|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Aspe, la parata te la rompono gli avversari più forti, almeno all'inizio.
Un mucchio di parate non mi sono andate a buon fine e/o comunque preferivo non farle perché, pur parando senza problemi, perdevi un pò troppo tempo e venivi accerchiato in un attimo..
|
|
|
#7902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Immaginate Darkless che amerà il gioco e la sua profondità e maturità, fino all'AttoII, poi finito quello, ci dirà:
"beh alla fine con la enhanced edition che sto giocando hanno sistemanto questo e quello, il resto l'han fatto le X^n mod che ho piazzato in CookedPC, primi due Atti bellissimi, mi appresto a giocare l'ultimo..." Darkless dopo 1h 47' 51": "sto gioco è una merda." Quote:
Ma... la chicca/presa per il culo ad Assassin's Creed nel prologo l'avevate vista/citata? per la cronaca passiamo là e Geralt fa: "hmm...guess they'll never learn" Geniale
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
Ultima modifica di demiurgous : 07-06-2011 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
|
#7903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quindi mi vuoi dire che le tue critiche erano per quen non ptenziato? Naaaa più avanti nel gioco con un colpo ben assestato te lo levano
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
#7904 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Quote:
, cariche dei primi boss comprese.Se anche fosse cmq già così è sgravata. Quote:
|
|
|
|
#7905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Capita in 2 occasioni
|
|
|
#7906 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
Quote:
io invece non riesco proprio a trovare le informazioni per far cominciare la missione dove devo andare??? |
|||
|
|
|
|
|
#7907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
le pochisisme volte che ho usato quen la parata non la usavo mai tanto parava il quen quindi potevo TUFFARMI dentro un gruppo di nekker o altro e assorbire diversi tozzoni prima che me la levasssero e gioco con hard.
|
|
|
|
|
|
#7908 |
|
Senior Member
|
A proposito di chicche, ad un certo punto c'è una citazione ironica al Signore degli Anelli troppo forte
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
#7909 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
ho detto: immaginate quando gli piacerà che dirà questo: "xxxx" poi dopo l'atto III secondo me dirà: "xxx" è un riferimento alla infima durata dell'atto III, che, per ora, non puoi capire...
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
|
|
|
|
|
#7910 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a livello hard (immagino perchè quello che dico appresso l'ho sperimentato già a medio o normale che dir si voglia) , con quen BASE, tempo 1 secondo e un nemico forte te lo leva (e se non hai potenziato anche la rigenerazione del vigore non lo riusi prestissimo) figuriamoci un gruppo di nemici....io l'ho trovato sbilanciato (quanto odio quel termine sgravato, mi fà pensare alle donne incinta ) solo una volta potenziato ![]() cmq l'ho reiniziato a livello difficile, i soldati del prologo delle primissime battute vanno giù che è un piacere, molto più -in proporzione- che a livello medio della prima volta, dove addirittura lo trovavo ai limiti della frustrazione
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto Ultima modifica di appleroof : 07-06-2011 alle 20:18. |
|
|
|
|
|
|
#7911 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#7912 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7913 | |||||
|
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|||||
|
|
|
|
|
#7914 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() Nell'1vs1 si (e d'altro canto nell'1vs1 ci si aspetti che Geralt asfalti i nemici senza problemi, boss esclusi)... ma se ti attaccano più di 1 alla volta non pari tutto, soprattutto se l'attacco viene da più fronti; il talento che permette di parare a 360° aiuta, ma se subisci più attacchi alla volta pari il primo che ti arriva, poi non fai in tempo a parare i successivi. Questo senza dimenticare che anche parando in parte subisci danni. Riguardo al Quen, è tarato per assorbire tot danni... o meglio, a seconda dei danni che para viene ridotta la durata, e se non lo potenzi questo vuol dire che già dal secondo atto contro più attacchi in simultanea di nemici deboli lo perdi quasi subito, mentre contro nemici più forti (boss, troll, gargoyle, altri che adesso non mi vengono in mente) con un colpo lo perdi, soprattutto se vieni colpito alle spalle. Lo ritengo comunque sgravo lo stesso... io avrei fatto che Quen riduce solo una parte dei danni, e che se potenziato ti permette di assorbirli tutti (senza inserire il concetto del danno riflesso). @Sandro'75: Il tuo esempio con i Nekker è reale (verificato di persona), ma poco indicativo. I Nekker in teoria sono i nemici più scrausi del gioco (oddio, ritengo ancor più facili le arpie... ma in questo caso è come se notassi proprio delle mancanze a livello di IA, anche se c'è da dire che sono tra i nemici che mi danno meno PE). Per il discorso capriola, se il discorso risulta semplicemente sostituirla con una schivata laterale si tratta di mere animazioni che sul gameplay non incidono (anche se tutto sommato a livello "realistico" anche io preferisco una sorta di schivata, la capriola effettivamente a volte risulta pacchiana); interessante può essere il discorso di avere un consumo di Vigore anche su questa, anche se metterei un consumo minore rispetto alla Parata. Sul discorso telecamera, è questioni di abitudini... nel senso che tu hai sempre giocato in isometrica ![]() A parte le battute, è la classica visuale da dietro, non ci vedo nulla di strano rispetto al solito. Mi sembra permetta una visuale migliore rispetto a TW1 (li era più ravvicinata), e confrontandola ad occhio con Gothic 2 che ho iniziato di recente non differenze di rilievo (titolo vecchio ma buon metro di paragone a mio avviso). Il targetting invece lo ritengo giusto concettualmente come è stato sviluppato, semmai a mio avviso andrebbe reso più preciso (perchè pecca un pò in precisione, soprattutto quando hai diversi avversari e ne vuoi puntare uno in particolare e non ci riesci). Ricordo che gioco a livello difficile.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 07-06-2011 alle 20:33. |
|
|
|
|
|
|
#7915 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Il danno riflesso del quen è sgravato perché i nemici ad hard fanno moltissimi danni, anche lo zozzone più fesso.
Secondo me dovevano calibrare la difficoltà in maniera più completa e non solo danno fatto da Gerald/nemici.
|
|
|
#7916 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Dimenticavo: sul discorso del "tempismo" della parata son d'accordo che andrebbe sistemato. Se stai in parata mezz'ora in attesa, i tizi ti caricano comunque aprendo le difese. In quel caso si può agire modificando la IA (magari facendoli attaccare a distanza vanificando la parata, ho producendo una tipologia d'attacco che fa meno danni ma che evita di aprire la difesa, o progettando attacchi in simultanea e così via) o più semplicemente permettendo a Geralt di tenere la posizione di parata per un breve lasso di tempo, alla fine del quale perde comunque il punto di Vigore.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#7917 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
|
|
|
|
|
#7918 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#7919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
ho passato l'infanzia circondato dai dinosauri, guai parlarne a sproposito in mia presenza!
|
|
|
|
#7920 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
aiutoooo nell atto 2
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.