|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1261 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
PC con dischi SATA e controller settato come AHCI? Se sì il problema è quello, XP non sa lavorare con quelle condizioni. Per le comuni installazioni di XP ci sarebbe da installare i driver e poi settare un'apposita chiave nel registro di sistema, nel caso di un BartPE cd, mi sa che devi crearlo utilizzando un CD con i driver già integrati. Resta sempre valida anche l'opzione comoda dell'andare nel setup del bios del PC e selezionare l'IDE mode al posto di AHCI. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Quote:
ho risolto, però facendo l'immagine della partizione2 e non di partizione3, i problemi erano dovuti al fatto che la 3 non era attiva e non riuscivo ad attivarla. Ora mi rimane soltanto un problema di licenza, che spero di risolvere domani chiamando microzoz! grz per il supporto!
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
hai fatto l'immagine con il tool della paragon o disk2vhd?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1265 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
paragon, con disk2vhd nn mi funziona nemmeno con la partizione2
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1266 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
E' possibile creare backup incrementali di Immagini?
Ciao a tutti, vi chiedevo gentilmente se fosse possibile creare backup incrementali delle immagini complete dell'hard disk che si possono creare sia con il programma Macrium Reflect che con la apposita utility di Windows 7 e come. Grazie per questo bellisimo Forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1267 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
I backups incrementali è possibile farli con la versione completa di Macrium Reflect, ovvero quella a pagamento, con la versione free non è possibile, solo immagini di sistema...io ne creo una ogni mese all'incirca con la versione free per tenerle sempre aggiornate e sinceramente preferisco così piuttosto che fare backups incrementali
![]() Con la utility di Windows 7 per creare immagini di sistema non si possono nemmeno creare backups incrementali ma c'è il discorso che le immagini di sistema più vecchie vengono sovrascritte da quelle più nuove quindi è quasi come se fosse stato fatto un backup incrementale anche se non è proprio la stessa cosa, ma anche con questa utility mi trovo molto bene e la uso anche Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1268 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1269 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1270 |
Junior Member
|
Chiedo parere su "Comodo Time Machine"
Chiedo un vostro parere sul software, tra l'altro free di cui si parla in questa Guida, "Comodo Time Machine" e se qualcuno l'ha testato o integrato con altri software di salvataggio-ripristino. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1271 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
|
salve
ho formattato il portatile e ho fatto il backup con macrium reflect free,ho provato ad usare il cd avvio di linux fatto in precedenza x il pc desktop poi abbandonato perche non mi leggeva gli hd,e mannaggia su questo Notebook ha fatto il suo dovere...provato subito e riuscito stento a crederci..aaaaaaaaa
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#1272 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1273 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
un aiuto per chi usa SynckBackPro
salve ragazzi, vorrei un aiuto da chi usa SynckBackPro. Il mio intento è quello di creare dei backup incrementali di una cartella su un hd esterno
vorrei per ogni backup che si generi automaticamente il nome della cartella con la data e che se ne tengano al massimo 2 (quindi che si autoeliminino periodicamente). Con cobianbackup riuscivo a farlo, qualcuno può guidarmi con syncback? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1274 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Backup archivio magazzino negozio e-commerce.
Salve a tutti.
Il titolare di un negozio e-commerce su e-bay ha la necessità di backuppare con cadenza settimanale tutto il suo cospicuo magazzino articoli. Al momento esegue un backup manuale su pen drive ma quando prima vorrebbe implementare un sistema automatico appoggiandosi magari ad un'unità di storage esterna. Cosa consigliate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1275 | |
Senior Member
|
Quote:
adoro syncback e lo uso da anni ma non ho mai provato la versione pro ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1276 | |
Senior Member
|
Quote:
può bastare cobian se necessita di backup incrementali o altrimenti syncback, tutto per rimanere tra i freeware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1277 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Avevo pensato ad Acronis True Image in maniera tale da fare un'immagine completa dell'hard disk per poter effettuare ripristini in qualunque momento...ma forse ho esagerato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1278 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
è strano perchè prima funzionava tranquillamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1279 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
Ciao a tutti.
Mi chiedevo se esiste un software che mi permetta di tenere un backup di un HD partizionato e contenente, per ogni partizione, un SO diverso. Ovvero, ho un HD con Win7 e Snow Leopard e vorrei poter avere un backup non delle singole partizioni ma di tutto l'hd così come io l'ho impostato e creato. E' possibile fare qualcosa del genere??
![]() |
#1280 | |
Senior Member
|
Quote:
controlla tra i tanti nella tabella del primo post, se n'è qualcuno che supporta anche le partizioni mac, non ne ho mai cercati sinceramente
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.