|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
non c'entra nulla. Nessuno si spippetta davanti a quei 2 poligoni.
Ma fare lara con il seno piccolo è come fare supermario senza baffi e senza tuta rossa e blu. A questo punto mettiamoci Ryu di street fighter al posto di Mario...visto che serve solo un uomo che salta no? quando prende le stelline anzichè dire "oh oh" dice "adokennnnnn" il problema è proprio questo... NON è LARA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
ma se gli stessi sviluppatori hanno detto che questo titolo sarà volutamente completamente diverso dai precedenti...
cosa vi lamentate a fare...??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
mah....
faccino "lolicon", tratti molto Square-Enix più che Eidos, ventenne tutt'al più. Preferivo di gran lunga l'archeologa inglese trentenne che aveva una faccia, e non un visino androgino à la Final Fantasy |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
loro offrono un prodotto...si attendono un feedback dai loro CLIENTI. se il cliente si lamenta... dice un antico detto che "ha sempre ragione" mica siamo pecoroni che subiscono passivamente qualsiasi cambiamento. Cambiare gioco non vuol dire "UCCIDERE IL PERSONAGGIO" ![]() Ultima modifica di fendermexico : 06-06-2011 alle 15:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ma non era meglio una quarantenne meno Rambo, ma più riflessiva, (alla Sean Connery nell'ultimo episodio di Indiana Jones) , più enigmi e più misteri? ...mah.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
gli sviluppatori hanno fortemente voluto "UCCIDERE IL PERSONAGGIO"...non è una scelta arrivata col tempo o campata in aria...l'intento era quello... hanno tenuto solo il nome perchè tira...ma si deve considerare un nuovo gioco... quindi è inutile dire: " eh ma è più giovane.." "eh ma le tette sono minuscole ( ![]() "eh ma a me piaccevano gli enigmi ad una strada" etc. etc. etc... o meglio...lo potete fare...ma sono critiche a mio avviso inutili...se lo prenderete come un gioco nuovo secondo me lo godremo tutti di più... Ultima modifica di DrunknAndry : 06-06-2011 alle 16:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Inutile mettere il Nome Tomb Raider e Lara Croft perchè non lo è più, farlo solo per il nome potrà attrarre all'inizio ma alla fine non è la stessa cosa. Allora cambia il personaggio, cambia il contesto....Jhenny, La figlia di Lara Croft ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Può anche essere la figlia "minorata" (contrario di maggiorata) di Lara Croft, ma il gioco deve mantenere la sua natura enigmatica; ormai sono ben pochi i giochi che fanno usare il cervello.
Io rimpiango i bei tempi di Tomb Raider, Woodroof, Day of the Tentacle, Monkey Island (e potrei continuare a lungo), in cui piuttosto che l'APM si contava il QI del giocatore... ...tutte queste nuove uscite sono bellissime a vedersi ma di una sterilità disarmante, i nuovi videogiocatori sono zombie davanti al monitor (o meglio TV visto che questo declino è dovuto a quelle f*ttutissime console) che si sforzano solo a muovere i pollici. Possono cambiare la protagonista, ma se vogliono mantenere il nome DEVONO spremere cervelli ed inventarsi qualcosa all'altezza. Quando faranno un gioco decente e cervellotico vedranno i miei soldi, altrimenti possono stare alla baia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
io sinceramente mi aspetto un giocone...e se il trailer l'avessimo visto senza sapere nulla saremmo tutti qui a sbavare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Devo ammettere che mi fa ridere -e di gusto- arrivare qui e leggere i commenti del tipo "maledette console che ci rovinano i giochi" quando...
http://imageshack.us/photo/my-images/504/tombraider1boxfk5.jpg/ e http://3.bp.blogspot.com/_yX-_dmGIanE/THAfwxVt6vI/AAAAAAAAAB0/m8RExPhM5Co/s1600/tomb_raider_2_pal.jpg e http://blog.gruppocomet.it/wp-content/uploads/2008/11/tomb_raider_3_pal-front-300x300.jpg i primi tre erano già su console. i pollici si sforzavano anche al tempo, ma nessuno ha da ridire sui primi, no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
c'è una bella differenza: questi titoli erano tutti, e sottolineo tutti, mostruosamente superiori nelle controparti pc, per risoluzione, filtri e qualità delle texture. Anche perché gli standard console all'epoca erano ridicoli, 640*480 era l'alta risoluzione e veniva usata pochissimo sulle macchine dell'epoca (Saturn e PSX), il 95% dei giochi girava a risoluzioni inguardabili sui monitor pc (ove invece il 640*480 era proprio il minimo, l'800*600 l'ideale e il 1024*768 e il 1280*1024 il lusso). Inoltre era una momento di rinnovamento globale degli standard estetici, col 3D che finalmente diventava guardabile, e anzi, aveva dello straordinario. Ovviamente parlo del primo gioco, il sequel è notoriamente un buon titolo con grafica migliore, e il terzo un titolo mediocre con grafica già un po' vecchia per il momento in cui uscì (per gli standard pc, non console). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Il trailer è pauroso (di certo non per la grafica). Se non si chiamasse TR, sareste tutti a sbavare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
|
Ma che brutta la protagonista... se fossi anche io digitale gli farei vedere e provare qualcosa di MOLTO tridimensionale a quella!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Ultima modifica di Bhibu : 07-06-2011 alle 00:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Io Half Life nel '98 (è uscito prima ma io l'ho avuto solo quando ho potuto farlo girare) ero felice di giocarlo a 1024*768 su un 17'' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Mamma mia che sbavata mi sono fatto (anche per Lara)...
Peccato pero' che il video sembra sia stato fatto a parte e non con la grafica del gioco (o almeno credo... Se avra' quella grafica piangero' sangue)...
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
un'altra consollata infarcita di QTE...pure epr togliersi una pietra dal fianco si usa un QTE...roba da far vomitare...fatemi un nuovo capitolo di legacy of kain invece di sta roba..pls
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
x supercanizzo..si c'è e si chiama Deus EX...fai te..da allora il nulla assoluto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.