|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cassino Frosinone
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1615504
![]() |
![]() |
#543 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io vado ancora a 4 mega(nonostante la mia linea al 187 pare essere "in attivazione" da 1 settimana), sono questi attivazioni a essere più lente del previsto oppure sono un caso a parte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#544 |
Senior Member
|
mmm cmq era meglio se facevano un upgrade della sola banda di upload ..a 512 e tutti sti problemi nn spuntavano
![]() |
#545 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#546 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ma quando mi fanno l'upgrade?
Ho chiamato più volte il 187 per sapere a quando il passaggio da 4MB a 7 MB. La risposta e sempre stata che il passaggio avverrà automaticamente entro fine anno. Ultimamente l'operatore mi ha detto che non è possibile saperlo in quanto sono troppi gli utenti da upgradare alla 7Mbps.
Ora mi chiedo, perchè io devo aspettare e pagare il doppio di un nuovo utente che ha richiesto la 7mbps online? sono già due anni che pago, perchè non mi riducono già da ora il costo della 4mbps al prezzo di chi ha già la 7mbps. Comincio a pensare che allunghino i tempi per incassare ancora soldi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#547 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
upgrade della portante ricevuto proprio oggi.
sono in provincia di milano e non ho fatto alcuna richiesta. l'up però si limita alla sola portante, visto che da speedtest mi da questi valori ![]() il ping non prendetelo come veritiero, visto che quel server mi ha sempre dato valori altissimi nonostante la mia linea sia in fast. |
![]() |
![]() |
![]() |
#548 |
Senior Member
|
sicuro che ti hanno upgradato?
posso capire il download nn veritiero di speedtest, ma l'upload difficilmente sbaglia, come upload dovresti essere sopra i 35k Guarda il RATE nel router che ti dice.
![]() |
#549 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
cmq sono appena arrivato a casa e non ho ancora provato a fare altri test. ora provo con torrent e vi faccio sapere ![]() EDIT: sto provando con emule, ora va sempre sopra i 50k in UP con dei picchi fino a 60 se qualcuno di voi è così gentile da passarmi il link da dove scaricare la debian faccio delle prove anche li per il down Ultima modifica di Ueuo : 19-12-2007 alle 12:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#550 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
|
Ciao
Allora...ho fatto qualche test...il max di download che ho raggiunto è 4400kps mentre in upload ho raggiunto i 350kps....dite che hanno upgreadato? Non riesco a capire se mi hanno fatto l'upgrade o no...perchè il download piu' di tnato non aumenta...anche se da quel che ho letto ho capito che è piu' o meno normale
![]() |
#551 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() prova questo test http://myvoipspeed.visualware.com/it/index.html deci clikkare su CLICK TO START MY SPEED
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 19-12-2007 alle 12:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#552 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: .Salerno.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#553 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#554 |
Bannato
|
profilo 7mb ma solo l'upload aumentato e diminuito in down come mai ragazzi?
![]() Ultima modifica di Splinter77 : 19-12-2007 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#555 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
provate a scaricare dei driver dal sito di ATI, cosi vedete a che velocità arriva
da me Speedtest da dei valori inferiori a quelli effettivi Ultima modifica di Er Monnezza : 19-12-2007 alle 17:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#556 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#557 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Siracusa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#558 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#559 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
[quote=P@olino;20187014]peccato arrivo a casa trovo disconnesso il pc riconnetto tutto sempre 4 mega riavvio il modem sempre 4 mega falso allarme
![]() ![]() ![]() e' successa la stessa cosa anche a me stamattina... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#560 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
|
Ho provato a scaricare dal link indicato e mi downloada a 480kB/s...è ok?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.