|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
Quote:
che strano....pretendo presenza e legalita' dallo Stato in cui vivo....che strano...sono proprio un alieno... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
Io avrei pure voluto cambiare le cose. Ma quando ti rendi conto che il 90% della popolazione non capisce nemmeno di cosa stai parlando o se ne frega altamente, e il restante 10% per paura agisce come te, mi e' sembrato chiaro che emigrare era l'unica cosa da fare.
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
|
Quote:
(a parte i soliti che hanno iniziato a vomitare le loro frustrazioni sui meridionali...e hanno quindi sviato il discorso) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Per il resto se al nord sono meno bravi dei concorrenti del sud è giusto che rimangano a piedi.
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Questa cosa potrebbe essere utile sopratutto per evitare chi fa un concorso a bolzano lo vince e poi dopo due mesi si fa trasferire a palermo e viceversa ovviamente. Devo solo capire come deve comportarsi uno che abita in un comune di 5000 abitanti come il mio?
![]() |
![]() |
#110 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
ok, era una bufala. grazie ania. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Nella vostra miopia localistica non avete capito che il governo ha salvato il culo a tutti, nord e sud.
Alle porte ci sono quelli dell'est aguerriti e pronti a prendere il vostro posto a paghe di gran lunga più basse e ad accettare senza porre condizioni.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
non stavamo parlando di concorsi pubblici? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Quote:
Mio nonno, palermitano, e salito con tutti i figli, tranne uno che è rimasto giu perchè aveva trovato un lavoro, ovviamente nell'esercito. Ha scelto di dire no alla mafia, pur essendo sposato con la cugina di Inzerillo. E' salito al nord con 4 figli e vedovo della moglie, continuando a lavorare, nonostante avesse perso un figlio proprio al nord. Senza considerare che ai tempi non esisteva Rynair, non dirmi che non hai 50 € per un volo ?
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
|
Secondo te solo i cittadini italiani hanno diritto a partecipare ai concorsi pubblici? e quelli degli altri paesi EU?
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
|
Basta aggiungere una tassa lì, qualche detrazione in busta paga ... . Basti vedere il bidone che hanno tirato agli specializzandi. Oltre a pagarsi la cassa pensionistica dell'Enpam si ritrovano anche le detrazioni dell'Inps ora.
Lo stato da e lo stato se lo riprende, ma con gli interessi.
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Quote:
E comunque rimane sempre il problema del volersi mettere in gioco, non dico che sia obbligatorio, ma chi non risica non rosica.
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.