Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2007, 08:32   #461
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte Guarda i messaggi
E' UMTS, come avrete scoperto, su telefonino.net non gli danno un gran voto, l'ho avuto in mano e devo dire che fa trasparire qualita' nella componentistica, anche se quella fotocametra da 2 Megapixel senza zoom e flash (la potevano migliorare), lo sto prendendo in considerazione, mi stuzzica parecchio la sezione wi-fi, tra l'altro sarebbe un gran passo avanti rispetto al mio vecchio Nokia 6230, anche se sono anche attirato dal design e dalle spec del nuovo Sony Ericsson T650i (tutt'altro telefono, estremamente multimediale, ma senza wi-fi ).

byezzz
Si a tenerlo in mano(ora che lo slide è a posto) da una bella sensazione di solidità... niente scricchiolii e traballamenti! Ottimo!
Anche secondo me manca un led/flash per la fotocamera... con poca luce è veramente difficile riuscire a fare foto decenti...
Old 31-05-2007, 08:47   #462
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
E' possibile forzare la ricerca rete solo al GSM? Mi dicono che l'utilizzo in UMTS così come su tutti i cellulari assorbe parecchio energia dalla batteria, questo avendo una batteria da 1000 mA dovrebbe essere avantaggiato; quando vi dura a voi lo stand-by?

byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 09:01   #463
torre81
Senior Member

L'Avatar di torre81

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
Quote:
E' possibile forzare la ricerca rete solo al GSM? Mi dicono che l'utilizzo in UMTS così come su tutti i cellulari assorbe parecchio energia dalla batteria, questo avendo una batteria da 1000 mA dovrebbe essere avantaggiato; quando vi dura a voi lo stand-by?

byezzz
Puoi decidere se agganciarti alla sola rete GSM, a quella UMTS e in modalità duale.
La batterai in stand-by mi dura parecchio, soprattutto con bluetooth e wifi disattivati, arrivo a 4-5 giorni. Il problema però è tenerlo in stand-by! Facendone un utilizzo medio mi dura 2 giorni.

Powered By: Gibson SG
torre81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 09:02   #464
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
Quote:

byezzz
Puoi impostarlo solo in GSM andando in Menù > strumenti > impostazioni > rete
Come modalità di rete puoi mettere: GSM, UMTS e DUALE

A me in modalità GSM con qualche ora di conversazine (noi2 wind) e una decina di SMS mi dura 4 giorni.

EDIT: il BT ce l'ho sempre acceso perchè ho il vivavoce BT in auto e la notte lo tengo spento dalle 23.00 alle 8.00

Ultima modifica di goblin1980 : 31-05-2007 alle 09:10.
goblin1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 22:10   #465
syscall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
C'è qualcuno che lo utilizza come modem?
Dato per scontato che NON supporti la velocità HSDPA sembra (dalle specifiche che trovo in giro) che non supporti nemmeno UMTS ma solo GPRS ed EDGE.
Chiaramente sto parlando dell'uso del telefono come modem per un eventuale pc portatile.
Qualcuno sa darmi conferma o smentita certa di cio'?
syscall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 10:12   #466
syscall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da syscall Guarda i messaggi
C'è qualcuno che lo utilizza come modem?
Dato per scontato che NON supporti la velocità HSDPA sembra (dalle specifiche che trovo in giro) che non supporti nemmeno UMTS ma solo GPRS ed EDGE.
Chiaramente sto parlando dell'uso del telefono come modem per un eventuale pc portatile.
Qualcuno sa darmi conferma o smentita certa di cio'?
Proprio nessuno lo usa come modem ?
syscall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 18:42   #467
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da torre81 Guarda i messaggi
Puoi decidere se agganciarti alla sola rete GSM, a quella UMTS e in modalità duale.
La batterai in stand-by mi dura parecchio, soprattutto con bluetooth e wifi disattivati, arrivo a 4-5 giorni. Il problema però è tenerlo in stand-by! Facendone un utilizzo medio mi dura 2 giorni.
da dove posso decidere la modalità di questo cellu?

Ragazzi per il resto avendo in casa un access point posso sfruttare al meglio il nokia in connessione wifi e vi dico che va una bomba, è stupendo davvero non ho parole, pesa poco è piccolo schermo stupendo, insomma una bomba e davvero rispetto al nokia80 per me non ha confronti se si evita di considerare la fotocamera che uso pochissimo!!!

Ho scaricato poi frings, MAMMA MIA CHE ROBA, stupendo!!!!!!!!!!!!!!
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 00:12   #468
torre81
Senior Member

L'Avatar di torre81

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
da dove posso decidere la modalità di questo cellu?

Ragazzi per il resto avendo in casa un access point posso sfruttare al meglio il nokia in connessione wifi e vi dico che va una bomba, è stupendo davvero non ho parole, pesa poco è piccolo schermo stupendo, insomma una bomba e davvero rispetto al nokia80 per me non ha confronti se si evita di considerare la fotocamera che uso pochissimo!!!

menu-->strumenti-->impostazioni-->rete-->modalità di rete

In effetti navigare in wifi sul letto è veramente spettacolare

Powered By: Gibson SG
torre81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 13:43   #469
BlackTW
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Menu Ufficio.... dove?!?

Salve ragazzi, ho da poco un E65 (TIM - Italia) ma non riesco a trovare il Menu Ufficio. Mi sembra incredibile.... ma non lo trovo!!!
Ho abilitato il tema Nokia, ed installato Bkeylocker, e non ho fatto altro!!!
E' possibile che per qualche motivo l'abbia cancellato?!?
Se pigio il tasto menu ho le icone:
Messaggi, Rubrica, Registro, Multimedia, Agenda, Web, Servizi, Fotocam., Galleria, Connetiv., Strumenti, Installaz., ServiziTIM, ServiziWind.
Non ho nient'altro......
Ultima cosa... il telefono mi sembra "solido", anche se facendo una leggerissima pressione con le dita "lateralmente" (e nella parte bassa) mostra del gioco. E' normale?

Mi potete aiutare?
Grazie....
BlackTW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 14:33   #470
nicfio
Senior Member

L'Avatar di nicfio

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da BlackTW Guarda i messaggi
Salve ragazzi, ho da poco un E65 (TIM - Italia) ma non riesco a trovare il Menu Ufficio. Mi sembra incredibile.... ma non lo trovo!!!
I telefoni brandizzati TIM hanno un menù leggermente diverso dai telefoni no-brand: in questo caso tutte le applicazioni del menu Ufficio le trovi nel menù Multimedia
nicfio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 14:59   #471
BlackTW
Junior Member

GRAZIE!!!!
Old 02-06-2007, 15:06   #472
Addo
Member

Iscritto dal: Jan 2006
ragazzi ho bisogno di una mano, ho da qualche giorno questo cel, oggi volevo istallare qualche nuovo tema però nn ci riesco in nessun modo, ogni volta che avvia l'istallazione qualche secondo dopo mi dice: "certificato scaduto" oppure "errore nel certificato contattare il fornitore..." che cosa può essere...help help help
Addo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 18:44   #473
BlackTW
Junior Member

Movimenti sospetti...

Scusate, ma mi rimane ancora il dubbio per quel gioco laterale che c'e' nello slide. All'inizio non mi sembrava ci fosse.... il cell l'ho trattato con i guanti, e la cosa mi preoccupa... non vorrei che peggiorasse con il tempo. Si muove di circa un millimetro (più o meno...). Se Invece premo leggermente l'estremità inferiore, il movimento sarà di mezzo millimetro (circa).
Come sono i vostri?
Grazie....
Old 02-06-2007, 18:55   #474
burn88
Senior Member

L'Avatar di burn88

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Novara
ragazzi...ma non c'è un sito tipo nok**te**a per questo favoloso cell!?
BURN's machine: Intel Core 2 Duo E6750 | Thermalright Ultra-120 eXtreme + Nanoxia FX12-2000 | eVGA 780i SLi A1 | 2x 1 GB Crucial Ballistix Tracer PC2-8500 | XFX 8800GT 512 MB | 2x WD Caviar SE16 250 GB [raid 0] | WD Caviar SE16 500 GB | LiteOn LH20A1H | Silverstone Zeus 650W | Thermaltake Armor
burn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 16:03   #475
rino.82
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Addo Guarda i messaggi
ragazzi ho bisogno di una mano, ho da qualche giorno questo cel, oggi volevo istallare qualche nuovo tema però nn ci riesco in nessun modo, ogni volta che avvia l'istallazione qualche secondo dopo mi dice: "certificato scaduto" oppure "errore nel certificato contattare il fornitore..." che cosa può essere...help help help
ciao, devi andare su STRUMENTI - GESTIONE APPLICAZIONI vai su OPZIONI e dopo su IMPOSTAZIONI e selezionare INSTALLAZIONE SOFTWARE : COMPLETA
rino.82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 16:07   #476
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi

Cos'e' sto Frings?

byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 16:17   #477
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Cos'e' sto Frings?

byezzz
Ti permette di collegarti con Msn,Skype,Sip e Google Talk
LINK
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 17:00   #478
Addo
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da rino.82 Guarda i messaggi
ciao, devi andare su STRUMENTI - GESTIONE APPLICAZIONI vai su OPZIONI e dopo su IMPOSTAZIONI e selezionare INSTALLAZIONE SOFTWARE : COMPLETA
ho fatto ciò che hai detto ma purtroppo nn cambia nulla...mi dice certificato scaduto....
Addo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 11:22   #479
9Gis6
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ciao a tutti, volevo sapere se questo cellulare ha il registratore vocale..
9Gis6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 11:32   #480
nicfio
Senior Member

L'Avatar di nicfio

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da 9Gis6 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, volevo sapere se questo cellulare ha il registratore vocale..
Certo! Ed è possibile richiamarlo direttamente da uno dei tasti sul lato destro del telefono.

Piuttosto a me piacerebbe sapere come superare la limitazione della durata di 1 minuto delle registrazioni....
nicfio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Ex CEO di Google mette in guardia: 'L'AI...
Meno soldi ai chip, più buche rip...
Figure 03 è il primo robot umanoi...
'Avidità e tradimento dei giocato...
Intel rivede la sua strategia open sourc...
Intel: ciclo di rilascio annuale per gli...
Intel XeSS 3 porta la Multi-Frame Genera...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian