|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
A me risulta che in quel tratto non ci siano frenate dopo quella ( sbagliata da Massa ) in ingresso alla S , ergo Hamilton non aveva tutta la macchina davanti , però ha chiuso lo stesso la traiettoria , questa manovra la fa spesso ( a Monza un paio di volte ) , ha cercato di intimidire l' avversario , che però non ha chiuso il gas , forse la prossima volta imparerà che non tutti si spostano per farlo passare .
![]() |
#582 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
![]() |
![]() |
#583 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Ieri sono rientrato tardi ed ero cotto come una pera!
![]() ![]() Qualcuno mi fa un breve riassunto della gara? ![]() (E magari mi dice quando e dove la posso rivedere?)
#584 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
Ma questa è stata una manovra stupida.
![]() |
#585 |
|
|
![]() |
#586 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
E' inutile litigare:ormai per questa gara è tutto deciso ormai...appuntameno in Cina...
So solo che negli ultimi 2 anni polemiche e situazioni al limite sono aumentate vertiginosamente... e i Mondiale davvero si rischia di non vincerli più in pista ma nelle aule di tribunale o nelle sale dei commissari di gara: di chi o cosa è la colpa? ![]() |
![]() |
![]() |
#587 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
#588 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#589 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#590 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Comunque ho proprio la sensazione che questi nuovi piloti siano bravi a guidare, ma partono col cervello ancora ai box
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
![]() |
![]() |
#591 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
è la stessa penalità data a kova in belgio. punto.
#592 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Massa ha speronato secondo me, intenzionalmente Hamilton, e se non intenzionalmente quasi, ma pure Hamilton ha fatto ua partenza che definire vergognosa e idiota è dir poco.
|
![]() |
![]() |
#593 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Ma appunto, star qua a difendere Massa, quando palesemente si è visto che ha cercato qualcosa di impossibile, con malizia soprattutto.
#594 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Un anno fa avevo diciassette lunghezze di bonus a due Gran Premi dalla conclusione — ammette Hamilton —. Adesso posso dirlo: non sono stato capace di gestire la pressione. Non ero mentalmente preparato, ecco. Ho affrontato le gare decisive con lo spirito sbagliato: volevo vincere le corse e la frenesia mi ha rovinato». Il sottinteso è ovvio: stavolta non andranno così, le cose. E se Massa pensa di replicare l’impresa di Kimi Raikkonen, campione all’ultimo respiro nel 2007, beh, si illude. Nel 2008, Hamilton ha cambiato testa. «Oggi sono più maturo — ribadisce Lewis, sceso in pista nella notte al Fuji per le prime prove del Gran Premio del Giappone —. In un anno sono cambiate tante cose, anche nella mia vita privata. Mi sento più tranquillo, non avverto l’agitazione innescata dall’evento. Ho imparato dai miei errori. C’è da usare il cervello e non soltanto il piede, in una sfida così complicata. Io e la McLaren siamo pronti».
dichiarazione di 2 giorni fa,poi qualcuno si chiede perche non viene preso seriamente ![]() |
![]() |
![]() |
#595 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#596 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#597 | ||||
Senior Member
|
Vai a leggerti il thread del GP precedente dove l' ho insultato per tre pagine
Qua si discute del caso specifico , se parliamo della gara posso dirti che Massa ha fatto una stronzatona in partenza quando è andato lungo invece di frenare al posto giusto , in quel momento avrebbe potuto passare in testa , invece ha seguito quelli davanti ed è andato a frenare in tanta malora ![]() Quote:
Quote:
Se se ne stava un metro più in là non si sarebbero toccati e sarebbe passato davanti senza problemi . Quote:
Anche lì ... Quando ha visto che quell' altro lo stava chiudendo è andato sul cordolo per cercare di evitare lo schianto , se avesse fatto la sua traiettoria lo prendeva sulla fiancata e la gara sarebbe finita lì per tutti e due . Quote:
E' stato pirla , non scorretto
![]() |
#598 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
da quel video che avete postato...è colpa di massa
hamilton gli ha tolto la traiettoria volutamente ma questa volta era in vantaggio netto... cmq mi fa piacere vedere un massa che fa l'hamilton di turno su hamilton stesso ![]() |
![]() |
![]() |
#599 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
ops doppio
|
![]() |
![]() |
#600 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.