|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se mandassero un po di sti carcerati ai lavori forzati (magari anche con incentivi, perchè no) in italia ci sarebbe la salerno reggio calabria, la linea tav fino a bari e il ponte sullo stretto di messina già costruiti e funzionanti...e ci sarebbe sicuramente un grosso risparmio, rispetto ai miliardi investiti e spariti magicamente
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
![]() Anche se, al sottoscritto, hanno sempre insegnato che quando si va in casa altrui ci si dovrebbe comportare "bene"... ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
La pena va scontata per intero, poi all'atto della liberazione diretto su un aereo x il rimpatrio. Con addebito delle spese di carcerazione al paese di provenienza. Vedi che cosi' gli faranno un bel trattamento post liberazione in Romania ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Forse perchè se gli dessero 15 anni di galera questo avrebbe un effetto di dissuasione? Se un italiano andasse in Romania (ma in qualsiasi altro paese) e tentasse di rapire due bambini , altro che foglio di via gli farebbero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Si ma shambler siamo in Italia, il bengodi per certa gente (a detta loro eh)
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Se sono intervenuti in soccorso dei bambini vanno premiati , è ovvio.
Su questo siamo tutti d'accordo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: si capisce che sono ironico no?
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
avanti avanti
facciamoli entrare tutti noi siamo buonisti a noi ci va bene tutto ma vaff.. altro essere inutile alla societa manco in carcere deve andare questo stronzo a morte direttamente appena preso ma perche non li lasciano in preda alle famiglie di queste 2 bambine ci pensano loro non ce problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Il prete era italiano,sai? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
Quote:
infatti pure lui stessa sorte non vedo perche deve essere risparmiato a che pro tenere 1 cosi in societa ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Ivrea(TO)
|
Non ho capito le sue dichiarazioni...Malato di mente o strafatto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
|
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Non tirare troppo la corda, prima o poi si spezza.
Charonte, ti ricordo che lo stato di natura e la società *civile* (e se civile è un aggettivo dal chiaro significato anche fuori dal contesto politico-filosofico ci sarà un motivo...) sono due cose differenti.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è mica scritto sul regolamento che gli utenti mi possono insultare tranquillamente. poi io sono sempre buono e amichevole , mi chiedo se ne valga la pena. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Se lo si mandasse a casa e basta resterebbe impunito...
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
![]() Bisogna metterli ai lavori forzati almeno avremmo mano d'opera gratis ! a meno che il tipo nn sia veramente malato di mente !
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.