|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#65061 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Trento
|
Sentite Bruce Arena: "Mi piace Dinho"
05.02.2009 18.38 di Redazione TMW articolo letto 1266 volte Ora che David Beckham è uscito allo scoperto, in California si innervosiscono. Da settimane l'allenatore e general manager dei Los Angeles Galaxy smentisce tutte le voci su un eventuale futuro rossonero dell'inglese e ora manda un messaggio a Milan e Bayern Monaco, che ha in prestito con la stessa formula Landon Donovan. "Non credo sia appropriato che i più grandi club del mondo facciano commenti senza averci contattato - si legge in una dichiarazione di Arena sul sito dei Galaxy - Io dico questo: noi onoreremo gli accordi per i prestiti, e faremo tutto ciò che è opportuno". Sarcastico, il tecnico dei californiani sorvola su tutte le notizie pubblicate dalle testate europee, secondo cui i Galaxy sarebbero interessati a Michael Owen o ad Alessandro Del Piero. "Non dicono nulla su un mio ingaggio da qualche parte? Ho sentito che il Chelsea è interessato...", scherza Arena e continua: "Chi altro avete? Starebbero benissimo nel nostro salary cup. Spero di sentire voci anche su Ronaldinho e Messi. Quelli mi piacerebbero". Arena scherza. Ma Jonah Freedman, uno dei commentatori più autorevoli del Soccer made in Usa, rilancia l'idea. "Anche se i Galaxy si imponessero, Beckham non sarebbe una figura gradita a Los Angeles nella prossima stagione", osserva il giornalista di Sport Illustrated, proponendo al club di chiedere in cambio un giocatore - Ronaldinho - un tour del Milan in California e una partnership con i rossoneri come quella che il Real Salt Lake ha con il Real Madrid e i Colorado Rapids con l'Arsenal.
![]() |
#65062 |
Junior Member
|
PLATINI: "Beckham? Situazione da valutare"
05.02.2009 18.59 di Gianluigi Buonocunto Il presidente Uefa, Michel Platini, si è espresso in merito al caso Beckham. A turbare l'ex tre volte pallone d'oro è la durata del prestito del giocatore dei Los Angeles Galaxy al Milan: "Il mio problema non è Beckham, ma è il Milan che acquista un giocatore per tre mesi. Perché allora non acquistare un giocatore per una partita? Per una finale allora se ne potrebbero acquistare anche cinque. E’ una situazione che dobbiamo valutare". Platini, a Londra per sostenere la candidatura dell'Inghilterra al Mondiale 2018, ha parlato delle possibilità di vittoria della Nazionale di Capello: "Quando Fabio va da qualche parte non è certo per perdere. Ha vinto ovunque è andato e ha la capacità di fare molte cose e avere successo. L'Inghilterra ha buoni giocatori e lui capisce molto bene le situazioni, conosce i giocatori e sa perfettamente quello che deve fare. Finora è stato un grande successo e con i giocatori che ha a disposizione l'Inghilterra non è illogico pensare che possano fare qualcosa di buono al prossimo Mondiale".
![]() |
#65063 |
Junior Member
|
Caso Beckham: Rumenigge 'Il Milan ci ha chiesto un consiglio'
18:00 del 05 febbraio Alessandro Iotti/Grazia Neri I Los Angeles Galaxy, formazione della Mls americana, devono fronteggiare la minaccia portata da due club europei, che stanno tramando alle sue spalle; Karl-Heinz Rummenigge, presidente del Bayern Monaco, ha infatti ammesso che il Milan ha chiesto un consiglio al club tedesco su come comportarsi nel caso legato alla permanenza o meno di David Beckham in rossonero. Sia il Milan che il Bayern si trovano in una situazione simile, visto che entrambe hanno nel loro organico un giocatore di proprietà dei Galaxy. I tedeschi hanno Landon Donovan, mentre il Milan il già citato David Beckham. E alla domanda se Los Angeles lascerà partire i due giocatori, Rummenigge ha detto: "Non lo so. Il Milan ci ha chiamato ieri per farci la stessa domanda - riporta il sito fcbayern.de - sono ovviamente dubbiosi sul fatto che i Galaxy si priveranno di entrambi i giocatori. Ma secondo me si arriverà ad un compromesso".
![]() |
#65064 |
Junior Member
|
![]() |
#65065 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Quote:
con ATX12V Version 2.2V che son gli ups trust? |
|
![]() |
![]() |
#65066 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
quanto si vede che è francese... ![]() ![]() per una finale non si potrebbe prendere semplicemente perchè il mercato è chiuso ![]() |
|
![]() |
![]() |
#65067 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#65068 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
#65069 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Platini pensa prima di parlare?
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
#65070 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#65071 |
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
![]() |
![]() |
#65072 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#65073 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#65074 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Bentornato recchia...
![]() Tesoro, come è andato l'esame? ![]() Festeggiamo stasera? ![]()
#65075 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#65076 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65077 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#65078 |
Senior Member
|
![]() Domenica 15 febbraio 2009, ore 20.30 - stadio San Siro L’F.C. Internazionale Milano ha comunicato le modalità di vendita dei biglietti del settore ospiti (2° anello blu) per il prossimo derby del 15 febbraio. I biglietti sono acquistabili da mercoledì 4 febbraio fino ad esaurimento degli stessi presso tutte le agenzie della Banca Popolare di Milano e della Banca di Legnano secondo le seguenti modalità: - Da mercoledì 4 febbraio a martedì 10 febbraio la vendita sarà riservata ai possessori della carta “Cuore Rossonero”. Ogni acquirente potrà comprare fino ad un massimo di 4 biglietti, presentando per ogni singolo tagliando la carta “Cuore Rossonero” IN ORIGINALE unitamente al documento d’identità del titolare della tessera. I biglietti saranno intestati con lo stesso nominativo presente sulle carte. - Da mercoledì 11 febbraio, qualora i biglietti non fossero già stati esauriti, la vendita sarà aperta a tutti i nostri tifosi. Ogni acquirente potrà comprare 4 biglietti, presentando il proprio documento d’identità e quello degli intestatari in originale. Il prezzo di ogni singolo biglietto è di 21 euro |
![]() |
![]() |
#65079 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
|
![]() |
![]() |
#65080 |
Senior Member
|
ups è un gruppo di continuità, trust la marca.
Taluni, tra cui giuningno, ritengono che quelli trust facciano schifo, perchè non producendo un'onda perfettamente sinusoidale, rischiano di fottere alimentatore e scheda madre... io non ne sò una seha.. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.