|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma io non le ho neanche aperte le cuffie originali ho delle sennheiser che fanno dei bassi paurosi, ma qui non si posso sentire... e se mettoqualunque dei preset la musica viene pesantemente distorta... ma è possibile?
#982 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#983 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
#984 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: zona Roma
|
pare che risolva qualche bugghetto sulla stabilità dell'ipod, ho notato anche che il suono che viene prodotto quando si premono i tasti è stato modificato, ora è un pò più marcato e poi hanno messo una barra di caricamento per disconnetterlo dal pc... di più nin so
![]() |
![]() |
![]() |
#985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#986 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
#987 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
#988 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ok, Classic da 160Gb arrivato ieri.. bello bellissimo.. in confronto il mio vecchio iPod Photo sembra un grammofono..
![]() Piccolo dubbio: il pupetto è arrivato con piena carica di batteria, ma io mi ricordavo ke le prime 2/3 cariche per le batteria agli ioni di litio andavano fatte con carica/scarica completi, me lo confermate? Bene, tralasciando la durata fisica delle batterie stesse (2/3 scaricamenti completi li finisco dopo Natale mi sa ![]() ![]()
![]() |
#989 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
non sono necessari quei caricamenti/scaricamenti.
![]() se proprio vuoi esser pignolo mettici su qualche canzone, sconnettilo, fallo scaricare lasciando quelle canzoni andare continuamente e poi parti da zero facendogli fare tu una carica completa. resta comunque una procedura/rottura di scatole inutile. ![]()
#990 |
Senior Member
|
Sicuro? Io ho sempre fatto così con le batterie ricaricabili.. anche con il mio vecchio PowerBook mi era stato consigliato di fare così.. per ottimizzare le prestazioni della batteria e prolungarne la vita..
![]() Bon, mi fido.. ![]()
![]() |
#991 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
#992 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: zona Roma
|
qualcuno ha notato qualche difetto dopo aver messo il firmware 1.0.3 nel nano 3g?
A me sembra che a volte i tasti non rispondono proprio bene...bo!? |
![]() |
![]() |
#993 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao!
![]() Sto decidendo quale lettore mp3 comprare, sono indecisa tra ipod nano creative zen e samsung ypt10. M'infiltro nel thread per farvi qualche domanda ^^ Cosa amate di più di questo lettore e che me lo farebbe preferire agli altri? Avete provato a guardare filmati lunghi, tipo 45.min, come si vede? Soddisfatti dalla qualità audio? E' per caso possibile inserire un 'segnalibro' in un file audio? (del tipo se si ascolta un audiobook può tornare utile) Scusate la cascate di domande e grazieeeeeeee ![]() |
![]() |
![]() |
#994 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
aaa cerco plastichine full body per ipod classic 80gb... tipo invisible shield... consigli? spesa max 6-7euri e che funzionino... grazie
|
![]() |
![]() |
#995 |
Senior Member
Città: Roma
|
ma c'è qualche volume booster per il nano 3g o comunque qualche bel software per smanettare sto ipod
|
![]() |
![]() |
#996 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
|
Quote:
la ordini ed in 1 settimana ti arriva una busta per posta normale dal colorado... con il super euro te la cavi con circa 7 euro... io c'e l'ho sul classic da 80gb e ora sono tranquillo di non strisciarlo l'unica difetto di queste skin è che se metti il pezzo davanti il lettore perde un po di stile xk il pezzo in allumio anodizzato (nero/argento) con quello su sembra un pezzo di plastica... la parte per il retro è invece un must have.. è un po macchinoso metterla su ma in mezzoretta te la cavi... se vuoi un consiglio ogni volta che metti un pezzo lascialo asciugare per una 20ina di minuti così nn rischi di spostarlo mettendo su gli altri |
|
![]() |
![]() |
#997 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#998 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Magenta (MI)
|
Ho trovato l'ipod nano 8gb 3gen in una noto sito di elettronica e l'ho ordinato, con spedizione lo pago 167€€
direi un OTTIMO prezzo, è esattamente il lettore mp3 che cercavo....dovrebbe arrivare in settimana!
#999 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
#1000 |
Member
Città: Faenza (RA)
|
ciao volevo sapere (riguardo il nuovo ipod nano) se la prima volta la batteria è da scaricare tutta poi bisogna caricarla dopo un tot di ore, o la si puo caricare gia da subito quel tot di ore
e.. quel tot di ore quante sarebbero? grazie mille |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.