Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2006, 11:24   #61
fabiosk
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
Ho chiamato l'assistenza Nokia della mia zona e mi hanno subito chiesto se Nokia o Tim...e che x il "nostro" brandizzato non cè ancora nessun aggiornamento ed è IMPOSSIBILE aggiornarlo con quello Nokia xkè la casa madre non vuole assolutamente ...meno male che ho chiamato dicendo di lavorare con Euronics e che il telefono era il mio...altrimenti mi chiudevano il telefono in faccia ...oggi riprovo direttamente dal negozio
fabiosk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 13:17   #62
ArticMan
Senior Member

L'Avatar di ArticMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Beati voi che vi piace spendere tutti questi soldi per cellulari!
Old 04-04-2006, 13:25   #63
fabiosk
Senior Member

Beato te che ti è piaciuto spendere tutti quei soldi per un iBook 12"
Old 07-04-2006, 11:32   #64
franklyn
Senior Member

L'Avatar di franklyn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
ragazzi ma allo stato attuale conviene andare sul + rodato 6680 ?

Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder,  Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami,  raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl,  battalion75
franklyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 12:06   #65
somfy
Senior Member

L'Avatar di somfy

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fabiosk
Ho chiamato l'assistenza Nokia della mia zona e mi hanno subito chiesto se Nokia o Tim...e che x il "nostro" brandizzato non cè ancora nessun aggiornamento ed è IMPOSSIBILE aggiornarlo con quello Nokia xkè la casa madre non vuole assolutamente ...meno male che ho chiamato dicendo di lavorare con Euronics e che il telefono era il mio...altrimenti mi chiudevano il telefono in faccia ...oggi riprovo direttamente dal negozio
Vedo che sei di Nettuno, se capiti a Roma ti posso indirizzare dove ti fanno l'aggiornamento allla ver.5.0609.2.01 senza storie e soprattutto in 10 minuti!
somfy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 12:10   #66
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
Quote:
Originariamente inviato da somfy
Vedo che sei di Nettuno, se capiti a Roma ti posso indirizzare dove ti fanno l'aggiornamento allla ver.5.0609.2.01 senza storie e soprattutto in 10 minuti!
Io sono di Roma, se me lo dici mi fai un favore
Old 07-04-2006, 17:36   #67
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Per chi ha problemi con il primo squillo della suoneria potete scaricare la patch ufficiale al sito Nokia, io ho risolto...
Ho preso un brand della 3 a 149€ e sorpresa delle sorprese mettendo dentro la sim della Tim funziona ugualmente non sono bloccati di solito????
che strano!

mi dite dove si trovano antenne GPS a buon mercato?
ByeZ!!
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2006, 15:10   #68
fabiosk
Senior Member

Mercoledì dovrei venire a roma....avevo l'indirizzo del negozio solo che nn me lo ritrovo +, se me lo passi sarei ben felice
Old 08-04-2006, 21:28   #69
Fulmine 75
Senior Member

L'Avatar di Fulmine 75

Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
Anche voi riscrontrate il fastidiossimo problema che al passagio da 2g a 3g la suoneria distorce ????? io non la sopporto più rimpiango di avermi levato un Qteck 9090
Fulmine 75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2006, 21:30   #70
Fulmine 75
Senior Member

L'Avatar di Fulmine 75

Quote:
Originariamente inviato da somfy
Ciao mi manderesti un Pm per favore
Old 12-04-2006, 12:57   #71
mikk81
Member

Iscritto dal: Mar 2006
vorrei fare alcuna domande a chi possiede già il gioiellino:

visto che vorrei riunificare in un unico prodotto un lettore mp3 con radio,navigatore e le funzioni base di un cell.(in cui nokia è leader) vi chiedo se

-la batteria dura almeno 3-4 giorni oppure di meno?
-il lettore mp3 permette la creazione di playlist e robe simili?
-le cuffie sono buone e la radio è anche rds?
-con l'apposito gps la visualizzazione delle mappe sul display è nitida e chiara oppure non se vede 'na mazza?

grazie anticipato a coloro che mi risponderanno
mikk81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 15:05   #72
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da mikk81
vorrei fare alcuna domande a chi possiede già il gioiellino:

visto che vorrei riunificare in un unico prodotto un lettore mp3 con radio,navigatore e le funzioni base di un cell.(in cui nokia è leader) vi chiedo se

-la batteria dura almeno 3-4 giorni oppure di meno?
-il lettore mp3 permette la creazione di playlist e robe simili?
-le cuffie sono buone e la radio è anche rds?
-con l'apposito gps la visualizzazione delle mappe sul display è nitida e chiara oppure non se vede 'na mazza?

grazie anticipato a coloro che mi risponderanno
-La batteria se ne fai uso intenso dura un giorno,se usi il nav ...anche meno ed è d'obbligo il carica da auto.

- il lettore consente creazione playlist e compatibile con i file M3U.

- La radio non l'ho ancora usata ma non penso abbia RDS e le cuffie sicuramente sono modeste.

- la visualizzazione 3D del Tom Tom mi sembra molto buona

ciao
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 18:29   #73
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Iscritto dal: Jul 2003
Sentite, per il discorso batteria...Sul sito Nokia risulta compatibile solo la BL-5C (in dotazione), per caso avete provato con altre batterie?Magari + capienti?
Ciao! Grazie
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 19:03   #74
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Therock2709
Sentite, per il discorso batteria...Sul sito Nokia risulta compatibile solo la BL-5C (in dotazione), per caso avete provato con altre batterie?Magari + capienti?
Ciao! Grazie
Non servono batterie + capienti... serve solo un po' di pazienza... presto vedrete crescere l'autonomia complessiva del vostro nuovo nokia.
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 19:39   #75
fabiosk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da spruz
-La batteria se ne fai uso intenso dura un giorno,se usi il nav ...anche meno ed è d'obbligo il carica da auto.
Oggi con il navigatore, Nettuno-Roma e Roma-Nettuno, in tutto 3-4 ore di viaggio compreso traffico ho completamente scaricato la batteria
Old 12-04-2006, 19:40   #76
fabiosk
Senior Member

Cmq capitando a roma sono riuscito a farmelo aggiornare con sw Nokia solo che ci hanno messo quasi mezz'ora ...meno male che quando sono arrivato nn c'era nessun'altro davanti a me.
Old 12-04-2006, 20:34   #77
Fulmine 75
Senior Member

L'Avatar di Fulmine 75

Quote:
Cmq capitando a roma sono riuscito a farmelo aggiornare con sw Nokia solo che ci hanno messo quasi mezz'ora ...meno male che quando sono arrivato nn c'era nessun'altro davanti a me.
Fabio ma a te la suoneria va bene ? ho anche a te distorce quando passa da 3G A 3G ??????
Old 12-04-2006, 21:01   #78
fabiosk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fulmine 75
Fabio ma a te la suoneria va bene ? ho anche a te distorce quando passa da 3G A 3G ??????
Sinceramente non ci ho mai fatto caso...ma quando dovrebbe farlo? Con il vecchio firmware o con la versione 5.xx?
Old 12-04-2006, 21:05   #79
Fulmine 75
Senior Member

L'Avatar di Fulmine 75

Quote:
Sinceramente non ci ho mai fatto caso...ma quando dovrebbe farlo? Con il vecchio firmware o con la versione 5.xx?
A me lo Faceva sia con il vecchio F.W e con il Nuovo 5.xx quando squilla dopo 4 o 5 squilli la suoneria incomincia a distorcere io io lo dovuto forzare in GPRS non sono più in modo Dual
Old 12-04-2006, 21:10   #80
fabiosk
Senior Member

A me la copertura UMTS sinceramente interessa nulla...come si fa ad impostare forzatamente?

Cè qlke altro settaggio da fare x ottimizzare in generale il tel?
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian