Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2015, 10:43   #1
Sasuke0306
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2013
[MT+Sped.] SAMSUNG GALAXY NOTE 4 SM-N910F garanzia italia 380 €

Vendo come da titolo SAMSUNG GALAXY NOTE 4 SM-N910F garanzia italia!
vendo per monetizzare il telefono è in perfetto stato coperto sempre da cover originale samsung e pellicola in vetro temperato come mostra la foto sin dal primo giorno!il telefono è di colore bianco!spedisco in scatola originale con accessori completi e originali!

per qualsiasi info non esitate a contattarmi!

Prezzo: 499€/1.22=409€>380€ spedito!

Le regole:
-Code max 12h
- preferisco vendere il blocco,smembro solo se riesco a piazzare tutti i componenti
-precedenza a mio prezzo e a chi prende più pezzi
-Non voglio vedere PM per chiedere dei regali
-Spedisco tramite poste e/o spediamo.it
-Nessuna precedenza di ritiro a mano
-Accetto bonifico (spedisco dopo accredito) o postepay
-Non mi assumo responsabilità in caso di danni e/o ritardi del corriere

trattative concluse sul Forum: yNNaN,feristyle,spyke76,clamasa,Tecnomania01,Pollo82,lucacali87,

Ultima modifica di Sasuke0306 : 25-09-2015 alle 02:23. Motivo: AGGIUNTA NUOVA FOTO
Sasuke0306 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 10:52   #2
bingolo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Coda Hai PM
Old 21-09-2015, 10:57   #3
Sasuke0306
Senior Member

risposto a PM
Old 21-09-2015, 14:46   #4
IroNLieR
Senior Member

L'Avatar di IroNLieR

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
coda
IroNLieR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 15:09   #5
bingolo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Lascio, avanti il prossimo e buona vendita
Old 21-09-2015, 16:06   #6
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Coda anche per me.
Old 21-09-2015, 19:40   #7
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Pagamento effettuato.

In attesa di codice di spedizione.
Old 21-09-2015, 22:31   #8
Sasuke0306
Senior Member

Ok codice disp domani

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Old 23-09-2015, 23:27   #9
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Aggiornamento della situazione:

In data 21 settembre, come da accordi, effettuo il bonifico fornendo al venditore copia dello stesso.

Da quando ho comunicato l'avvenuto bonifico il venditore ha iniziato a non rispondere più su whatsapp ed al telefono.

Ieri pomeriggio mi viene comunicato il codice di tracciamento della spedizione GLS, codice che a tutto oggi (23 Settembre) risulta inesistente sulla tracciabilità dello stesso vettore GLS.

In tutto questo, il venditore non mi risponde al telefono e nemmeno su whatsapp nonostante legga i miei messaggi.

Domani mattina la prima cosa che farò sarà chiedere l'annullamento del bonifico alla mia banca, qualora non dovessi avere notizie circa lo stato della spedizione (sempre che la stessa esista, ovviamente!).
Old 24-09-2015, 08:59   #10
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Altro aggiornamento della situazione.

Dopo il mio post di ieri stamattina il venditore si fa vivo per chiedermi come mai il bonifico non sia stato ancora accreditato.

Ovviamente è caduto dalle nuvole quando gli ho detto che Il tracking che mi ha dato non risulta da nessuna parte con GLS.

Ma in tutto questo, la vera domanda è: ha sempre letto i miei messaggi, perchè mi da risposta solo ora, dopo due giorni?

Io stamattina ho chiamato la mia banca per annullare il bonifico, e spero con tutto il cuore che riescano a farlo.

La fiducia in questo venditore è ormai sotto lo zero.
Old 24-09-2015, 14:08   #11
Sasuke0306
Senior Member

appena torno a casa posto la ricevuta della spedizione che ho fatto!vado a chiarire la situazione dove ho portato il pacco e posto la così detta ricevuta del bonifico mai arrivato che come dice l'acquirente ha fatto annullare (sinceramente non so se si possa fare comunque voglio credere nella sua buona fede)...
Old 24-09-2015, 14:31   #12
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Ti ho già scritto su whatsapp che ho le ricevute di bonifico effettuato ed annullato.

Almeno io non sono scomparso come hai fatto tu!
Old 24-09-2015, 14:33   #13
Sasuke0306
Senior Member

ma si può lavorare a questo mondo o bisogna stare sempre con il cell in mano?!quella del bonifico ripeto la posto appena arrivo a casa dell'annullamento non ho niente io!
Old 24-09-2015, 14:35   #14
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Originariamente inviato da Sasuke0306 Guarda i messaggi
ma si può lavorare a questo mondo o bisogna stare sempre con il cell in mano?!quella del bonifico ripeto la posto appena arrivo a casa dell'annullamento non ho niente io!
Ti ho telefonato dopo aver effettuato il bonifico alle 20:38 dell'altra sera!

Ti ho scritto ieri pomeriggio per chiederti come mai il tracking risultasse inesistente e mi hai risposto solo stamattina per chiedermi come mai il bonifico non fosse stato accreditato!

E tutto questo quando risultava che i miei messaggi li avevi letti!

Questo a mio parere si chiama poca serietà!

E comunque andrà questa storia, per me il feedback che meriti per come hai gestito tutta la vendita è PESSIMO!

PS: Ovviamente se vuoi posto anche la mail di risposta GLS in merito al tracking che mi hai fornito!
Old 24-09-2015, 14:39   #15
IroNLieR
Senior Member

L'Avatar di IroNLieR

In tutto ciò io ero il primo in coda e non sono stato minimamente considerato
Old 24-09-2015, 14:45   #16
Sasuke0306
Senior Member

cosa cosa scusa ma il track tu mi hai scritto la mattina e io ti ho scritto il pomeriggio!poi è impossibile che tu vedi che io ho letto i messaggi perchè nessuno può vederli per l'opzione che ho su whats app!cmq ripeto oggi posto il tutto senza problemi!
Old 24-09-2015, 14:47   #17
Sasuke0306
Senior Member

IroNLieR

per te ti chiedo scusa ma è stato fatto un accordo in pvt con deadoc e quindi quando avevo letto la tua coda ormai aveva già fatto il bonifico ti chiedo scusa!
Old 24-09-2015, 15:02   #18
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Originariamente inviato da IroNLieR Guarda i messaggi
In tutto ciò io ero il primo in coda e non sono stato minimamente considerato
Quote:
IroNLieR

per te ti chiedo scusa ma è stato fatto un accordo in pvt con deadoc e quindi quando avevo letto la tua coda ormai aveva già fatto il bonifico ti chiedo scusa!

Siamo alle comiche!!!!

Gli ho fatto notare che eri in coda prima di me e mi ha scritto che gli avevi offerto meno di quanto gli offrivo io!!!!

Adesso si scopre che nemmeno ti ha contattato!!!!

ahaahahahahahhaha

E di questo posso postare gli screen di whatsapp!!!!

Quote:
cosa cosa scusa ma il track tu mi hai scritto la mattina e io ti ho scritto il pomeriggio!poi è impossibile che tu vedi che io ho letto i messaggi perchè nessuno può vederli per l'opzione che ho su whats app!cmq ripeto oggi posto il tutto senza problemi!
ahahahahhahahahah

Quella misera opzione è facilmente aggirabile, peccato che non lo sappia quasi nessuno....

E' un trucchetto molto utile in caso di furbetti come te!

Per quanto riguarda il track, ti ho scritto ieri sera se sapessi come mai non risultava e non mi hai minimamente calcolato, nonostante avessi letto il messaggio!!!

Signori, da PESSIMO il feedback passa a INFIMO\DEPLOREVOLE!!!

E finisci direttamente in firma assieme a tutti gli altri da evitare in questo mercatino!!!
Old 24-09-2015, 15:08   #19
IroNLieR
Senior Member

L'Avatar di IroNLieR

Dunque meno male che non sono stato calcolato
Old 24-09-2015, 15:34   #20
Sasuke0306
Senior Member

INTANTO POSTO LA RICEVUTA CHE MI HAI INVIATO!QUALCUNO SE SE è UNA RICEVUTA VALIDA?

chi aveva offerto di meno era bingolo...leggi bene le code!cmq a breve ci sono le prove arrivano arrivano!io prova del bonifico annullato non la vedo!

Ultima modifica di Sasuke0306 : 24-09-2015 alle 15:45. Motivo: INSERIMENTO RICEVUTA BONIFICO
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Una domenica bestiale Amazon: LG OLED, s...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo: drone leg...
realme GT 7T: display da 6000 nit, poten...
Ancora qualche pezzo per il portatile Le...
TV OLED LG Serie C4 2024: immagini da ci...
Smartwatch Amazfit in sconto: Active 2 a...
Router e ripetitori AVM FRITZ! da 30€ su...
Adulting 101: i corsi per imparare come ...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian