|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: AN
|
Non sempre e !!!
![]() per prima cosa o utilizzato l'utility apposita disponibile anche sul Dvd per la compatibilità e poi sono passato all'istall vero e proprio,che dire tutto perfetto veloce,senza intoppi e anchio nessun disco driver o applicativi,ora sono quasi una 20 di gg che lo utilizzo e devo dire che come pesantezza siamo li con Xp forse un peletto in piu vista (ma diciamocelo chi credeva al fatto che miglior grafica maggiori applicaz comportassero un calo di richieste) non so chi ci credeva ma io ero piu che sicuro che la fame sarebbe aumentata e non diminuita!! in ogni modo personalmente posso dire che con 2 giga di memoria il sistema e ok (provato anche con 3 poca differenza) il mio al momento e spero continui non mi a dato modo di farmi vedere schermate blu o errori particolari a meno di mie insistenze su cose specifiche. Infine direi di sfatare le chiacchiere del programma mangia pirati!!! allora io ho sul pc le stesse cose di prima e funziona tutto alla grande Ultraiso 8 / Emule morpht 47 / svariati file mp3 e dvx /giochi F.E.A.R / Prey /e per concludere Nero 7,7,5,1 e clonyCd tutto funge perfettamente,senza grossi intoppi e le prestazioni devo dire sono il meglio che potevo desiderare riesco per esempio a masterizzare con nero un Dvd e vedere con mediaplayer un dvx oppure navigare,usare emule e ancora tenere aperto un'applicativo office.Insomma non e certo la perfezione assoluta ma come e stato per gli altri vedi 98/Me/Xp anche questo trovera la sua dimensione e tra non molto sara l'opposto si troveranno i driver per vista e sempre meno per Xp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
|
Beh.... se hai tempo prendi anche qualche ripetizione di italiano
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: AN
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
beh raga credo comunque che siamo tutti abbastanza esperti di informatica...
come tali mi sembrava utopico pensare che vista diminuisse le richieste di sistema... è da windows 3.0, se non prima, che ogni sistema operativo successivo, poco o tanto, aumentava i requisiti di sistema....ma non solo microsoft...giochi...software in generale...tutto...ma si chiama evoluzione ![]()
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
e non mi dite che da problemi..a random quando accendo il pc.. non mi carica i driver di rete e non si collega ad internet..riavvio e tutto ok..ma che palle...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
qui allora è semplicemente questione di sfiga...
a me gira liscio,stabile e veloce come un fulmine ormai da molti giorni...
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
non è possibile che per andare su internet ogni volta accendo il pc non và..devo riavviare e và..non va mai alla prima..succedo tutte le volte che spengo il pc con sospendi..con arresta ogni tanto..in pratica all'accensione cArica dopo un pò le icone sulla barra destra(cmq in ritardo di un bel pò rispetto alla normale accesione)e poi nn si connette a internet..anche provando a smanettare non si riesce..tutto finchè non si riavvia.. non posso andare avanti così che per collegarmi devo accendere e riavviare ogni volta..complimenti vista..che schifo.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
|
[quote=The Incredible;16188059]cazzo ho messo tutti gli aggiornamenti ect..e mi dà sempre problemi..a volte tirerei giù il pc dalla finestra..
Avvisami prima così mi faccio trovare sotto e lo prendo al volo ![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
The Incredibile, ma perché non posti la tua configurazione? Poi hai messo i drivers della scheda madre... che drivers? Per Windows XP?
![]() E' ovvio che ti comincia a dare problemi se cominci a installare di tutto di più senza accertarti della compatibilità. Accertati che i produttori del tuo hardware mettano a disposizione drivers certificati per Windows Vista, ma questo lo dovevi fare ben prima di installarlo, la gente questo non lo capisce, installa e poi si lamenta. Detto questo a me fila liscio, tranne appunto la connessione di rete che impiega un po' a riconoscermi il router e ad assegnarmi IP e DNS tramite DHCP... non so da che dipenda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
Quote:
i veri esperti di informatica sono persone che ,per prima cosa, hanno studiato per anni e anni...almeno una laurea...per capire almeno perchè un computer riesce a far vedere le immagini sullo schermo...e da secondo,ma nn meno importante, sanno riconoscere una cagata come tale!..nn voglio dire che vista faccia così schifo...ma diamine, se per farlo funzionare devo spendere 800€ per un pc... Quote:
a volte voi fanatici di windows nn vi capisco... per finire, battuta vecchia ma mai banale: Nel 1969 con la potenza di due Commodore 64 l'uomo andò sulla luna. Oggi serve un Core Duo e 1 Gb di ram per far girare Vista decentemente. Qualcosa è andato storo,nn vi pare?
![]() Ultima modifica di mnovait : 02-03-2007 alle 13:40. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ok chiedo venia per non aver specificato che è così in special modo solo il mondo windows e non il mondo linux.... ![]() per esperto intendevo dire comunque che si è informati...chiaro che non intendevo siamo tutti dei pluri programmatori con specializzazioni ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() Quote:
ma li hai letti i post di sta sezione? Quote:
luoghi comuni assortiti. vista funziona più che bene anche su macchine datate, vedi 3d del benchmark integrato in questa stessa sezione.
![]() |
![]() |
#75 |
|
Ma quante ca**ate!
Vista non è niente di rivoluzionario ma non è nulla di così malvagio. Gira (e anche bene!) tranquillamente anche su pc non recentissimi, single core e con solo 512 Mb di Ram. Ovvio non avremo l'inutile funzione Aero ![]() In punto è che non si è capaci di installare un sistema operativo...... altro che esperti di informatica! ![]() |
![]() |
![]() |
#76 | ||||
Senior Member
|
Quote:
il fatto che windows ci permetta di fare tante personalizzazioni facilmente(che poi mica tanto nn è così) nn significa che noi siamo esperti... Quote:
Quote:
Quote:
perchè con vista devi fare le solite ricerchine? parlando di pc datati parlo di 386,mica di pIII 1Ghz |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
un piccolissimo dettaglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
|
A proposito di esperti di informatica....
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post16195756 ![]() Scusate se vado fuori tema ma mi fa sbellicare ![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Esperienza su Vista,sfido chiunque a non a disabilitare l'Uac dopo 5 minuti.
E la più grande rottura di palle che l'uomo abbia mai creato. Ultima modifica di Dragon2002 : 02-03-2007 alle 19:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
il problema da me riscontrato sono i deiver video nvidia
![]() che a tutt'oggi non è possibile attivare il v-sync per pro evolution soccer 6 ![]() altro problema e che non fa partire il gioco se quest'ultimo viene utilizzato con il kit server , un file che aiuta a migliorare le regolazioni del gioco stesso ![]() solo per questo motivo sono tornato da xp ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.