Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-03-2007, 22:57   #321
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
ottima come mod....è uno prototipo di mod definitiva a quanto pare!
Ma che! Manco esiste su carta!
redbaron è offline  
Old 14-03-2007, 23:19   #322
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da redbaron Guarda i messaggi
Ma che! Manco esiste su carta!
un fake?
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline  
Old 15-03-2007, 11:33   #323
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
un fake?
Direi proprio di si, certo e' che prima o poi uscira' qualcosa di piu' serio degli attuali pseudochip. A me interessa solo poter leggere gli import, in particolare quelli jappo.
redbaron è offline  
Old 15-03-2007, 12:47   #324
pingu79
Senior Member

L'Avatar di pingu79

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da redbaron Guarda i messaggi
Direi proprio di si, certo e' che prima o poi uscira' qualcosa di piu' serio degli attuali pseudochip. A me interessa solo poter leggere gli import, in particolare quelli jappo.
che poi è la speranza di molti di noi
Old 15-03-2007, 12:58   #325
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

vabè cmq è anche ovvio che prima o poi uscirà una mod in grado di fare tutto ciò
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline  
Old 15-03-2007, 13:05   #326
pingu79
Senior Member

L'Avatar di pingu79

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
vabè cmq è anche ovvio che prima o poi uscirà una mod in grado di fare tutto ciò
speriamo...perchè sinceramente di quelle che offre ora il mercato, io non saprei che farmene
Old 15-03-2007, 13:08   #327
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Quote:
Originariamente inviato da pingu79 Guarda i messaggi
speriamo...perchè sinceramente di quelle che offre ora il mercato, io non saprei che farmene
anche io.....aspetto quello definitivo per gli import
Luxor83 è offline  
Old 15-03-2007, 13:35   #328
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
Originariamente inviato da pingu79 Guarda i messaggi
Ma guarda, io ho montato il wiikey, secondo me se interessa SOLO leggere gli import, a botte di upgrade non ci dovrebbero essere problemi. Questi chip non possono fare nient'altro.
redbaron è offline  
Old 16-03-2007, 22:22   #329
elfoscuro79
Member

Iscritto dal: Feb 2007
ma un saldatore da 8w puo' andare bene?
elfoscuro79 è offline  
Old 16-03-2007, 23:34   #330
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
Originariamente inviato da elfoscuro79 Guarda i messaggi
ma un saldatore da 8w puo' andare bene?
Se la punta e' molto fine, si.
redbaron è offline  
Old 19-03-2007, 12:54   #331
micene777
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Mod WII a Torino

Salve a tutti!

Qualcuno è a conoscenza di un posto AFFIDABILE, e ripeto AFFIDABILE, in zona Torino dove si puo' "discutere" di mod ?

Grazie
micene777 è offline  
Old 19-03-2007, 22:29   #332
Hcube
Senior Member

L'Avatar di Hcube

Iscritto dal: Mar 2003
Città: La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....
Quote:
Originariamente inviato da luckye Guarda i messaggi
Io dopo averle svitate con cacciavite modding le ho sostituite con delle viti pc style
Sai dove posso trovare un cacciavite "triforcuto" in zona monza-vimercate?
Volendole sostituire, le viti sono facili da trovare o hanno qualche misura/passo strani?
Hcube è offline  
Old 20-03-2007, 16:32   #333
kaso131
Senior Member

L'Avatar di kaso131

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da micene777 Guarda i messaggi
Salve a tutti!

Qualcuno è a conoscenza di un posto AFFIDABILE, e ripeto AFFIDABILE, in zona Torino dove si puo' "discutere" di mod ?

Grazie
auguri

è un mese che lo cerco , ne ho trovato uno a prezzi esorbitanti (50€ + costo chip)

continuo a cercare, teniamoci in contatto
Old 20-03-2007, 17:17   #334
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
l' interesse per il wiikey sta' scemando sempre più in me:

ho scoperto che molti giochi ntsc che mi interessavano non vanno : naruto, trauma center e cooking mama su tutti .... ma almeno questi per fortuna dovrebbero convertirli il giorno del poi

Invece del gamcube addirittura ci son 3 giochi pal che n on vanno eternal darkness, re0, ikaruga ...

naturalmente l' ho letto su altri forum ....c' è qualcuno qui che può confermare ???
Old 20-03-2007, 19:00   #335
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
Invece del gamcube addirittura ci son 3 giochi pal che n on vanno eternal darkness, re0, ikaruga ...

naturalmente l' ho letto su altri forum ....c' è qualcuno qui che può confermare ???
Dove l'hai letto ?
redbaron è offline  
Old 20-03-2007, 22:32   #336
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Hcube Guarda i messaggi
Sai dove posso trovare un cacciavite "triforcuto" in zona monza-vimercate?
Volendole sostituire, le viti sono facili da trovare o hanno qualche misura/passo strani?
Guarda sono andato pure alla SAMO....mi hanno detto di provare a incidere con un seghetto per riuscire a svitare con un cacciavite piatto.
(aparte che gli ho pure portato una vite "campione" ma secondo lui (il ciccione pelato barbuto) con quella vite che manco ti si tiene in mano tanto è piccola potrai mai fare una cosa del genere mentre è montata ?)
Quel negozio è di una incompetenza esemplare (non è la prima volta che mi dicono troiate esagerate).
Vanno bene solo a rivendere componenti a chilate alle varie aziende nei dintorni...
Compralo online,se hai problemi con la mod ti aiuto io.
Le viti ho usato quelle del pc ma il risultato estetico è quello che è...le due viti che tengono la mascherina si vede che sono + grosse...
luckye è offline  
Old 20-03-2007, 22:37   #337
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Sto seguendo con molto interesse questo thread. Però continuo a preoccuparmi che possano sgamare con un aggiornamento online la modifica.
Siete sicuri che se modifico il Wii non verrò mai sgamato, rischiando di non poter più usare i canali online?

P.S. Ho erroneamente segnalato la mia stessa reply, sorry!

Ultima modifica di fireradeon : 20-03-2007 alle 22:40.
fireradeon è offline  
Old 21-03-2007, 07:58   #338
Motosauro
Senior Member

L'Avatar di Motosauro

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Siete sicuri che se modifico il Wii non verrò mai sgamato, rischiando di non poter più usare i canali online?
Direi che ci mettiamo meno a indovinare i numeri del lotto

Tecnicamente per Nintendo non dovrebbe essere un problema rilevare la modifica e reagire alla stessa, ma usando un minimo di intuito si potrebbe arrivare a pensare che l'aver reso il Wii così hack friendly (il primo caso nella storia Nintendo, assieme al DS) sia il risultato di una scelta piuttosto che di una svista.

Imho è improbabile che da remoto te la castrino. Oltretutto in Italia questo sarebbe illegale.
Sarebbe possibile che riuscissero a disabilitare l'eventuale modifica (e anche questo sarebbe illegale in Italia), ma dubito fortemente che ne abbiano l'intenzione
Motosauro è offline  
Old 21-03-2007, 10:14   #339
Hcube
Senior Member

L'Avatar di Hcube

Iscritto dal: Mar 2003
Città: La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....
Quote:
Originariamente inviato da luckye Guarda i messaggi
Guarda sono andato pure alla SAMO....mi hanno detto di provare a incidere con un seghetto per riuscire a svitare con un cacciavite piatto.
(aparte che gli ho pure portato una vite "campione" ma secondo lui (il ciccione pelato barbuto) con quella vite che manco ti si tiene in mano tanto è piccola potrai mai fare una cosa del genere mentre è montata ?)
Quel negozio è di una incompetenza esemplare (non è la prima volta che mi dicono troiate esagerate).
Vanno bene solo a rivendere componenti a chilate alle varie aziende nei dintorni...
Compralo online,se hai problemi con la mod ti aiuto io.
Le viti ho usato quelle del pc ma il risultato estetico è quello che è...le due viti che tengono la mascherina si vede che sono + grosse...
Ok faccio a meno di passare da SAMO allora. Gia che c'eri hai forse provato a chiedere se hanno i led infrarossi per la sensor bar?
Seguo il tuo consiglio, poi darò un 'occhiata per trovare il sito che vende la combo wiikey + cacciavite a minor prezzo.
Grazie per l'offerta di assistenza nella mod, quando recupero il materiale apro la console e vedo se riesco a fare da solo, non sono un'artista del saldatore ma dopo aver collegato una j-tag interna al decoder sat (due ore di paura!) mi sa che un tentativo lo faccio. Nel caso ti avviserò quando giungerà il fatidico momento in modo da predisporre una task force di salvataggio!
Hcube è offline  
Old 21-03-2007, 11:52   #340
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
Originariamente inviato da Hcube Guarda i messaggi
Ok faccio a meno di passare da SAMO allora. Gia che c'eri hai forse provato a chiedere se hanno i led infrarossi per la sensor bar?
Seguo il tuo consiglio, poi darò un 'occhiata per trovare il sito che vende la combo wiikey + cacciavite a minor prezzo.
Se ti interessa , a Milano in zona sempione c'e' una persona che vende su ebay e ha quel tipo di cacciavite. 5euro , ritiro a mano ed e' di ottima qualita'.
redbaron è offline  
 Discussione Chiusa

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
L'ex CEO di Intel avverte: la bolla dell...
Un milione di chilometri garantiti e 100...
AMD sfida Qualcomm? Nuovi indizi sul pri...
YouTube si rinnova: nuovo video player c...
Windows 11, arriva il Patch Tuesday di o...
Serve un minuto per risparmiare davvero ...
Windows 10 riceve l'ultimo Patch Tuesday...
Europa alla riscossa, Dragon LLM è...
Bluetti lancia la nuova Pioneer Na, powe...
Microsoft interrompe il supporto a Offic...
HUAWEI FreeBuds 7i: un'ottima cancellazi...
Olivetti Programma 101 compie 60 anni: q...
Settembre da primato per le auto elettri...
Mercedes Vision Iconic: l'auto con verni...
Driver Windows più affidabili: Mi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP