|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
|
seconda giornata
I tempi della prima sessione 1. De Puniet Honda LCR 2.01.139 (32 giri) 2. Edwards Yamaha-Tech 3 2.01.327 (18) 3. Lorenzo Yamaha Fiat 2.01.583 (36) 4. Stoner Ducati 2.01.638 (16) 5. Rossi Yamaha 2.01.804 (34) 6. Hopkins Kawasaki 2.01.874 (34) 7. Capirossi Suzuki 2.01.917 (22) 8. Nakano Honda Gresini 2.02.095 (29) 9. Hayden Honda 2.02.102 (37) 10. Dovizioso Honda-Scot 2.02.321 (29) 11. Toseland Yamaha 2.02.410 (39) 12. West Kawasaki 2.02.579 (29) 13. Vermeulen Suzuki 2.02.635 (10) 14. De Angelis Honda Gresini 2.02.914 (19) 15. Elias Ducati 2.03.311 (30) 16. Melandri Ducati 2.03.430 (18) 17. Jacque Kawasaki test team 2.03.711 (16) 18. Guintoli Ducati 2.04.217 (14) 19. Serizawa Kawasaki test team 2.04.382 (25) 20. Canepa Ducati Bridgestone test team 2.04.427 (27) Sepang (MAL) - Per ora a Sepang si vive una giornata strana: dopo la grande voglia e la grinta di ieri, ma soprattutto dopo le cadute a raffica, emergono acciacchi e prudenza. Alex De Angelis ha un tendine del braccio destro infiammato, Colin Edwards ha le mani distrutte, qualcuno ha mal di schiena. Insomma, il lavoro del pilota logora. Ovviamente chi sta peggio è Daniel Pedrosa che in queste ore dovrebbe già essere sotto i ferri del professor Mir ridurre la frattura. Anche oggi comunque da segnalare qualche volo, in primis quello di Randy De Puniet, fino ad ora il più veloce che però ha esagerato, cadendo senza riportare troppi danni. In effetti il francese, che probabilmente ha fatto il collaudatore aggiunto per la Michelin (orfana di Pedrosa, suo uomo di punta), ha fatto vedere una grande manetta, ma si sa, quando si va forte si rischia… Buone nuove in Casa Yamaha, con Edwards secondo, davanti a Jorge Lorenzo, che ha fatto un "long run" positivo. Casey Stoner sistemati alcuni particolari sulla nuova moto, non ci ha messo molto a trovare il passo veloce. Rossi procede bene. Ma nello spazio di un secondo sono in parecchi, compresi Hopkins, Capirossi, Nakano e Hayden. Continuano le difficoltà di Melandri con la Ducati. Marco rispetto a ieri migliora parecchio, ma è ancora indietro. In casa Ducati non ci scompone più di tanto: "Anche Stoner lo scorso fece fatica qui a Sepang" commenta Livio Suppo. Quindi per Melandri ci si aspetta la prova d'appello a Phillip Island tra una settimana. Pista che piace al romagnolo e alla Ducati. Certo, una considerazione viene è naturale: con un pilota ko, sono solo in 17. La pista è deserta, nonostante i test rider. Figuriamoci in Qatar alla prima gara, ma li ci sarà Pedrosa... http://www.motonline.com/news_sport/...?codice=121326 ah lorenzo mio ![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
che foto assurde:
![]() ![]()
#43 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Poi la sua era iperprogrammatabeneattaccatallaruotaealmanicodirettamente! ![]() Melandri e' davvero sopravvalutato secondo me.
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
tecnicamente se derapi perdi tempo, quindi in realtà chi non derapa va di più, e i piloti dovrebbero cercare di non derapare, infatti oramai l'elettronica non fa derapare più nessuno ![]() poi le 500 quando derapavano era altamente probabile che ti ritrovavi con le chiappe per terra non come le 4t che erano perfettamente gestibili... su melandri aspetto le prime 3-4 gare, sicuramente il trio meda reggiani e cereghini si dovrà inventare altre scuse riguardo la facilità di guida della ducati che ha propinato per tutto il campionato...in realtà stoner è il primo (e gibernau, bayliss non sono piloti da poco)che l'ha saputa realmente sfruttare su praticamente tutte le piste la desmo16, capirex invece solo a sprazzi e solo con la 1000... P.s imho elias si deve vedere se riuscirà ad andare forte, può essere la sua buona occasione... P.p.s l'assurdo è che canepa che proviene dalle categorie stock e ha poca esperienza, va cm quasi come un pilota con l'esperienza di melandri, io fossi in melandri nn ne andrei fiero...
Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 23-01-2008 alle 19:12. |
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Magari e' un buon collaudatore, Ducati ha gia' il ragazzino famelico di vittoria, dubito che l'abbiano assunto per fare concorrenza interna, e' invece credibile che la sua funzione possa essere quella di sviluppare la moto, avendo un bel po' di anni di corse alle spalle. Condivido l'aspettativa rivolta ai novellini, io ripongo le mie speranze in Dovizioso, con quel cesso della Honda ha sempre combattuto per la vittoria, dando anni luce ai compagni di marca, spero che quest'anno possa mettersi in buona luce e guadagnarsi una sella prestigiosa. Promettono bene anche De Angelis e Lorenzo, piu' il secondo, anche se mi e' profondamente antipatico, sarei altresi' divertito se riuscisse a giocarsela con l'illustre compagno di squadra.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
#46 | |
|
Quote:
io goderei parecchio se lorenzo è vicinissimo a rossi.... quest osignificherebbe che michelin... ![]() |
|
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
#48 |
|
![]() |
![]() |
#49 |
|
|
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() P.s che poi io mi chiedo, tutti che dicono i nuovi piloti son delle seghe rispetto ai vecchi perchè non hanno mai guidato le 500 2t, a parte che "loro" non avendole mai guidate non capisco come si possano dare giudizi addirttura dall'esterno, ma poi dato che le 250 2t di adesso son grossomodo simili a quelle di parecchi anni fa, non vedo perchè quelli di oggi son pippe e quelli di ieri tutti fenomeni, non credo l'abbiano deciso i nuovi di passare ai 4t ![]() ![]() P.p.s voglio solo dire che Stoner sicuramente non è un campione per eccellenza che è quello che "qualsiasi" mezzo decente gli dai ti fa cmq buoni piazzamenti, ma lasciatemelo dire, sto qua con la Ducatona è in perfetta simbiosi fanno paura! Melandri che se non si smuove farà solo ulteriori figuraccie... ![]()
Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 24-01-2008 alle 15:01. |
|
![]() |
![]() |
#51 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
ma anvedi sto viziato raccomandato
![]() Quote:
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
rossi dice che le michelin quest'anno vanno meglio
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Chi e' causa del suo mal...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
#56 |
Senior Member
|
#57 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#58 | ||
Senior Member
|
Melandri forse in ripresa chissà
![]() Quote:
Quote:
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
iscritto
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]()
|||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.