Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2011, 01:51   #7941
Dark Queen
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
aiutoooo nell atto 2

Spoiler:
non riesco a fare la missione delle arpie per dio, mi dice" cerca informazioni sulle arpie " ma non so dove cercare...

e poi nella missione dove devo prendere il sangue reale, quel pelato non mi vuole piu parlare perche si e offeso
Spoiler:
per le arpie devi comprare un libro da uno dei commercianti...per il sangue reale lo puoi chiedere ad Helsent,oppure prenderlo "con la forza" dal pelato quando più in là ti si presenterà l'occasione, nel corso di un evento specifico che non ti spoilero
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 01:54   #7942
Dark Queen
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Ho finito il secondo atto, ma mi sono rimaste delle missioni aperte.
Spoiler:
Missione Dov'è Triss: Mi dice di parlare con Re Henselt ma il re è morto e x tutto il secondo atto non mi ha voluto dire niente
Missione Conti in sospeso: Mi avevano minacciato nel campo ma Zvik aveva interrotto la cosa. Poi non è successo + niente, dovevo fare qualcosa per completare la missione?
Questa ultima cosa poi non è una missione, ma un dubbio: non ho trovato nessuna cassetta postale reale nel secondo atto, ma c'era? Dov'era?
Spoiler:
Conti in sospeso e dov'è triss sono missioni che chiuderai nel terzo atto. Per quanto riguarda la cassetta postale penso che tu ti riferisca aL primo atto, perchè nel secondo atto non ricordo nulla del genere...dove te la nomina???
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 08:10   #7943
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen Guarda i messaggi
Spoiler:
Conti in sospeso e dov'è triss sono missioni che chiuderai nel terzo atto. Per quanto riguarda la cassetta postale penso che tu ti riferisca aL primo atto, perchè nel secondo atto non ricordo nulla del genere...dove te la nomina???
io penso di averla trovata ne II atto, ma non trovato trovato ancora la
Spoiler:
nave
e quindi non ci posso ancora interagire
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 09:01   #7944
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
ho passato l'infanzia circondato dai dinosauri, guai parlarne a sproposito in mia presenza!

Grande! Siamo in due!

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ah ecco. Cmq per sfizio sono entrato e menare il boia e l'altro tizio lo stesso
LA chiave ce l'ho, mi sa che non ho visto la botola.
Spoiler:
La chiave in questione apre una porta, oltre la quale trovi poi la botola che ti porta in un secondo ingresso per la stanza delle torture (attraverso un passaggio sotterraneo).
La porta è una delle prime sulle quali compare il messaggio: "ti serve una chiave per aprirla", non puoi sbagliarti, te la trovi proprio davanti poco oltre essere fuggito dalla cella.
Tuttavia, come ti hanno detto, se hai già avviato la sequenza in cui la tipa viene portata via, al massimo puoi scendere e stendere i due tizi.

Ultima modifica di ulukaii : 08-06-2011 alle 09:06.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 09:18   #7945
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
C'è ma si vede solo se si uccide l'altro omino al duello
quale omino?
inoltre: in gothic, fin dal primo, la camera è zoomabile
poi li ha copiati bethesda (da oblivion in su)
in TW2 la fissità della camera mi indigna non poco
preferivo le 3 visuali del primo
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 09:22   #7946
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Spoiler:
per le arpie devi comprare un libro da uno dei commercianti...per il sangue reale lo puoi chiedere ad Helsent,oppure prenderlo "con la forza" dal pelato quando più in là ti si presenterà l'occasione, nel corso di un evento specifico che non ti spoilero

finalmente.. grazie
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 09:35   #7947
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Spoiler:
Spoiler:
Nel primo atto mi dice che risalendo il fiume avrei trovato qualcosa, mi aspettavo di trovarla nel secondo atto o sbaglio?
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 09:36   #7948
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Spoiler:
Nel primo atto mi dice che risalendo il fiume avrei trovato qualcosa, mi aspettavo di trovarla nel secondo atto o sbaglio?
Spoiler:
La cassetta postale la trovi nel primo atto (da Louis Merse e da Loredo), mentre la seconda nave si trova nell'Atto II.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 09:57   #7949
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Allora sarai felice di sapere che nell'Atto III:

Spoiler:
C'e' una missione segreta che completandola avrai come ricompensa il poter ridistribuire tutti i punti Skill ottenuti finora come meglio ti pare
Spoiler:
Ho provato 40 anni a farlo fuori lo sozzo, ma quando evoca l' orda di gargoyle diventa un suicidio; alla fine mi son piegato e ho detto che sono il prescelto ù_ù...

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
ho passato l'infanzia circondato dai dinosauri, guai parlarne a sproposito in mia presenza!
Non sono l' unico che si fece le uscite in edicola mi sa ...
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 10:02   #7950
Raziel08
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Se ho sbagliato sezione mi scuso anticipatamente con i mod: ho iniziato ieri il gioco (a mio avviso magnifico), solo che ho riscontrato un piccolo problema e volevo sapere se era solo mio o se è capitato a qualcun altro. Sono all'inizio del prologo e ho fatto una partita a dadi con una guardia, dietro una tenda dell'accampamento di Foltest: dopo che lancio i dadi e lui rilancia con gli oren, sotto la somma mi escono due cerchi vuoti (credo dovrebbe esserci scritto avanti o passa, perché al primo tiro mi sono uscite). E' normale o è un problema di texture mio? Il gioco va una meraviglia e non rilevo artefatti o roba del genere (ho l'ultima patch installata e il gioco è una collector's edition).
Raziel08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 10:29   #7951
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Raziel08 Guarda i messaggi
Se ho sbagliato sezione mi scuso anticipatamente con i mod: ho iniziato ieri il gioco (a mio avviso magnifico), solo che ho riscontrato un piccolo problema e volevo sapere se era solo mio o se è capitato a qualcun altro. Sono all'inizio del prologo e ho fatto una partita a dadi con una guardia, dietro una tenda dell'accampamento di Foltest: dopo che lancio i dadi e lui rilancia con gli oren, sotto la somma mi escono due cerchi vuoti (credo dovrebbe esserci scritto avanti o passa, perché al primo tiro mi sono uscite). E' normale o è un problema di texture mio? Il gioco va una meraviglia e non rilevo artefatti o roba del genere (ho l'ultima patch installata e il gioco è una collector's edition).
Diverse volte è capitato anche a me, ma ci ho fatto l'abitudine perché comunque uso quasi sempre la tastiera ed i tasti dell'interfaccia li conosco a memoria...

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 10:44   #7952
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Grande! Siamo in due!
allora il bambino nella grotta di fronte alla mia eri tu!
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 10:48   #7953
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Diverse volte è capitato anche a me, ma ci ho fatto l'abitudine perché comunque uso quasi sempre la tastiera ed i tasti dell'interfaccia li conosco a memoria...
idem
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
Old 08-06-2011, 11:07   #7954
Raziel08
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Vi ringrazio per la velocissima risposta: era solo una curiosità, non è minimamente un problema. Cmq gioco spettacolare davvero...
Raziel08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 11:23   #7955
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
ragazzi che dite? aspetto il pc nuovo per giocarlo?
mi piace giocare sempre con tutti gli effetti al massimo

1 e 2 sono 'legati'? conviene giocare prima l'1?
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 11:28   #7956
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
ragazzi che dite? aspetto il pc nuovo per giocarlo?
mi piace giocare sempre con tutti gli effetti al massimo ...1 e 2 sono 'legati'? conviene giocare prima l'1?
ovvio
non si domanda nemmeno!
il secondo comincia un mese dopo la fine del primo del quale spiega alcune cose viste nel finale
si importano anche i salvataggi
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 11:46   #7957
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Io trovo bellissimo questo gioco, in tutti gli aspetti.

Ma mi sento vicino a Darkless. Perché mi sembrano (a parte forse a volte il tono ) molto ben pensate e ragionate alcune sue critiche.

Penso che CDP ribilancerà ora un pò questo, ora un pò quello, con patch e altro (altrimenti mod).
Ma non si può affermare che il gameplay sia così rivoluzionario o perfetto.
E' godibilissimo e sicuramente migliore di quello di witcher 1, secondo me, perché spinge comunque a essere sia più attivi che riflessivi nel combattimento.
Ma sicuramente si può migliorarlo e renderlo ancor più realistico, e più adatto a un gioco in cui la spada è così importante.

Portando in causa ancora Gothic 2 (capolavoro), ha senso pensare che un targeting sia roba da bambini (o gente che giocherà con la console).. quando fai sventolare una spadona davanti a te, chiunque finisca dentro il suo raggio d'azione (e non pari o non schivi), è giusto che si pigli danni.
Era anche il senso dello stile di gruppo del primo witcher, no??

(anche a me da fastidio l'effetto sù e giù di quando Geralt cammina.. fa venire davvero il mal di mare!!)

Ciauz!
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 11:53   #7958
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
edit

Ultima modifica di venax : 08-06-2011 alle 12:05.
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 12:01   #7959
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da belga_giulio Guarda i messaggi
Io trovo bellissimo questo gioco, in tutti gli aspetti.

Ma mi sento vicino a Darkless. Perché mi sembrano (a parte forse a volte il tono ) molto ben pensate e ragionate alcune sue critiche.

Penso che CDP ribilancerà ora un pò questo, ora un pò quello, con patch e altro (altrimenti mod).
Ma non si può affermare che il gameplay sia così rivoluzionario o perfetto.
E' godibilissimo e sicuramente migliore di quello di witcher 1, secondo me, perché spinge comunque a essere sia più attivi che riflessivi nel combattimento.
Ma sicuramente si può migliorarlo e renderlo ancor più realistico, e più adatto a un gioco in cui la spada è così importante.

Portando in causa ancora Gothic 2 (capolavoro), ha senso pensare che un targeting sia roba da bambini (o gente che giocherà con la console).. quando fai sventolare una spadona davanti a te, chiunque finisca dentro il suo raggio d'azione (e non pari o non schivi), è giusto che si pigli danni.
Era anche il senso dello stile di gruppo del primo witcher, no??

(anche a me da fastidio l'effetto sù e giù di quando Geralt cammina.. fa venire davvero il mal di mare!!)

Ciauz!
intervengo sul targeting: basta non bloccarlo e prendere l'abilità dei danni in gruppo
Old 08-06-2011, 12:08   #7960
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
intervengo sul targeting: basta non bloccarlo e prendere l'abilità dei danni in gruppo
Davvero basta non bloccarlo? e come lo sblocco?
Ma al di là dello sblocco e dell'abilità danni di gruppo, il commento era circa il realismo della cosa.. una spada può colpire due persone nella realtà indipendentemente da un'abilità "danni di gruppo"..
E' in questo senso che Gothic 2 era perfetto e più realistico.. ;-)

Per il resto, seguirò il consiglio che hai appena dato e vediamo com'è il feeling della cosa

Grazie!
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian