|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2421 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
mmmm no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2422 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
sapete cdirmi come funziona la nuova offerta naviga senza limiti a 20 euro?
a me servirebbe solo una linea per internet . volevo sapere se oltre i 20 euro devo mettere altre spese. dal 2009 quanto mi costerebbe? posso disattivare prima del 2009? non ho nessun numero in casa sarebbe una nuova linea , quanto tempo ci mettono? cosa servono le 20 ore di ip pubblico?
![]() |
#2423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
fastweb 2 mbit e alice sette mega come libero come tiscali = rete telecom ovvero cesso assoluto
Quote:
a renderti visibile dall'esterno
![]() |
![]() |
#2424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2425 |
Senior Member
|
vero
puoi passare a chunque (perdendo il numero) penserai lui a portarti una nuova linea
![]() |
#2426 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ho visto l'offerta fastweb a 9,90€.. ora ho tiscali tandem + canone telecom ma mi sembrava conveniente fw anche perchè con emule dovrebbe andare molto meglio!
però non capisco.. 9,90 per un anno e poi pagherei 55€ (internet 24h + chiamate illimitate) o c'è anche un altro canone fastweb (mi ricordo che c'era tipo 19€ di canone qualche mese fa...) grazie
![]() |
#2427 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
mi iscrivo!
![]() ad ogni modo sono abbastanza INSODDISATTO ultimamente di fastweb, ho la flat sia per telefonate sia per internet, e a casa mi arivano bollette di piu di 200 euro (e non chiamo i cellulari) ![]() ![]() ad ogni modo sono 6 mbit e vorrei passare a 20 pagando l'una tantum, è fattibile? ![]() confermo che nel mio palazzo e disponibie questa portata di banda (tra l'altro ho la centrale telecom a letteralmente 10 metri da casa mia)
![]() |
![]() |
#2428 | |
Senior Member
|
Quote:
anche se fosse vecchio abbonamento = 19x2 = 38 +32x2 = 102 anche ammesso siano 14€ mese per la flat fonia siamo a 130 circa no la 20 non è ancora attivabile per la vecchia utenza
![]() |
![]() |
#2429 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
Quote:
per la 20mb invece....se disdisco il contratto e ne creo un altro, a nome di mia madre, mi metterebbero la 20? cmq mi sa che finirò col mandare un fax di disdetta sperndo che mi chiami qualcuno che possa relamente cambiare le cose altrementi ciao ciao..
![]() |
![]() |
![]() |
#2430 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Allora; questa mattina sono stata contattato da una gentile operatrice di fastweb che mi ha proposto inernet flat e telefonate urbane/interurbane gratuite il tutto a 30 euro mensili.
L'offerta è allettante...tuttavia le ho fatto presente il mio timore maggiore nel lasciare telecom, ossia i tempi di assistenza in caso di necessità visto che le centraline sono comunque di telezzoz....l'operatrice mi ha rassicurato dicendomi che fastweb, al contrario di tele2 e tiscali, non usa le linee telecom, ma ha linee proprie e quindi in caso di problemi intervengono direttamente i loro tecnici.....è vera sta cosa ?
![]() |
#2431 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
A seguito di ennesima disdetta, Fastweb mi ha contattato per propormi 30 euro al mese internet 24h + telefonate illimitate, al posto degli attuali 51 euro (19 di canone + 32 di internet flat 6 megabit).
Ho rifiutato per passare all'offerta di Tiscali adsl+voce 8 mega con modem router wifi gratis in comodato d'uso. Mi sono stufato di questa squallida politica di Fastweb, che tratta malissimo i vecchi abbonati (se non avessi disdetto svariate volte sarei ancora a pagare più di 100 euro al mese) e alletta al telefono con ottime offerte solo se ci si "ribella". Aggiungiamo il nat, l'hag proprietario, il p2p castrato a meno di non servirsi di hub/tracker/server interni alla rete FW e (almeno a mio parere) i motivi per abbandonarli ci sono tutti. Pensate che l'upgrade da 6 a 20 mbit non si può fare per i vecchi abbonati (ve la ricordate l'opzione sulla myfastpage che è stata in bella mostra per quasi 2 anni e poi è scomparsa?). Penso a mio padre che (come un sacco di persone anziane) non sta tutti i giorni a controllare le offerte migliori di telefonia e internet, e che a quest'ora se non avesse disdetto anch'egli un po' di volte non sarebbe mai passato dai 100 ---> 75 ---> 51 ---> 30 euro mensili. Cmq, probabilmente per i nuovi abbonati adsl a 20 megabit l'offerta c'è (non lo so perchè non mi interessano più le loro tariffe e la fibra non la cablano più da secoli), però per i vecchi abbonati è una continua presa per il culo con tariffe sempre più svantaggiose. Un saluto. ![]()
![]() |
#2432 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ma se adesso costerebbe 30 al mese internet + tel.. tra un anno cosa costa? i 19 di canone ci sono ancora? grazie
![]() |
#2433 | ||
Senior Member
|
Quote:
se la centrale è coperta credo di si Quote:
![]() |
![]() |
#2434 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
![]() ![]() L'unica cosa che chiedevo era l'aggiornamento della banda e niente..e mi arrivano delle bollette da capogiro! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2435 | |
Member
|
Quote:
Situazione comune a tanta gente, purtroppo. Le uniche soluzioni, a mio parere, sono: la disdetta (alla quale segue l'offerta di 30 euro "all in" da parte di un Commerciale FW) oppure la migrazione verso altro operatore, badando che la linea sia in ULL e non in wholesale.
![]() |
![]() |
#2436 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Come stai facendo il passaggio a tiscali? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2437 | |
Member
|
Quote:
Ho approfittato della promozione adsl 8 mega + voce a 28,95 al mese con il modem router wifi in comodato d'uso gratuito (uno speedtouch Thomson 585 v6). Le telefonate costano tutte solo 15 centesimi, indipendentemente dalla località e dalla durata. Fino al 31 marzo 2008 si pagano 4,95 al mese in promozione (praticamente in un mese mi sono pagato la disattivazione Fastweb di 49 euro). Ho dapprima stipulato il contratto telefonicamente con Tiscali al numero 130 e poi ho mandato la disdetta a Fastweb, tramite raccomandata A/R. Dopo una ventina di giorni mi hanno fatto la proposta dei 30 euro al mese, che ho rifiutato (badate bene che me l'hanno fatta perchè ho detto loro che il servizio era caro e che avevo intenzione di abbonarmi a Tiscali). Al mio rifiuto mi hanno confermato che la linea sarebbe stata attiva fino a venerdì 18/01 (ieri), ma come vedi sto ancora usando internet di Fastweb (giusto per la serietà e la puntualità ![]() Provenendo da Fastweb NON è possibile la numer portability, a meno che in origine non fosse un numero Telecom. Una settimana fa è arrivato il modem router e lunedì 21/01 viene il tecnico per attivare la linea Tiscali (quindi siamo nei 30 giorni lavorativi indicati da Tiscali per l'attivazione). Ricapitolando, sono passato da 6 mbit a 8 mbit con un risparmio di 22 euro al mese, sempre che il mio doppino sopporti tale velocità... e comunque a 6 ci arrivo tranquillo. Speriamo di non aver fatto una cazzata... ma vedendo in giro, credo sia proprio la scelta giusta.
![]() |
![]() |
#2438 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2439 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Non vorrei restare senza telefone e internet, come posso fare? Secondo te è meglio che chieda la disdetta a fastweb solo dopo aver tiscali? Grazie. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2440 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se non hai cadute di portante o problemi di linea fw ve benone attivare linea ex novo su nuovo cavo con nuovo numero e una volta fatto disdire fastweb e perdere di conseguenza il numero oppure di rientrare in telecom e poi tiscali oppure come ho fatto io lasciare la fonia con fw e cavo dati tiscali
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.