|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
profilo colore - quale è quello default di XP?
ragazzi, una mano:
andando su desktop e facenbdo click tasto destro del mouse, quindi fare: proprietà => impostazioni => avanzate => gestione colore => imposta il profilo quale è il "profilo colore" default di XP? cosa leggete? ps. ovviamente non dovete mai aver cambiato l'impsorazione dall'ultima formattazione ...oppure dovete ricordarvi ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
da me è sempre stato vuoto quel campo, finchè non ho trovato i driver del mio monitor (i quali si sono importati un loro profilo colore).
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ah, quindi è vuoto?
perchè cliccando su "aggiungi" si possono selezionare altrimenti tanti tipi di profili! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
si, l'ho visto anchio. ma gli stessi profili che vedi in quella lista sono legati a particolari esigenze/dispositivi, legati a particolari driver video / monitor. quindi cerca i driver del TUO monitor, e cerca in rete (se non ti viene fornito con i driver del monitor) il profilo colore più adatto.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Varese
|
vuoto pure qui da me.
puoi comunque andare a giocare con il panello di controllo della tua scheda video, io ad esempio con una ati uso "ati tray tools" alla voce "video & colors/color settings", posso addirittura assegnare uno schema di colori ad ogni applicazione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.