|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
|
![]() |
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
#323 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#325 |
Senior Member
|
vabè cmq è anche ovvio che prima o poi uscirà una mod in grado di fare tutto ciò
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
#326 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
speriamo...perchè sinceramente di quelle che offre ora il mercato, io non saprei che farmene
#327 |
Senior Member
|
anche io.....aspetto quello definitivo per gli import
![]() |
![]() |
#328 |
Senior Member
|
Ma guarda, io ho montato il wiikey, secondo me se interessa SOLO leggere gli import, a botte di upgrade non ci dovrebbero essere problemi. Questi chip non possono fare nient'altro.
|
![]() |
![]() |
#329 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ma un saldatore da 8w puo' andare bene?
|
![]() |
![]() |
#330 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#331 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Mod WII a Torino
Salve a tutti!
![]() Qualcuno è a conoscenza di un posto AFFIDABILE, e ripeto AFFIDABILE, in zona Torino dove si puo' "discutere" ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....
|
|
![]() |
![]() |
#333 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
|
Quote:
è un mese che lo cerco , ne ho trovato uno a prezzi esorbitanti (50€ + costo chip) continuo a cercare, teniamoci in contatto ![]()
![]() |
#334 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
l' interesse per il wiikey sta' scemando sempre più in me:
![]() ho scoperto che molti giochi ntsc che mi interessavano non vanno : naruto, trauma center e cooking mama su tutti .... ma almeno questi per fortuna dovrebbero convertirli il giorno del poi Invece del gamcube addirittura ci son 3 giochi pal che n on vanno eternal darkness, re0, ikaruga ... naturalmente l' ho letto su altri forum ....c' è qualcuno qui che può confermare ??? ![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#336 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
(aparte che gli ho pure portato una vite "campione" ma secondo lui (il ciccione pelato barbuto) con quella vite che manco ti si tiene in mano tanto è piccola potrai mai fare una cosa del genere mentre è montata ?) Quel negozio è di una incompetenza esemplare ![]() ![]() Vanno bene solo a rivendere componenti a chilate alle varie aziende nei dintorni... Compralo online,se hai problemi con la mod ti aiuto io. Le viti ho usato quelle del pc ma il risultato estetico è quello che è...le due viti che tengono la mascherina si vede che sono + grosse... |
|
![]() |
![]() |
#337 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Sto seguendo con molto interesse questo thread. Però continuo a preoccuparmi che possano sgamare con un aggiornamento online la modifica.
Siete sicuri che se modifico il Wii non verrò mai sgamato, rischiando di non poter più usare i canali online? P.S. Ho erroneamente segnalato la mia stessa reply, sorry! ![]()
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI! ![]() Ultima modifica di fireradeon : 20-03-2007 alle 22:40. |
![]() |
![]() |
#338 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() Tecnicamente per Nintendo non dovrebbe essere un problema rilevare la modifica e reagire alla stessa, ma usando un minimo di intuito si potrebbe arrivare a pensare che l'aver reso il Wii così hack friendly (il primo caso nella storia Nintendo, assieme al DS) sia il risultato di una scelta piuttosto che di una svista. Imho è improbabile che da remoto te la castrino. Oltretutto in Italia questo sarebbe illegale. Sarebbe possibile che riuscissero a disabilitare l'eventuale modifica (e anche questo sarebbe illegale in Italia), ma dubito fortemente che ne abbiano l'intenzione |
|
![]() |
![]() |
#339 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....
|
Quote:
Seguo il tuo consiglio, poi darò un 'occhiata per trovare il sito che vende la combo wiikey + cacciavite a minor prezzo. Grazie per l'offerta di assistenza nella mod, quando recupero il materiale apro la console e vedo se riesco a fare da solo, non sono un'artista del saldatore ma dopo aver collegato una j-tag interna al decoder sat (due ore di paura!) mi sa che un tentativo lo faccio. Nel caso ti avviserò quando giungerà il fatidico momento in modo da predisporre una task force di salvataggio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
|
Se ti interessa , a Milano in zona sempione c'e' una persona che vende su ebay e ha quel tipo di cacciavite. 5euro , ritiro a mano ed e' di ottima qualita'.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.