cominciare a regalarlo, specie se ha il pass online..
|
![]() |
![]() |
#231 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa c'è di strano,scusa? Abbiamo detto che le SH vogliono guadagnare per ogni singola copia venduta. Abbiamo detto che il gioco A può essere installato su un singolo sistema,quindi se il gioco A ce l'aveva l'utente X che ti ha venduto il gioco,chiaramente il gioco A deve essere disinstallato dal sistema dell'utente X per essere a sua volta installato esclusivamente nel tuo sistema. E viceversa! Mi sembra che il discorso fili abbastanza liscio. ![]()
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma basta però con questa generalizzazione dell'usato. Limitiamoci al software invece,anche perchè ogni cosa va valutata in diverso modo per quanto appartengano alla stessa "categoria".
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
|
Quote:
70 € al dayone,ma dove caspita acquistate? ![]()
![]() |
![]() |
#234 | |
Bannato
|
Quote:
![]() PS3 scatolato, 69,90 al day1 in ogni negozio fisico.. |
|
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
|
Quote:
Assolutamente no,non puoi ragionare in questo modo perchè una macchina si logora nel tempo mentre un software rimane quello. Comunque compra online che fai prima perchè 70 € li esci solo se hai deciso di farti fregare a tutti i costi! ![]()
![]() |
![]() |
#236 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#237 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#238 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
#239 | |
Senior Member
|
Quote:
Effettivamente sono curioso pure io... ![]()
![]() |
![]() |
#240 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.