|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
rispondo tanto passerà un mod a cancellare
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
io: bello questo coso...come funziona? standista: basta schiacciare qui e ........ mi pareva la presentazione di windows fatta da bill gates col bsod...con conseguente reset hw della macchina... Quote:
cmq per tua informazione i driver di quel cd funzionano con vista..è solo il pannello di alice che non funziona...basta chiudere l'autoplay e installare i driver direttamente dall'eseguibile nella cartella kit/driver/modellodimodem concludo con: la juve fa schifo e il milan è forte... vista ha un suo perchè...chi lo usa lo conosce macosx ha un suo perchè...chi lo usa lo conosce che differenze ci sono in queste frasi? solo il fatto che il SO di chi sta leggendo questo post ignorerà l'una o l'altra riga ![]() edit: dimenticavo nella mia campagna contro i mac ( ![]() bio ps: considerate che sono polemico per fare polemica (stimola la discussione), ma sempre poco serio ![]() Ultima modifica di bio82 : 01-01-2008 alle 23:26. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
E tu, Bio82, sei la dimostrazione che anche il tuo os legge solo le sue righe.
Anche il tuo un bel post da tifoso. Nulla di nuovo sotto il sole.
Mbpr 15 "late 2013", iPhone 5S 64Gb, Galaxy S5, Nexus 5, iPad Mini Retina 128Gb Ultima modifica di xgear91 : 01-01-2008 alle 23:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() bio |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ancora aperto?!?! Non sarebbe il caso di chiuderlo...?
![]()
![]() |
#106 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: MacLandia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#107 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Ci sono scritte delle "eresie" informatiche degne di un articolo su Donna Moderna ... Ognuno ha le sue esigenze e preferenze, a me di che sistema operativo usate non importa un tubo, ma se tu mi vieni a paragonare Vista con Mac OSX permettimi di dubitare delle tue conoscenze in materia (opinione del tutto personale). Che si possa essere "obbligati" ad usare un s.o. Micorsoft è un discorso (e chi come me ci lavora sa che purtroppo è così), ma che di fronte ad una libera scelta (del tutto teorica) una qualsiasi persona con competenza in materia sceglierebbe Vista è assolutamente assurdo. I s.o. Microsoft sono un "male necessario", non una scelta. E non sto parlando degli aspetti estetici, ma dell' analisi del core di un s.o. e del suo file system. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() per quanto riguarda bio, difficilmente puoi venire qui e fare polemiche non risultino sterili. Di norma chi usa Windows non sa neanche dove sta di casa un mac, ben diversamente da chi usa un mac che al 90% proviene da anni di windows. Vista e' ridicolo e sono veramente pochi quelli che lo difendono, ma ognuno e' contento a modo suo. il boom di apple che si sta riscontrando ultimamente personalmente lo associo (in piccola parte) anche al fallimentare os di microsoft. Restate su XP va che vi fate solo che un favore
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
finchè mac os non gira su hw non mac non lo provo neanche...discorso diverso se girasse decentemente su hw pc...al lavoro sono obbligato ad usare ms (su mac non girano gli applicativi che uso) e a casa ho tutto win per scelta...linux bocciato perchè richiede troppo tempo per il tune up, mac bocciato a priori perchè non gira sul mio pc... non sono su questo forum per rompere a macos, ma per capire come funziona...non comprerò mac a breve perchè non mi piace la politica apple sull'hw (costi in primis)...ma mac os è in considerazione sempre che lo portino fuori hw mac (magari anche non ufficiale)... cmq polemiche su polemiche sono inutili...i mac user sono superiori indiscussi del mondo...windows è cacca e vista è pupù...magari solo per sentito dire... bio ps: mi piacce quando gli admin latitano^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda i costi ti posso dire che e' vero che costa qualcosa di piu' ma alla fine neanche troppo. Se ti prendi un preassemblato lo paghi caro, meno di un iMac (ma non hai il monitor integrato a quel punto), te lo assembli da solo? paghi meno ma non hai un filo di garanzia e di assistenza, ti devi comprare monitor, Windows Vista che la versione decente sono 600 euro se non sbaglio, mouse e tastiera. Sui portatili stessa cosa, Vaio e Mac sono i prodotti di punta e costano uguale. edit: ma poi abbiamo punti di Vista ( :look: ) differenti. Io sono passato a mac proprio per colpa di vista che considero un sistema operativo terribile.
Macbook Addicted Ultima modifica di Massiccio67 : 02-01-2008 alle 13:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vai a leggere il mio primo post e cerca quante volte ho scritto mac fa schifo e controlla magari che non ho quotato stronzate su windows (disinformazione)...grazie... ho messo un post abbastanza ironico ma su mac il servizio ironia non parte in automatico a quanto pare... bio Ultima modifica di bio82 : 02-01-2008 alle 13:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
|
Quote:
su mac non ho idea di cosa faccia (ecco spiegato perchè leggevo qua), su windows un'idea ce l'ho (parliamo di 5 anni di esperienza come mcp) bio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
Ma un esperto come te non capisce che non si fa una bella figura parlando per sentito dire? se OSX non ce l'hai....che ne sai? Qui la maggior parte proviene da incazzature varie su sistemi Windows....come te lo spieghi? prima che rispondi ti prego di non scrivere che non ne capiamo niente perchè non ci conosci....
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
|
il piu' delle volte un utente (qualsiasi e non per forza legato al mondo informatico) se si trova discretamente con qualche cosa (oggetto, una funzione, un sito internet) non si pone neanche il problema di cosa potrebbe esserci di meglio perche' pensa di usufruire gia' del meglio.
Spiegato malissimo ma non e' che lo dico io, bensi' tale Jackob Nielsen. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.