|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1481 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
per me sarebbe molto importante una prova (anche con un srt qualsiasi) . cmq ho preso la mia decisione al 90%. vi illumino poi sull ordine
![]() |
#1482 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
io non ho provato i sottotitoli perchè non mi interessano... però mi pareva che se ne fosse già parlato in questo thread.
prova a cercare/chiedere anche nel forum 4geek http://forum.4geek.it/viewforum.php?f=77&start=50 o a scriverre direttamente a info@4geek.it ciao
![]() |
#1483 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Salve a tutti,
sono un nuovo possessore del playo. Ieri ho fatto la prva con tutti gli mkv che posiedo (una 30ina...). Beh, sono a dir poco ammirato: li legge tutti, e la qualità è paragonabile a un BDisc Detto questo, qualcuno mi può illuminare sulle funzionalità di rete del playo? Cosa potrebbe fare una volta connesso alla LAN di casa mia e internet?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1484 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Dai un'occhiata al primo post
- riproduzione file su una cartelal codnivisa del pc - uso come client bittorent - e molto altro ancora.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1485 |
Senior Member
|
ordinato stamattina. grazie a tutti voi per le info e per la disponibilita. vi faccio poi sapere come mi trovo e faccio qualche test.
![]() |
#1486 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
con il nuovo firmware si possono anceh attaccare masterizzatori esterni dvd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1487 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1488 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ottima cosa! avevo chiesto anche alla WD se avrebbero supportato con il wd live le unita' esterne ma niet..dicono di no..
Bravi alla 4geek! Magari ora anche un siupporto al mouse! A questo punto dovrebbero magari rilasciare una nuova versione del lettore che risolva i problemi di calore ed includa tutte queste novita Ultima modifica di pellizza : 11-07-2010 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1489 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
con un lettore esterno DVD o Bluray non è però possibile riprodurre titoli protetti da copia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1490 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1491 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
intanto scrivo a 4geek
![]() |
![]() |
#1492 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1493 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Il supporto per unita' ottiche esterne diventerebbe molto piu' interessante se si potesse utilizzarlo con dischi originali... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1494 |
Senior Member
|
SI e' una brutta cosa. si potrebbe suggerirgli di implementarla nel firmware
![]() |
#1495 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Purtroppo credo che non vedremo mai un firmware scaricabile gratuitamente che sia capace di leggere i DVD originali
![]() La capacità di leggerli è subordinata al fatto di avere parte di codice per il quale viene pagata la licenza necessaria alla decodifica di materiale protetto. Per questo neanche Windows può leggere i DVD originali protetti da copia, ma solo software di terze parti possono (tipo PowerDVD e simili). Da un po' di tempo il confine tra lecito ed illecito si è assottigliato, tant'è che abbiamo software freeware come VLC e MadiaPlayerClassic in grado di riprodurre DVD originali. Il secondo sfrutta in realtà codec presenti nella macchina installata da software di terze parti (tipicamente Nero, Roxio, PowerDVD... che spesso abbiamo nella dotazione del nostro PC senza neanche accorgercene), mentre il primo si basa su una libreria (libdvdcss) di tipo opensource e sulla quale sono aperte discussioni controverse sulla sua legalità. Sta di fatto che, oltre che per Windows, tale libreria sia disponibile anche sotto linux (provata tempo fa su Ubuntu 8). Nulla vieta di sperare nel poterla adattare alla versione embedded di linux che abbiamo sul Playo. Ma per questo è necessario che tutte le altre librerie multimediali, da cui dipende libdvdcss, siano installate. Fatto ciò, verrebbe di conseguenza la capacità del DvdPlayer (il software che gestisce il playo) a riprodurre anche dischi originali. Spero di aver dato un piccolo spunto e di poter portare buona nuove quando potrò sperimentare un dvdplayer usb con il playo (che ora non ho). |
![]() |
![]() |
![]() |
#1496 |
Senior Member
|
hai ragione su tutta la linea. cmq riprodurre iso di dvd li fa e leggere dvd originali da periferica esterna no e' un po una contraddizione (peggio di quella di vlc). cmq confido molto nell open e spero proprio che ci sia la possibilita di implementare queste feature nel firmware. in caso contrario si andra prima di iso... cmq rimane un gran prodotto a mio avviso (appena arriva lo provo) leggermente superiore alla media di cio che si trova in giro...
![]() |
#1497 |
Senior Member
|
Se qualcuno volesse cimentarsi nel sito di Ellion sono disponibili i sorgenti di tutti i prodotti Ellion.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1498 |
Bannato
|
mmm e nessuno ci ha messo le mani ancora? molto strano! forse dovremmo cercare un forum piu specializzato
mi metto all'opera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1499 |
Senior Member
|
di cosa state parlando?
![]() |
#1500 |
Senior Member
|
Stamo parlando dei sorgenti dei firmware (basati su Linux).
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.