Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2008, 15:49   #21
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Finalmente una recensione seria.
Come avevo "testato" già da me su PS3, due giochi mediocri di calcio che purtroppo non brillano... e che hanno parecchi difetti.
Old 24-10-2008, 15:50   #22
Pelachille
Junior Member

L'Avatar di Pelachille

Iscritto dal: Dec 2007
Bell'articolo. Analisi ben dettagliata, che mi ha fatto tornare la voglia di giocare ad un gioco di calcio dopo qualche anno "perso" tra sparatutto e survival horror.
Pelachille è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 16:04   #23
gabriweb
Senior Member

L'Avatar di gabriweb

Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
Ho avuto pes6 e pes2008 che offline erano godibili mentre online era impossibile giocarci decentemente.

Pes2009 lo trovo un po piu realistico dei precedenti ma come gameplay, motore grafico, licenze delle squadre, comparto online, aggiornamenti delle rose e delle prestazioni dei giocatori mi dispiace ma la supremazia di fifa 09 è più che schiacciante....

Ci ho giocato un ora fa con pes2009 al negozio di v.g. ....beh dire che è scandaloso è fargli un complimento secondo me....a partire dai menù che sembrano dei murales digitali, ma per favore.....Bye bye pes....
gabriweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 16:55   #24
jack lende
Registered User

Iscritto dal: Aug 2008
Fifa con inerzia dei giocatori esasperante? Ma dove l'avete vista? Che gioco avete giocato?
E', al contrario, la fiera dei movimenti impossibili, dei quattro tocchi di pallone al secondo e dei cambi di direzione istantanei. Non che il diretto concorrente sia molto meglio, ma da questo punto di vista il prodotto di EA non dà nemmeno per un attimo l'impressione di mostrare veri atleti (cosa che si vede molto nei replay, che sono orribili).
jack lende è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 16:59   #25
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da safendi Guarda i messaggi
e menomale che pes 2009 doveva essere un gioco innovativo come dicevano dopo il flop del 2008.... troppo irreale e veloce, divertente si ma totalmente irreale
QUOTO, premetto che Fifa quest'anno ha effettuato il sorpasso ma io che gioco una partita veloce (tranne per la modalità diventa un mito) Pes è piu consono al mio stile appunto di gioco. Fifa è troppo complesso anche se piu bello
Anche perchè essendomi abituato a giocare a Pes da una vita non riesco a giocare a Fifa, troppo complesso.
Old 24-10-2008, 17:01   #26
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Originariamente inviato da jack lende Guarda i messaggi
(cosa che si vede molto nei replay, che sono orribili).
Si i Replay sono il punto debole di Fifa, anche la telecamera come scritto nell'articolo non rende la prospettiva della porta (nella demo giocavo con la dinamica senza zoom)
Old 24-10-2008, 18:44   #27
marco_djh
Senior Member

L'Avatar di marco_djh

Iscritto dal: Apr 2008
Finchè su PC FIFA non sarà quello per Xbox360 e PS3 non raggiungerà MAI il mitico PES. Ogni anno solita minestra riscaldata...
marco_djh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 18:48   #28
presix
Senior Member

L'Avatar di presix

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
Continuo a preferire di gran lunga PES6 per Xbox360!!!
La migliore simulazione calcistica di sempre, ihmo ovvio.
presix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 19:20   #29
beppe90
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
io direi che nn ho mai letto una recensione così obbiettiva e precisa su qsti due gioki in rivalità da anni!!!

Ankio ero un "pessaro" ma dal 2008 fifa è riuscito a trasmettermi qllo che cercavo, poter simulare realmente lo sport + bello del mondo, pes era diventato quasi un gioko alla Virtua Striker con mani al pad, fifa mi realizzava di + in barba alla fisica del pallone e alla lentezza dei giokatori, che poi cmq dopo un pò di pratica diventavano anke abbastanza veloci e scattanti, quest'anno fifa 09 e stata la consacrazione del fifa 08...poi certo il calcio si gioka a seconda dei propri gusti e sono + che d'accordo su:
fifa:SIMULAZIONE CALCISTICA
pes:gioko di calcio....
beppe90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 19:45   #30
oni87
Senior Member

L'Avatar di oni87

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Anagni - Roma
io sono semplicemente sconcertato dal fatto ke si continua ad ignoare la piattaforma PC...Mhà ci guadagneranno troppo poco ma questo ci costringe e giocare cn l'ultimo vero gioco di calcio Pes6
oni87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 20:06   #31
omar8792
Senior Member

L'Avatar di omar8792

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
Ma da quando fifaf è migliore di pes ???? ma non diciamo fesserie cioè avete provato a giocare ad entrami su pc prima di fare sto articolo???io si e devo dire con sincerità che fifa per pc fa letteralmente schifo i giocatori sembrano cartoni la palla è piu grande dei giocatori i movimenti non sono giusti sarò anche senza bug ma rispetto a pro non ci siamo poi se mi dite che sull'xbox è da sbav lo so perchè ci ho giocato e devo ammettere che c'è un abisso tra fifa per pc e fifa per xbobx e sinceramente non lo capisco...IL MIGLIORE RESTA SEMPRE PES (PATCHATO) asd
omar8792 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 21:54   #32
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Concordo appieno quando si dice,che l'articolo è uno dei più imparziali che io abbia letto,da quando è uscito pes3,peccato che si noti un po' troppo la delusione dell'autore nei confronti del gioco di casa konami..
Bhè,passiamo alle opinioni sui giochi:
Da sempre compro fifa ogni anno,alcuni fortunati,mentre altri me ne pento amaramemente;ho notato infatti che negl'anni dispari fifa è meglio..(personalisssima opinione!)
Concordo appieno che se da un lato fifa è migliorato molto,come sulla costruzione dell'azione,la solita grafica meravigliosa,e le infinite possibilità di scegliere una squadra diversa ogni volta,e il magnifico online ben curato.
Dall'altro continua a deludere:la telecamera fa schifo come ogni anno,nel senso che,o vedi bene il giocatore,o vedi la porta.La telecronaca è barbosa monotona e ripetitiva,(quella di pes è mille volte meglio,anche se la scelta del commentatore,che sembra "maradona" mi fa vomitare) il tifo sempre spettacolare invece(e le frasi,tipo "corri lumaca",se non di peggio,cosa che si sentono solo dai vecchietti allo stadio!!). La dinamica del pallone è pietosa,quasi come al solito(sempre meglio pes,perfortuna che esiste lui,e che mostra a fifa come rimbalza un pallone..) e i giocatori lenti(quelli di pes invece sono l'opposto) anche se i contrasti sono ottimi(come quelli di pes,ma si sono concetrati tutti e 2 principalmente solo su questo???).
In conclusione vedo fifa come ottimo gioco per giocarci tutto l'anno,quando s'è a casa da soli,(sfruttando magari l'online),mentre pes per giocarci con gl'amici e farsi i tornei(quelli da gol del 4 a 3 al 90').
Questo perchè fifa è strategico e ti devi fare le "seghe mentali" per far gol,ed un mazzo tanto per non subire(molto meglio io portieri quest'anno)
Pes invece è ottimo con gl'amici perchè è molto più fluido e senza meno pensieri(io a pes c'ho giocato 3 volte nella mia vita;e a pes 2009 a livello massimo vinco 2-1 con la juve sull'inter,e la juve è davvero troppo scarsa nel gioco!) e ideale in compagnia.
Qualunque sia la scelta,secondo me si finisce per prendere sempre un gioco mai completo che finisce per deludere sotto qualche aspetto,e ti fa sempre pensare: "sti soldi sono motivati,per sto' gioco?"
Old 24-10-2008, 22:09   #33
mister-x
Senior Member

L'Avatar di mister-x

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Firenze - Siena
Personalmente trovo Pes 2009 molto più divertente e alla fine è quello che conta. Un gioco in quanto tale deve esclusivamente divertire. Pertanto ognuno avrà un giudizio completamente diverso dagl'altri. C'è chi si diverte di più a costruire azioni macchinose ma reali e chi invece predilige un' azione più rapida immediata ed intuitiva. Apparte questo, penso che PES quest'anno sia migliorato parecchio rispetto all'anno scorso diventando un ottimo compromesso. Un giocatore come Messi o C. Ronaldo in Pes 2008 era impossibile da fermare anche col difensore migliore al mondo. Nel 2009 invece qualunque buon difensore è in grado di contrastarli. Le partite infatti non finiscono più con risultati assurdi ma sono molto più equilibrate e combattute, e spesso, non si fanno più di 3-4 gol a partita. Inoltre il grande merito di PES resta la grande libertà d'azione che stimola molto la fantasia del giocatore e lo coinvolge totalmente. In ogni momento infatti ci sembrerà di essere il calciatore che sta portando il pallone mentre in Fifa si ha più la visione dell' allenatore. Questo è legato sopratutto alla indispensabile reattività e velocità dei giocatori che rendono il ritmo di gioco molto più sostenuto ed immediato. Ad alcuni tutto ciò può sembrare poco realistico ma, per molti, assai più divertente. E come ho gia detto prima, QUELLO CHE CONTA E' DIVERTIRSI!
PUMP: 2x EK-Quantum Kinetic D5 RAD: αcool NexXxoS UT60 480 + UT60 360 + ST30 480 FANS: be quiet! SilentWings 3 Push-Pull DISPLAY: LG OLED48C1
mister-x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 22:11   #34
-ReDavide-
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cinisello Balsamo [MI]
Quote:
Originariamente inviato da apelio84 Guarda i messaggi
giocabilità di pes insieme al database di fifa.....
questo per me sarebbe il gioco di calcio perfetto.....

ora ho solo pes 2009 , lo trovo migliorato rispetto al 2008.....
a giorni arriva anche fifa.....l'ulitmo fifa al quale ho giocato è stato il 2007....nn mi piaceva per niente.....

poi commenterò meglio....
ah cioè per te il problema è che a pes non puoi giocare con la Superettan norvegese o la 3° divisione ucraina? ma dai...

ripeto per l'ennesima volta che tutto questo dibattito vale **solo** ed **esclusivamente** per le console... su pc fifa09, come i precedenti, fa oggettivamente SCHIFO e pes 2009 gli è superiore in tutto e per tutto

guardando globalmente poi va a gusti ovviamente, io per le partite serali con gli amici preferisco di gran lunga il divertimento alla simulazione pura, due cose che insieme non possono darsi...
MSI P35 Neo2-FIR||Intel Core2Duo E8400||Arctic Cooling Freezer 7 pro||GEIL Ultra DDR2800 2x1GB||Nvidia 8800GTS 512MB||2x SATA WD Caviar SE 160GB||SΛMSUNG Spinpoint 500GB in Vizo LUXON Adv.ed||Corsair HX520W||Enermax Chakra Mfan||2x Nanoxia fx12 1250||SΛMSUNG SyncMaster 2232bw
-ReDavide- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 22:43   #35
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
In conclusione vedo fifa come ottimo gioco per giocarci tutto l'anno,quando s'è a casa da soli,(sfruttando magari l'online),mentre pes per giocarci con gl'amici e farsi i tornei(quelli da gol del 4 a 3 al 90').
Questo perchè fifa è strategico e ti devi fare le "seghe mentali" per far gol,ed un mazzo tanto per non subire(molto meglio io portieri quest'anno)
Pes invece è ottimo con gl'amici perchè è molto più fluido e senza meno pensieri(io a pes c'ho giocato 3 volte nella mia vita;e a pes 2009 a livello massimo vinco 2-1 con la juve sull'inter,e la juve è davvero troppo scarsa nel gioco!) e ideale in compagnia.
Quoto anche gli spazi e le virgole.
Old 25-10-2008, 00:45   #36
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
ma perche' ronaldinho ha la maglia del barcellona?
Wagen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 01:23   #37
doctormarx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
premesso, pessaro dal 1998 anno in cui presi l'ultimo fifa, ho giocato a pes per migliaia di ore della mia vita e ci gioco ancora, però ormai ci gioco solo con gli amici dove la soddisfazione di un bel 6 a 5 rimane impagabile, però questo non deve confondere, pes ha smesso di essere calcio da molto tempo, è certamente divertente e ora che sono le 2 e 20 vengo da un gran bel torneo con gli amici con una finale al cardiopalma con 4 (4) gol del divino henry. ma ripeto non è calcio, a meno che voi non consideriate giocabilità prendere palla con ibra, messi, ronaldo, dinho, kakà e così via e farvi 80 metri e andare a segnare (a scanso di equivoci non è che siamo scarsi, tutti avanti con gli anni e con un decennio di sfide a pes), pes ancora prevede prendere la palla e pedalare con giocatori immarcabili, mentre fifa ha forse il problema opposto però mi sento di dire che gia il 2008 è stato di gran lunga supreriore come esperienza calcistica reale, con i suoi soliti difetti come telecamera e impressione di risposta dei giocatori, è un gioco molto difficile ma che da in effetti delle grandi soddisfazioni. alla fine credo che la recensione dica il vero, fifa se volete un gioco di calcio, pes se volete giocarci con gli amici. certo è che comincio ad essere un pò deluso di scegliere in base ai difetti e non ai pregi. il risultato è che per quest'anno prenderò fifa usato tra un mesetto e pes in casa con gli amici.
doctormarx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 07:50   #38
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Super quote!

Fino a pochi giorni fa non potevo esprimermi su fifa 09 non avendolo provato per console, bene provato in questi giorni da un amico per un bel po' e devo dire che in molti si sono esaltati imho non avendo del tutto ragione.
Ok belli i movimenti, bella la grafica in generale (anche se dalle inquadrature ravvicinate dei giocatori pare si stia giocando a resident fifa 09, pes09 sotto questo punto di vista è parecchio sopra), ma la fisica della palla è qualcosa di ridicolo...ci sono ancora i tiri a banana presenti nell'ultimo fifa (il 98) a cui ho giocato, la palla spesse volte va per i fatti suoi, altro che realismo e simulazione.
Mi piace invece la macchinosità dell'azione, anche se a volte risulta parecchio parecchio esagerata...i giocatori son lenti na cifra e per costruire un'azione ce ne vuole. E pensare che avevo anche deciso di comprare una console proprio per fifa 09, dopo i numerosissimi elogi letti...idea ovviamente subito scartata una volta provato il gioco come si deve.
Pes invece è migliorato un botto rispetto alla scorsa edizione, davvero pessima.

Ma purtroppo anche qui troviamo delle pecche grandissime, i giocatori hanno nei movimenti le sembianze di tanti manichini usciti da un manicomio...la scattosità, la legnosità e l'irrealismo con cui si muovono sono davveri ridicoli. Molto ben fatta invece la fisica della palla, una delle poche cose che mi piace di questo gioco...delle volte mi gasa al punto di dire "oh ma guarda che bel gioco, mi piace", salvo vedere 3 secondi dopo il giocatore che rincorre muoversi manco avesse un palo nel sedere o sia affetto da morbo di parkinson.
Ridicolo il sonoro, quando calci il pallone sembra si stia calciando uno scatolo di cartole, ridicolo anche il sonoro dei pali colpiti e dei contrasti dei giocatori.

In definitiva credo di essere totalmente d'accordo con quanto scritto nell'articolo, che mi sento di condividere appieno.

La mia scelta per la stagione 08/09 ricade ancora su pes6 e relativi aggiornamenti, ahimè!
guarda...ancora io non ho provato nessuno dei 2...sto installando proprio ora la demo di pes2009 perchè lo compro a scatola chiusa da anni ma dopo quello dello scorso anno davvero lo voglio provare prima ti giuro che il tuo post mi ha fatto morire dalle risate....è quello che pensavo io l'anno scorso,se è ancora così la situazione,nonostante i miglioramenti,non riesco a capire cosa fanno i designers alla konami o alla ea??????? si grattano??? e diamine....nel 2009 non riescono ancora a fare una grafica all'altezza???? poi alla ea davvero le animazioni facciali sono inguardabili.....ma che hanno....il gusto dell'orrido??? ma come si fa???? che cambino i grafici please.....lo disegno meglio io un giocatore poi....da quanto ho capito ancora non c'è l'antialiasing in pes???? ancora i giocatori seghettati in lontananza??? in lontananza si fa per dire........... ma questi su che schede li provano i giochi??? e non li vedono sti difetti?? i giocatori pixellati.........
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit

Ultima modifica di 7stars : 25-10-2008 alle 07:53.
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 07:59   #39
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
concordo con il bell'articolo...

ero un PESsiano di ferro, li ho sempre presi tutti...
l'anno scorso è stata una delusione... quest'anno ho provato le due demo per PS£...

alla fine ho preso FIFA 09, che ha ancora pecche e bug, che spero risolvano con una patch... ma è bellissimo e ha margini di crescita spaventosi...

i difetti? la regola del vantaggio funziona male, a volte i giocatori sui lanci lunghi si perdono nella corsa, e dribblare è eccessivamente difficiale mentre recuperare palla facile... dovrebbero diminuire il tempo di risposta del tuo giocatore, da quando premi a quando risponde c'è troppo scarto, secondo me... e poi le squadre forti sono troppo forti... i difensori del'inter ti recuperano in velocità sempre e comunque... mentre nella realtà esistono giocatori di squadre piccole molto veloci... dobbiamo ancora lavorare sul realismo, ma la strada è giusta...

per il resto, fighissimo... con fifa sembra ora di giocare una partita vera... con pes sembra una partita finta...
raffobaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 08:43   #40
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
guarda...ancora io non ho provato nessuno dei 2...sto installando proprio ora la demo di pes2009 perchè lo compro a scatola chiusa da anni ma dopo quello dello scorso anno davvero lo voglio provare prima ti giuro che il tuo post mi ha fatto morire dalle risate....è quello che pensavo io l'anno scorso,se è ancora così la situazione,nonostante i miglioramenti,non riesco a capire cosa fanno i designers alla konami o alla ea??????? si grattano??? e diamine....nel 2009 non riescono ancora a fare una grafica all'altezza???? poi alla ea davvero le animazioni facciali sono inguardabili.....ma che hanno....il gusto dell'orrido??? ma come si fa???? che cambino i grafici please.....lo disegno meglio io un giocatore poi....da quanto ho capito ancora non c'è l'antialiasing in pes???? ancora i giocatori seghettati in lontananza??? in lontananza si fa per dire........... ma questi su che schede li provano i giochi??? e non li vedono sti difetti?? i giocatori pixellati.........
No la grafica in pes è fatta come si deve, almeno a me piace...a dire il vero anche più di quella di fifa (ti parlo di pes versione pc, dato che su console pare sia un po' peggio graficamente)...sono i movimenti dei giocatori che fanno sprofondare in basso le valutazioni sul gioco.

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Wikipedia, meno visite umane e più...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian