|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() solo una cosa e poi non disturbo piu': che vuol dire "alimentazione 12V stabilizzata con la corrente sufficiente"...che si dovrebbe usare un inverter ? non basterebbe un semplice cavetto da presa accendisigari ? scusa ma su queste cose non ci capisco molto.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: made in RG
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1403 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
beh ragazzi che dire, i firmware vengono rilasciati molto spesso, ci son sempre migliorie...questo lettore secondo me avrà ancora molto da offrire, abbiamo tutti fatto un ottimo acquisto...le locandine era l'unica cosa che mi mancava, ora anche i lettori esterni! se aggiungessero la possibilità di creare temi grafici personalizzati secondo me staremmo a posto...
Case:Cooler Master Centurion Silencio 452 CPU:Ryzen 1700 @ 3.8 1.275v Motherboard:Asrock X370 Taichi Dissi:Fractal Design Celsius s24 Ram:Kingston HyperX Predator @3000 64gb Scheda Video:Zotac GTX 1080 Ti Mini Monitor:LG 34UM88C-P Alimentatore:EVGA 650 B3 HDD:M.2 Intel 600p NVMe 256GB+WD 4TB Trattative ok: tantissime ![]() ![]() FX Artist/Technical Director/3D Generalist |
![]() |
![]() |
![]() |
#1404 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
l'ho acquistato proprio adesso, 62 euro spedito
![]() non male dire. Appena mi arriva vi posto le mie impressioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#1405 |
Senior Member
|
testate le locandine, direi perfette a parte un po lentino a caricarle...lo fa anche a voi?
Case:Cooler Master Centurion Silencio 452 CPU:Ryzen 1700 @ 3.8 1.275v Motherboard:Asrock X370 Taichi Dissi:Fractal Design Celsius s24 Ram:Kingston HyperX Predator @3000 64gb Scheda Video:Zotac GTX 1080 Ti Mini Monitor:LG 34UM88C-P Alimentatore:EVGA 650 B3 HDD:M.2 Intel 600p NVMe 256GB+WD 4TB Trattative ok: tantissime ![]() ![]() FX Artist/Technical Director/3D Generalist |
![]() |
![]() |
![]() |
#1406 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
E un media player .... non è un P4 o Dual core....
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1407 |
Senior Member
|
quanto non sopporto queste risposte, se non avete voglia di rispondere non fatelo!
quello che volevo sapere è se anche a voi le carica una ad una oppure e un problema del mio hard disk, non ho provato un wd hd tv, non so se il wd le apre piu fluidamente, ma è per sapere..pochi giorni fa è stata fatta una domanda sulla fluidità, perchè non puntualizzare che con le locandine si rallenta un po? bah...
![]() |
![]() |
![]() |
#1408 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Firmware 4geek C545
Questa volta la 4geek non si fa attendere e pubblica il firmware C545 con tanto di release note e... udite udite... un PDF per spiegare le nuove funzionalità (in italiano, ovviamente).
Manco a dirlo, il file install.img è una copia esatta di quello fornito giorni fa dalla Hyundai. Inoltre, il PDF è una traduzione del Radiogears, con tanto di screenshot sbagliati (il nostro Playo non ha nel Browser la voce HDD che indica il disco interno). Ma è comunque da apprezzare ![]() @Bovirus Potresti aggiornare il tuo (secondo) post con queste info?! Thx ![]() @luix93 Beh la tua domanda penso sia legittima, però francamente la risposta è fin troppo soggettiva. Quando si parla di fluidità, velocità, prestazioni in generale, è difficile avere la stessa opinione. Ad esempio molti criticano il movimento delle icone nel menu principale definendolo "scattoso" e non fluido, per me invece, sapendo che una vera animazione non esiste, è anche apprezzabile. Anzi, da quando son passati da 3 immagini a 2 per simulare il movimento, si apprezza una risposta migliore sulla pressione delle frecce laterali del telecomando. Parlando delle cover, beh si non è una scheggia, come del resto non lo è quando la lista dei files va oltre la schermata: anzi, lì che è solo testo, direi che è oltremodo lenta e snervante. Anche se so che è possibile saltare pagine intere nella lista dei files, penso che non sia poi così difficile implementare uno scorrimento più accettabile. Per non parlare del fatto che se premo cento volta la freccia in giù, mi fa lo scrolling finché non avanza di 100 files, con la cadenza di più o meno 2 al secondo. Ma sono anche d'accordo con Bovirus: la riproduzione dei contenuti multimediali è praticamente eccellente, tutto il resto (il menu, i torrent, le iRadio) è un di più, un orpello per abbellire una prodotto di notevole efficacia. Se invece si ritiene che l'interfaccia grafica abbia un peso maggiore nella valutazione, allora penso si debba prendere in considerazione un MediaCenter, che più si avvicina al mondo PC. Come sempre, IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#1409 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao, dovrebbe arrivarmi domani il playo, vorrei sapere se questi due hard disk sono indicati e non danno problemi con questo player:
http://www.wdc.com/it/products/products.asp?driveid=761 http://www.samsung.com/global/busine...=494&ppmi=1219 grazie ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1410 |
Senior Member
Città: Parma
|
Ho il primo, il WD, da 1,5 Tb è va da dio. E' veramente una cannonata, in abbinamento al Playo.
Linea essenziale, silenziosissimo, non si scalda per niente, ha il led sul retro (quindi niente slampeggiamenti fastidiosi durante la visione del film). Appena posso me ne compro un'altro uguale, magari da 2 Tb. P.S.: Il WD è molto silenzioso soprattutto perchè, se ben ricordo, è da 5400 giri e quindi in alcune occasioni potrebbe essere meno performante durante i trasferimenti col pc. Siccome però l'uso che ne faccio è da archivio e non mi interessano le prestazioni (altrimenti passerei a dischi eSATA o USB3) preferisco la silenziosità nel funzionamento. In ogni caso la banda è sufficiente a vedere qualsiasi mkv senza impuntamenti di alcun genere. 10 e lode. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1411 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1412 |
Senior Member
|
@luix93
Ho dato quella rispsota semplicemente perchè si dimentica il più delle volte che l'oggetto di cui stiamo parlando è uno "scatolotto" con risorse hardware precise e definite e si vuole fargli fare un sacco di cose (e magari velocmente....) Tutte le volte che tu aggiungi un anteprima grafica i sistemi ovviamente rallentano rispetto alla modalità semplice lista file. E' normale che legga un'anteprima alla volta e la associ al file che devi visualizzare. Considerando el risorse hardware del lettore, l'anteprima è una funzione in più che richiede maggiori risorse (che sono quelle che sono...) Prova in Windows 7 ad abilitare/disabilitare gli effetti grafici 3D e vedi come cambia la risposta del pc.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 24-06-2010 alle 06:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1413 |
Senior Member
|
@lord_bim
Come riportato nella guida (secondo post) non esistono hard disk USB incompatibili con il Playo. La scelta dell'hard disk è un fatto personale basato su dimensioni, spazio sul disco, e fattori personali.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1414 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1415 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ho un problemino un pochino fastidioso.
Capita anche a voi quande spegnete il playo col telecomando, che si spegne e subito dopo si riaccende? Finisco di vedere un film, stoppo, torna al menù, spengo col tastino rosso del telecomando, si spegne, e dopo un secondo si riaccende. Me lo fa sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1416 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1417 | |
Senior Member
|
Quote:
Aggiorna il Playo e, quando lo spegni, resterà spento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1418 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
è aggiornato all'ultimo firmware prima che uscisse il c454
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1419 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Riccione
|
Ieri ho cercato di vedere un po di mkv 1080 da hard disk my book essential 500GB collegato via usb formattato in ext3 ma scattavano tutti, i 720 invece nessun problema.
Stamattina si vedevano bene, ma è durato solo una mezz'ora (giusto il tempo che il playo si scaldasse un po ![]() Io credo che sicuramente sia un problema del playo, se fossero problema di codec ecc.. non dovevo vederlo bene stamane e male ieri sera. Avete suggerimenti oppure lo spedisco al mittente?
Asus M4A785TD-V EVO, Amd X2 550 @ X3 3,4GHz , CORSAIR DDR3 4X2GB 1333,HD6870 Dualfan, HDD WD 640,Ali Coolermaster modu realpower 620W,Windows7Ultimate64 Trattative:Rowiz,Benia,Jemofrà,daigodaimon,albanomax,Bomber_Ste,italianstallion18,DioBrando Ultima modifica di DUSTIN : 24-06-2010 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1420 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.