|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
[MT+Sped.] SAMSUNG GALAXY NOTE 4 SM-N910F garanzia italia 380 €
Vendo come da titolo SAMSUNG GALAXY NOTE 4 SM-N910F garanzia italia!
vendo per monetizzare il telefono è in perfetto stato coperto sempre da cover originale samsung e pellicola in vetro temperato come mostra la foto sin dal primo giorno!il telefono è di colore bianco!spedisco in scatola originale con accessori completi e originali! ![]() ![]() ![]() per qualsiasi info non esitate a contattarmi! Prezzo: 499€/1.22=409€>380€ spedito! Le regole: -Code max 12h - preferisco vendere il blocco,smembro solo se riesco a piazzare tutti i componenti -precedenza a mio prezzo e a chi prende più pezzi -Non voglio vedere PM per chiedere dei regali -Spedisco tramite poste e/o spediamo.it -Nessuna precedenza di ritiro a mano -Accetto bonifico (spedisco dopo accredito) o postepay -Non mi assumo responsabilità in caso di danni e/o ritardi del corriere trattative concluse sul Forum: yNNaN,feristyle,spyke76,clamasa,Tecnomania01,Pollo82,lucacali87, Ultima modifica di Sasuke0306 : 25-09-2015 alle 02:23. Motivo: AGGIUNTA NUOVA FOTO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Coda Hai PM
![]() |
#3 |
Senior Member
|
risposto a PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
coda
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Lascio, avanti il prossimo e buona vendita
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Coda anche per me.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato.
In attesa di codice di spedizione.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok codice disp domani
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Aggiornamento della situazione:
In data 21 settembre, come da accordi, effettuo il bonifico fornendo al venditore copia dello stesso. Da quando ho comunicato l'avvenuto bonifico il venditore ha iniziato a non rispondere più su whatsapp ed al telefono. Ieri pomeriggio mi viene comunicato il codice di tracciamento della spedizione GLS, codice che a tutto oggi (23 Settembre) risulta inesistente sulla tracciabilità dello stesso vettore GLS. In tutto questo, il venditore non mi risponde al telefono e nemmeno su whatsapp nonostante legga i miei messaggi. Domani mattina la prima cosa che farò sarà chiedere l'annullamento del bonifico alla mia banca, qualora non dovessi avere notizie circa lo stato della spedizione (sempre che la stessa esista, ovviamente!).
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Altro aggiornamento della situazione.
Dopo il mio post di ieri stamattina il venditore si fa vivo per chiedermi come mai il bonifico non sia stato ancora accreditato. Ovviamente è caduto dalle nuvole quando gli ho detto che Il tracking che mi ha dato non risulta da nessuna parte con GLS. Ma in tutto questo, la vera domanda è: ha sempre letto i miei messaggi, perchè mi da risposta solo ora, dopo due giorni? Io stamattina ho chiamato la mia banca per annullare il bonifico, e spero con tutto il cuore che riescano a farlo. La fiducia in questo venditore è ormai sotto lo zero.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
appena torno a casa posto la ricevuta della spedizione che ho fatto!vado a chiarire la situazione dove ho portato il pacco e posto la così detta ricevuta del bonifico mai arrivato che come dice l'acquirente ha fatto annullare (sinceramente non so se si possa fare comunque voglio credere nella sua buona fede)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ti ho già scritto su whatsapp che ho le ricevute di bonifico effettuato ed annullato.
Almeno io non sono scomparso come hai fatto tu!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma si può lavorare a questo mondo o bisogna stare sempre con il cell in mano?!quella del bonifico ripeto la posto appena arrivo a casa dell'annullamento non ho niente io!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ho scritto ieri pomeriggio per chiederti come mai il tracking risultasse inesistente e mi hai risposto solo stamattina per chiedermi come mai il bonifico non fosse stato accreditato! E tutto questo quando risultava che i miei messaggi li avevi letti! Questo a mio parere si chiama poca serietà! E comunque andrà questa storia, per me il feedback che meriti per come hai gestito tutta la vendita è PESSIMO! PS: Ovviamente se vuoi posto anche la mail di risposta GLS in merito al tracking che mi hai fornito!
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
In tutto ciò io ero il primo in coda e non sono stato minimamente considerato
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
cosa cosa scusa ma il track tu mi hai scritto la mattina e io ti ho scritto il pomeriggio!poi è impossibile che tu vedi che io ho letto i messaggi perchè nessuno può vederli per l'opzione che ho su whats app!cmq ripeto oggi posto il tutto senza problemi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
IroNLieR
per te ti chiedo scusa ma è stato fatto un accordo in pvt con deadoc e quindi quando avevo letto la tua coda ormai aveva già fatto il bonifico ti chiedo scusa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Siamo alle comiche!!!! Gli ho fatto notare che eri in coda prima di me e mi ha scritto che gli avevi offerto meno di quanto gli offrivo io!!!! Adesso si scopre che nemmeno ti ha contattato!!!! ahaahahahahahhaha E di questo posso postare gli screen di whatsapp!!!! Quote:
Quella misera opzione è facilmente aggirabile, peccato che non lo sappia quasi nessuno.... E' un trucchetto molto utile in caso di furbetti come te! Per quanto riguarda il track, ti ho scritto ieri sera se sapessi come mai non risultava e non mi hai minimamente calcolato, nonostante avessi letto il messaggio!!! Signori, da PESSIMO il feedback passa a INFIMO\DEPLOREVOLE!!! E finisci direttamente in firma assieme a tutti gli altri da evitare in questo mercatino!!!
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Dunque meno male che non sono stato calcolato
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() INTANTO POSTO LA RICEVUTA CHE MI HAI INVIATO!QUALCUNO SE SE è UNA RICEVUTA VALIDA? chi aveva offerto di meno era bingolo...leggi bene le code!cmq a breve ci sono le prove arrivano arrivano!io prova del bonifico annullato non la vedo! Ultima modifica di Sasuke0306 : 24-09-2015 alle 15:45. Motivo: INSERIMENTO RICEVUTA BONIFICO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.