|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
poi arriva pincopallino e ti dice che non ha voglia di lavorare e che sei un cazzo di parassita.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Qui si parla di concorsi e quanto al lasciare il posto, prima o poi l'italiano o va in pensione, o opta per qualcosa di meglio o muore. Nell'arco di pochi anni una gran massa di italiani si ritirerà in pensione.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Quote:
Per quanto mi riguarda posso dire che il lavoro, per le esperienze che ho avuto, non conosce ne colore, ne religione, ne regione di provenienza. Solo tanta voglia di fare e mettersi in gioco.
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
assumere una persona + meritevole, anche se del sud, non farebbe altro che giovarvi. Peccato che vi sfugga e preferiate che vincano quelli del posto prendendone uno + scarso pur "di non dare lavoro a quelli del sud". beh.. contenti voi..... ![]()
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
sono daccordo.
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vabbè... che 'cce vò fà ![]() lui è arrivato primo al concorso per ufficiali de 'sta branca ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
e altri italiani parteciperanno ad altrettanti concorsi....scusa ma ho afferrato di cosa stiamo parlando
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
da un lato si vorrebbe mettere il parametro della residenza, dall'altro si incita il meridionale ad emigrare al nord... qualcosa non torna ![]() magari si tornasse in topic sarebbe cosa buona e giusta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
![]() Eccerto, inutile dare dei posti a persone che dopo il periodo di prova chiedono la mobilità. Fai finta di non capire? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Quote:
Basta che sai parlare l'italiano e fare il tuo lavoro a me che cambia ? Che i lavoratori dipendenti possono alterarsi è normale, la concorrenza genera anche questo. Ma poi quale orticello ? la Lombardia, che tu lo voglia o no, rappresenta oltre 1/5 del pil italiano e tu lo chiami orticello ? Alla faccia dell'orticello.
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
se cercassi tutte le fonti originali scriverei in un 3d a settimana. se sai con certezza che la legge dice altro chiedi all'autore del 3d di editare. perchè quoti me, scusa? ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
questo però non c'entra nulla con il caso di cui si discute. ci sono anche responsabili HR che consultano l'OROSCOPO (giuro! ![]() ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Il titolo della discussione è fuorviante.
Quote:
Non vedo ragioni per cui non avrei dovuto quotarti, visto che leggo quanto scrivi ed ho pensato di avere qualcosa da dire. Ultima modifica di ania : 25-02-2009 alle 22:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
ne hai preso uno a caso quindi...
lasciamo stare ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
No.
Non è stata una scelta casuale, volevo solo farti capire che le cose non stanno come l'autore di questo thread ha cercato di far credere anche a te, visto che hai scritto quanto quoto: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.