|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
con quello che costa sto vista e visto gli anni che ci hanno lavorato su
potevano farlo un po meglio 1° e 2° certi problemi non ci dovrebbero essere in un sistema operativo che doveva essere chissa che cosa ed invece...mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Riva del Garda (TN)
|
Quote:
è già stato detto e ridetto...... vista è un so nuovo e a detta di molti (me compreso) è anche molto stabile e performante.....i problemi iniziali sono normali, ma è proprio in questi frangenti che si impara ad usare bene un sistema operativo..... non vi obbliga nessuno ad installarlo, aspettate un annetto quando sarà stabilissimo e verrete comunque a chiedere come si usa lo UAC???? ecc.... ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Comunque forse è meglio chiarire che il 99% di quelli che vengono definiti "problemi di Vista", non c'entrano assolutamente niente con l'OS.
Vista non è tenuto a riconoscere per magia tutto l'hardware esistente. Se non lo fa è solo perché i produttori di hardware non hanno fornito a Microsoft i driver in tempo utile da integrarli nell'OS. Solo i produttori hardware possono realizzare i driver del proprio hardware. Microsoft non c'entra assolutamente niente in tutto questo. Un discorso analogo può essere fatto a livello software. Se le applicazioni sono fatte male, non tengono conto del fatto che non devono accedere sempre ai file di sistema (come fa WinRAR), è chiaro che poi saltano fuori problemi come l'intervento continuo dell'UAC. Ma lo ripeto: è un problema delle applicazioni, non di Windows. Io fossi in voi userei questo periodo per verificare la serietà dei produttori del vostro hardware perché è in questi momenti che si vedono queste cose. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rho (MI)
|
Quote:
Ma chi ha scritto che ho problemi con la versione a 32 bit ?? ![]() Leggi la configurazione nella firma, non mi sembra che sia un hardware " indecente " !! ![]() Gigi
Case: Cooler Master 690 II Advanced , PSU: Corsair 1050W, MoBo: MSI Z170A Gaming M5, CPU: Intel 6700K Skylake @4,5GHz, Dissi: Noctua NH-D14, RAM: 4x8Gb DDR4 Corsair Vengeance 3GHz, GPU: MSI GTX 1080 TI Gaming 11GB VRAM, DISK1 Windows: 256GB Samsung 950PRO M2 SSD, DISK2 X-Plane: 512GB Samsung 850 PRO, DISK3 X-Italy: 500GB Samsung 840 EVO SSD, S.O.: Windows 10 Profess. 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
amd64 3800+ X2 1gb ram ect.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Cobain : 26-02-2007 alle 17:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
renatino47 datti una calmata sembra che bill gates sia tuo padre e vista un tuo lavoro
ripeto con quello che costa e dopo gli anni che ci hanno messo per farlo potevano lavorare meglio!ed è vero |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Riva del Garda (TN)
|
Quote:
![]() senza rancore, ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
|
ma anche a voi succede che l'hd lavora tantissimo???
a vista appena avviato l'hd lavora parecchi minuti prima di fermarsi.... ![]()
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
|
Io l'ho installato in 20 minuti senza alcun driver.
Poi con il windows update ha trovato tutto lui ![]() Appena installato può dare l'impressione di non essere poi tanto più veloce rispetto a XP ma come il prefetch inizia a fare il suo lavoro in pochi giorni diventa una scheggia ![]() Vista? Ottimo direi! |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rho (MI)
|
Ragazzi,
a costo di apparire noioso ( e alla mia eta' potrebbe essere anche giustificato... ![]() Cioe' dite ad es. Vista Ultimate piuttosto che Home Premium e sopratutto indicate se 32 o 64 bit !!!! Solo cosi' potremmo essere sintonizzati sulla stessa frequenza, quando si parla di gioie e dolori di Vista ed evitare inutili polemiche ! ![]() Gigi
Case: Cooler Master 690 II Advanced , PSU: Corsair 1050W, MoBo: MSI Z170A Gaming M5, CPU: Intel 6700K Skylake @4,5GHz, Dissi: Noctua NH-D14, RAM: 4x8Gb DDR4 Corsair Vengeance 3GHz, GPU: MSI GTX 1080 TI Gaming 11GB VRAM, DISK1 Windows: 256GB Samsung 950PRO M2 SSD, DISK2 X-Plane: 512GB Samsung 850 PRO, DISK3 X-Italy: 500GB Samsung 840 EVO SSD, S.O.: Windows 10 Profess. 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lugano, Svizzera
|
È normale durante i primi giorni, mentre Vista indicizza adeguatamente il tuo HD per poter garantire una ricerca rapida e sicura dei file. A me è durato per circa una settimana, poi tutto normale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lugano, Svizzera
|
Come già detto da molti, per me Vista è di gran lunga il miglior SO fatto uscire da Microsoft da sempre. Installato all'uscita la Home Premium 32 bit (retail), nessun problema di rilievo. E quando dico nessuno intendo proprio nessuno:
- mai un freeze; - mai schermate blu; - installato tutti i driver senza problemi (basta cercarli prima e tenerli in una chiavetta USB che si fa anche prima); - installazione, update e attivazione effettuati in una mezz'ora scarsa; - molto più veloce di XP; - molto più godibile anche esteticamente. Gli unici problemi minori riscontrati: - driver Creative che fanno schifo e mi impediscono di utilizzare tutte le funzionalità della sk audio (ma ovviamente non è un problema di Vista ma di Creative); - America's Army e Battlefield 2 che mi kickavano in continuazione dai server prima che capissi che era colpa del Punkbuster (andava eseguito con privilegi da amministratore). |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
installata la home premium.ho avuto problemi con i driver del modem,un d-link dsl 200.li ho poi trovati sul sito australiano della d-link.installati e risolto.per il resto tutto ok.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
|
Quote:
P.S. Per la cronaca: lo si trova a euro 19,90 presso gli ipermercati Auchan ![]() |
|
![]() |
![]() |
#57 | |
|
Quote:
![]() ![]() Una stampante forse che inizia con L anche se mi sembra non sia italiana??? |
|
![]() |
![]() |
#58 |
|
|
![]() |
![]() |
#59 | |
|
Quote:
Certo che però è strano: il mio modem adsl USB ha la bellezza di 4 anni anzi più...e i driver di xp si sono installati perfettamente su vista...so che ho un ![]() ![]() PS l'ho capito che stavi parlando del d-link...ma siccome hai citato prodotto da 19,90 €...da auchan trovi anche le stampanti L per quella cifra ![]() |
|
![]() |
![]() |
#60 |
|
La cosa più curiosa è constatare che su eBay (dove alcuni credono di fare affari) hanno la pretesa di venderlo a oltre 35 euro più le spese. Praticamente se ne compri 2 ad Auchan risparmi pure!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.