|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1981 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
Quali altre catene lo fanno, per curiosità?
![]() |
#1982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Quote:
![]() di fatti se acquisto il wii nei prossimi giorni,andrò subito a fare un giro x vedere se trovo zelda ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1983 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Grandi catene che conosco io solo BB, poi non saprei... altrimenti bisogna rivolgersi a videoteche della zona, la maggior parte lo fanno
#1984 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Fredericton (NB) Canada
|
In effetti l'idea di affittarlo e' ottima, credo faro' proprio cosi'.
Fra l'altro io sono gia' su 3.4E ma ho visto che il softmod e' gia' stato aggiornato per questa versione ed anche testato, fino adesso non ha dato problemi. Vi faro' sapere quando sono pronto ![]() Ciao Alex
#1985 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Mod wiikey2 firm 3.3E
Ciao a tutti. A breve mi arriva il modchip wiikey2 da montare su wii con firm 3.3E.
Per ora provo l'installazione con la wii-clip. Se da problemi passo alla saldatura. Poichè sono poco esperto di wii, avete qualche suggerimento da darmi...tipo passare alla versione 3.2 o altro? Grazie in anticipo. ![]()
#1986 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ragazzi ho una Wii presa a fine 2007 con i punti della Q8 il cui seriale inizia per 12676.... e dando un'occhiata a questo sito: http://wiitracker.nintendo-scene.com/search.php ho visto che:
There is a 10% chance that your drive chip is a GC2-D2C and a 90% chance that it is a GC2-D2B. Your Drive Pins are most likely cut. Tempo addietro, preso dalla foga e dal buon prezzo (almeno presumo: 5,95€), presi su Youbuy.it un XILINX WIIKEY che solo poi ho scoperto non è compatibile col chip GC2-D2C ![]() Ora volevo sapere, visto che i pin dovrebbero essere tagliati, se mi conviene acquistare il Wlip per evitare di fare disastri con le saldature... Cosa mi consigliate ??? |
![]() |
![]() |
#1987 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Io ho infatti la 3.3E scaricata con gli aggiornamenti da internet, ma ho aggiornato la consolle a fine agosto. ![]()
![]() |
#1988 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Piombino
|
richiesta aggiornamento
Scusate ragazzi, ho una domanda urgente: ho una Wii modificata con il modchip Argon 2.5 e, inserendo una copia di "Need for speed undercover", mi è apparso un messaggio che dice a grandi linee che per eseguire il gioco c'è bisogno di un aggiornamento della console ed in caso di console modificata si rischia di danneggiarla. Mia figlia ha detto che è già successo un paio di volte, ma lei ha sempre accettato l'aggiornamento e fortunatamente non è successo niente, ma leggendo in giro adesso ho dei dubbi; secondo voi che devo fare ? Si rischia qualcosa ? Scusate l'intromissione, grazie a tutti e auguri di buon anno nuovo!
|
![]() |
![]() |
#1989 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
![]() salve ho la wii con softmod+wiifit 1: quando inserisco il disco wiifit mi chiede l'aggiornamento, posso farlo? "per adesso lo faccio partire con homebrew e parte senza aggiornamento" 2: a volte (raramente) dal canale homebrew quando vado su backup loader gamma 3 si pianta la console,devo staccare l'alimentazione,succede anche a voi? |
![]() |
![]() |
#1990 | |
Senior Member
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Quote:
2. A me no...magari è l'sd ![]()
![]() |
#1991 |
Senior Member
|
Mmm, prova con SoftChip se ti dà gli stessi problemi...
#1992 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1993 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ho scoperto praticamente ora dell'esistenza di questo "Softchip":
Qualcuno di voi lo ha provato? Quali sono le differenze, i pregi ed i difetti rispetto al backup loader 0.3 gamma?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
#1994 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Però puoi installarlo anche nella versione canale! Quote:
Quote:
SoftChip secondo me è meglio perché ha la comodità di installarsi anche come canale e quindi puoi far partire le copie di backup direttamente dal menù della Wii, senza entrare in HBC.
![]() Ultima modifica di MaxArt : 01-01-2009 alle 17:31. |
|||
![]() |
![]() |
#1995 |
Senior Member
|
scusate il post
Ultima modifica di curiosus : 01-01-2009 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
#1996 |
Senior Member
|
raga domanda....
ma installando il Backup Launcher 0.3 gamma è come installare il backup launcher 0.1 giusto?solo ke è una versione aggiornata? e poi volendo si aggiunge la softmod giusto?al psoto del backup launcher..ho capito giusto? Ultima modifica di lukinoz : 01-01-2009 alle 20:32. |
![]() |
![]() |
#1997 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
#1998 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
Se poi hai il d2c, non potresti proprio utilizzarlo. Io metteri il wiikey 2, son 5 saldature o la clip ![]() Quote:
![]() Scaricati e masterizza il config disk, che contiene anche l'update alla versione 1.2 del core, lo infili e ti togli i problemi ![]() http://www.wiikey.cn/downloads/wk2EurV1.2.tar.bz2 Questo aggiornamento serve a bloccare gli aggiornamenti o a bloccare solo gli aggiornamenti di regioni diverse dalla propria http://www.wiikey.cn/news/ N.B. l'archivio ma aperto con winzip o winrar, poi lo masterizzi con il programam che + ti aggrada. Saluti e buon anno a tutti ![]() Gyxx
VAI FERRARI ! - 4 VOLTE CAMPIONI DEL MONDO !!! - Fletto i muscoli e sono nel vuoto ... Ultima modifica di Gyxx : 01-01-2009 alle 22:38. |
||
![]() |
![]() |
#1999 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq come è stato detto softchip e backup launcher possono convivere benissimo, sono solo HB diversi
![]() |
#2000 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() con la versione 3.3e è compatibile sia il backup launcher ke la softmod giusto? cioè non devo fare un downgrade... ![]() mentre come chip dovrei montare questo: There is a 75% chance the chipset is GC2-D2E. * And there is also a 25% chance the chipset is Combined GC2-D3 with no drive chip. se volessi montare un chip,è compatibile il wiikey 2 giusto? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.