|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
|
Quote:
![]()
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1042 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
vorrei fare delle prove:
praticamente mandare il segnale audio dal pc al tv ... e poi collegare il surround (niente di che... un 4.1 della creative, che però si sente molto bene) all'uscita del tv. secondo voi conviene? soprattutto a che porta attacco l'audio in ingresso inviato dalla mb del pc?
Desk: Case Techsolo - MSI KA790GX - AMD 7750+ - 2x1Gb Corsair - 1HDD da 160GbSATA - 1HDD da 320GbSATA - 2HDD 640Gb USB 2.0- ADSL 7Mb MacBook PRO 13" 2010 PLAYSTATION3 - Galaxy S3 - Monitor/TV LG 22LE3308 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1043 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Taranto
|
Curiosus, grazie mille per l'indicazione che mi hai fornito, purtroppo mi sono espresso male, non ho specificato che tengo collegata la PS2 allo schermo con un cavo Scart RGB, quindi alla presa AV1, e per quell'input la pagina di opzioni "Schermo" non appare proprio.
![]() |
#1044 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Desk: Case Techsolo - MSI KA790GX - AMD 7750+ - 2x1Gb Corsair - 1HDD da 160GbSATA - 1HDD da 320GbSATA - 2HDD 640Gb USB 2.0- ADSL 7Mb MacBook PRO 13" 2010 PLAYSTATION3 - Galaxy S3 - Monitor/TV LG 22LE3308 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1045 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Che differenze ci sono tra questo LG che è un Monitor/TV, rispetto ai TV lcd ?
Oltre alla qualità audio che mi è parso di capire che nel caso dell' LG 227/237 sia piuttosto scadente, ve ne sono altre (upscaling inferiore o altro..), o è una questione piu' che altro commerciale? Chiedo in quanto sarei interessato ai monitor/TV LG 237 o al Samsung 2333HD, ma non vorrei sacrificare la qualità sul fronte tv. Ultima modifica di thorne : 19-05-2009 alle 19:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1046 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
|
Quote:
![]() Non è che questo è la pecora nera... TUTTI i monitor TV di queste dimensioni hanno un audio mediocre, lo spazio c'è a malapena per casse da 3W... a 250 euro in un 23 pollici con 1080p non si può certo chiedere anche un impianto da 100W... suono risolvibile con impianti 2.1 a poco o anche cuffie... mi dispiace ma sul Fronte TV tra Samsung e LG vince LG ![]()
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1047 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1048 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
scusa lore ma qui ci hai mancato un bel "imho"...
io nella scelta nei centri commerciali ho provato sempre con la tv (non erano collegati ad altro) e mi è piaciuto di più come si vedeva il 2333hd... questione di gusti...
![]() |
![]() |
#1049 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
evidentemente ,se parli del 2333hd in una discussione del m237wd ,è naturale che hanno preferito LG ... non credi?.. se uno di questa discussione va a dire sulla dicussione 2333hd che è meglio lg ...diranno l'esatto contrario,cioè che è meglio 2333hd....(non provo nemmeno ![]() ....come dire che è meglio l'inter nella curva del milan (e viceversa) secondo me tu.. avresti voluto avere un monitor simile a questo: hardware sansung con firmware lg....o sbaglio?
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 20-05-2009 alle 07:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1050 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
mi autoquoto
Quote:
appena ordinato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1051 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è ovvio che chi possiede l'lg preferisce l'lg, ma se domandi a me nel thread 2333hd sicuro non ti rispondo così in assoluto che la tv del samsung è meglio dell'lg, ti dico che a me è piaciuto di più...l'ho voluto dire perchè quell'utente che sta scegliendo potrebbe prendere quell'affermazione come dato di fatto e non come una preferenza di lore...tutto qua!
![]() |
![]() |
![]() |
#1052 | |
Senior Member
|
Quote:
intendevo dire che "se non rocordo male " a te piaceva + il menù lg.. tutto quì..secondo me i due monitor si equivalgono, chi compra l'uno piuttosto l'altro non sbaglia. ![]() anche se devo dirla tutta è + convegnente "prezzo" lg m237wd visto che lg ha qualche presa in + e costa meno con uguale qualità ![]() lg m237wd ha qualche presa in + (per non dire molte prese in+) ![]()
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 20-05-2009 alle 11:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1053 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
sul marcopoloshop i m237 sono finiti a velocità della luce.
io sono riuscito a prenderlo!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1054 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1055 | |
Senior Member
|
Quote:
riguardo il prezzo in negozi fisici dalle mie parti a dire il vero l'lg costa 10 euro in più XD se servono necessariamente 2 scart allora si meglio LG...
Ultima modifica di alexbands : 20-05-2009 alle 11:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1056 | |
Senior Member
|
Quote:
allora per chiarire ..... il contrasto dinamico è una BAGGIANATA il contrasto dinamico si misura così retroilluminazione (dinamica) pixel bianco con la lampada all massimo della luminosità pixel nero con la lampada alla minima luminosità..non ha proprio senso.. ![]() nel contrasto dinamico vince chi spegne la retroilluminazione (ma ti ricordo ,quando si spegne la lampada si spengono anche i bianchi) non ti deve fregare proprio il contrasto dinamico..se non vuoi vedere lampeggiare il monitor.. il contrasto vero e solo quello statico ..cioè: pixel nero e bianco con la lampada "retroilluminazione (statica)" sempre al massimo ![]() i monitor lacie un altro pianeta (professionali 2000 euro per un 24") non dichiarano nemmeno il contrasto dinamico ,ma solo quello statico , e a volte è inferiore a 1000:1
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 20-05-2009 alle 11:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1057 |
Senior Member
|
quotone...l'ho disattivato subito il contrasto dinamico XD
tra l'altro non so perchè sul samsung è presente solo su vga e dvi, ma poco male ![]()
![]() |
![]() |
#1058 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1059 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1060 |
Senior Member
|
no le hdmi sono 2 anche sul samsung...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.