|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ah la Carfagna ministro! A destra sì che c'è la meritocrazia!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#242 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Mi sembra che siano stati fatti rilievi puntuali su come funzionassero le nomine dei ministri e fornite le opportune spiegazioni. L'unico dubbio ora e' sui vice e sui sottosegretari,ma dovrebbero rispettare il numero di 60 come concordato con Napolitano.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#243 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#244 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Scusate ma la salute dov'è finita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#245 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#247 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ieri sera mio padre era al telefono con un conoscente , un tipo abbastanza importante, e questo gli ha detto che Berlusconi stava per affidare il Welfare alla Brambilla ma sono riusciti a fargli cambiare idea.
Quindi l'intenzione di affidargli un ministero c'era... ![]() Per quanto riguarda la lista dei ministri pensavo peggio, ci sono molti nomi che non ho mai sentito. Bah, vediamo e aspettiamo che combineranno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#248 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
tra i ministri c'e' qualche incensurato??
![]() ![]()
![]() |
#249 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
Zaia non lo conoscevo. Se è stato un buon amministratore locale non vedo perchè non possa conseguire buoni risultati anche da ministro. dipende dalla libertà di movimento che avrà, che per un ministro è inferiore rispetto a quella di un amministratore locale. Quote:
alfano perchè è siciliano. alla giustizia. sicuramente lascerà la sua impronta ![]() c'è da dire comunque che sulla giustizia non c'era molto da aspettarsi. alla fine avrà messo alfano perchè dell'utri è eccessivamente impresentabile (o forse gli ha offerto un qualche "ministero ombra" ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#250 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
![]() su questo siamo d'accordo. sicuramente chiunque abbia vinto, se dovesse realizzare un'azione di governo adeguata alle esigenze del paese, meriterebbe un plauso, anche da parte di chi lo ha osteggiato aspramente. staremo a vedere ![]() Quote:
![]() già me l'hanno suggerita, ma rischio betullata galattica pari a 0 ![]() e poi mica sono interista ![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#251 |
|
ci sono un bel po di giovani e meno male dico! mi incuriosisce alfano alla giustizia!
la carfagna? è bona e diciamo che oltre a foto sexy ha studiato legge... vediamo come andrà ![]() certo è che se ci prenderanno per il culo all'estero nn possiamo lamentarci ![]() |
![]() |
![]() |
#252 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
la carfagna è la dimostrazione vivente che veramente chiunque può ricoprire il ruolo di ministro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#253 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
peccato che non hanno mandato la brambilla, ci sarebbe stato ancor più da ridere, ma anche così non è male |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Brunetta è alto quanto una gamba della Prestigiacomo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#255 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci si lamenta della politica gerontocratica, ma poi ci si stranizza a vedere persone giovani nel ruolo di ministro. Non si può prentendere una politica giovane ma contemporaneamente di lunga esperienza. Mi sembra di vedere quegli annunci in cui si cerca personale plurilaureato con master e con 20 anni d'esperienza, ma massimo 25enne.....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
Sono d'accordo con quel che dici; ma la Brambilla,sù .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Senior Member
|
Non mi pare l'abbiano fatta ministro...
![]() |
![]() |
![]() |
#258 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ordine è questo..non si vogliono candidare giovani in quanto tali ma in quanto più preparati, aggiornati,competenti e mentalmente aperti a nuove soluzioni dei colleghi anziani. Questo non vuol dire che si candida chiunque..non candido il fruttarolo sotto-casa..candido persone che possono darmi un apporto positivo e concreto... Non mi verrete a dire che basta essere solo giovani spero...altyrimenti faccio ministro un quindicenne sms-dipendente Ultima modifica di scorpionkkk : 08-05-2008 alle 19:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Senior Member
|
Certo che no, ma non si può neanche cadere nel pregiudizio che una donna giovane e anche piacente sia per forza di cose incompetente.
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
Senior Member
|
essere "Ministro" significa solo ricoprire una carica...l'influenza della Brambilla nel governo è evidente cosi come è evidente che, a scanso della sua giovinezza, non dimostri particolari doti di beneficio alla comunità, idem per la Meloni che a Roma conosciamo benissimo..
Tutto qui... Idem per il csx o pd o quello che volete voi..però visto che si parla della squadra di governo in relazione ai giovani.. Magari invece gli altri giovani potrebbero anche fare bene..non li conosco, ma il loro CV da loro quantomeno il beneficio del dubbio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.