|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Grandissimo a quel prezzo hai fatto un'affare. Poi la console è una bomba, certo devono ancora lavorarci un pò su. Cmq postaci le tue impressioni eh........
Quote:
Si magari, a 130€ usata la prenderebbero anche i miei genitori.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
Quote:
io non ho MAI speso più di 150 euro (o 300.000lire) per una console, o una scheda video. e continuerò a fare così. sinceramente preferisco prenderla a quel prezzo tra uno o anche due anni, che ci saranno tanti giochi e un online solido e ricco, e un mercatino dei giochi usati abbastanza movimentato. non sono tipo da spendere 600euro per l'ultimo ritrovato tecnologico, odio la svalutazione pazzesca che hanno questi oggetti. quindi vado sull'usato se c'è molta diff. di prezzo, ovviamente per 30 euro preferisco il nuovo. se devo spendere 400-500 euro mi compro un Kart 100cc, altro che videogame o tv full hd.. ho ben altre priorità su come bruciare i sudati risparmi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di extremelover : 07-12-2007 alle 12:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
pensa che l'alternativa economica al Kart è una mitragliatrice elettrica da soft-air, costano sui 300 euro ![]() ma sia kart che soft-air sono meglio di andare in palestra, e rispetto ai videogame sicuramente più salutari ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
due console pagate 250euro in totale... su ebay le bannate viaggiano anche a 140euro...io l'ho pagata 90+spese... ti ho detto odio la svalutazione in caso di rivendita, ma se qualcosa mi piace e posso andarci pari lo considero un noleggio gratuito. come per i giochi usati...il mitra..il kart..(no..il kart è un pozzo senza fondo...) non sono "buttati" perchè ci si perde poco a rivenderli, altrimenti non li prenderei per sfizio... se avessi preso una ps3 a 600 euro e neanche un anno dopo si trova in offerta a 299 mi sarei già suicidato. due anni fa mi pare ho preso un palm T3 usato...pagato 180euro... stupendo, ma senza giochetti tipo doom e con un'autonomia ridicola. rivenduto dopo 2 mesi a 250 euro ![]() etc.etc.etc. OT dove prenderò la mazzata sarà con l'Alfa Junior GTA, quella davvero a rivenderla dopo 4-5 anni ci perdi più del 70%...ma il cuore ha sempre ragione ![]() è l'unica auto sul mercato che comprerei nuova, l'unica. per tutto il resto vado sulle sportive anni 90, o anche più vecchie (celica gt-four, alfa75 da albanese..deltona..elise mk1..M5 E39...brutale 750 s...tnt cafè racer..). queste le future sfacciatissime inquiline del mio esageratissimo garage..al momento frequentato da ridicole macchinette..e uno splendido Cinquino L del 71 rosso corallo...con tutti gli optional disponibili all'epoca http://xoomer.alice.it/500platinum/5...%20RUGGERI.JPG questa non è la mia...cmq è identica (non mi si vedeva la foto quidni metto solo il link). io li metto sotto la voce "spese ammortizzabili"...in realtà è proprio vero che la differenza tra adulti e bambini è solo il prezzo dei loro giocattoli ![]() Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 07-12-2007 alle 13:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
|
Se l'hai pagata 299 E hai fatto bene!!!!!!!
E' un buon lettore blueray...poi secondo me la play 3 è un buon prodotto..soprattutto se la trovi a 300E....poi appena esce tekken6 gt5 e il remake di final fantasy 7......sarà anche mia.... ![]() Sperando di trovarla al tuo prezzo ![]() Ciao e complimenti x l'aquisto Ps...ho l'xbox360 ma sono contrario alla console war.....peace and love!!! ![]()
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Uncharted , è appena uscito e dicono tutti sia bello
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
|
Quote:
Uncharted, avventura Ratchet and Clank, platform Heavenly Sword, avventura Warhawk, guerra totale Tekken 5 DR online sullo store scegli tu ![]() |
|
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Uncharted l'ho visto prima su youtube. Molto bello. È una specie di "Laro" Croft.
Thanks. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
puoi scaricarti la demo di uncharted , così vedi se ti piace.
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Suppongo che bisogna registrarsi. In caso di acquisti, come avvengono i pagamenti? Mi consigliate di aggiornare il firmware? Cmq la tengo ancora nella scatola. L'ho solo provata. Posso aprirla solo a Natale, ma per quel giorno voglio esser preparato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Trovata usata in qualche mercatino ?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.