|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
N70 ...spettacolare!
Ciao Ragazzi,
un paio di giorni fa ho acquistato l'N70 e da subito è stato vero amore ![]() Vi elenco i pregi (secondo il mio punto di vista) : Bel design; Display brillante; Menù intuitivo; Possibilità di inviare e ricevere email pesantucce, io ho provato con allegati da 400 Kb; Con gli mms ho provato con più di 100 Kb; Chiamata vocale esemplare, senza bisogno di preregistrarle; buona memoria, ed espandibile; Poter avere i vari memo, anniversari a altro sul display è comodissimo Fotocamera e videocamera nitide, premettendo che è sempre un telefonino; Belle suonerie; Vivavoce chiarissimo; Dotazione confezione completa; Radio FM chiara; Possibilità di utilizzare anche le clip audio (amr) come suonerie, oltre che ad ogni formato di file; Buona navigazione WEB con Opera, all'occorenza si può cercare anche un numero di telefono; Configurazione col tastino Wizard... per la configurazione di mms ect. La configurazione mail e web ho preferito farli manualmente tramite le indicazioni del mio gestore "Difetti (si fa per dire)": non si riesce a togliere il tono di avvio classico Nokia; la tastiera è ben funzionante ma piccolina, però del resto lo spazio è quello li Sono connesso mediante il modem N70 in BT.... funzia! Con il Bt attivo all'avvio del PC riconosce l'N70 immediatamente... ...SPEREM... duri sempre così ![]()
HP Pavilion Gaming 15-ec0016nl ![]() Ultima modifica di speranzoso : 05-02-2006 alle 21:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Semplice curiosità!
ho notato che mettendo sottocarica a cell spento, compare sulla destra in alto la tipica barra della batteria che sale e scende per la ricarica, sino a rimanere fissa a carica ultimata, quindi normalissimo. Ma ho notato un'icona in alto a sinistra a forma di piccolo puzzle con un cubettino di colore rosso, compare anche a voi? E che significato ha? ...grazie
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Quote:
P.S Dopo mille post finalmente lo hai acquistato ![]() bello vero ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
L'icona è presente solo quando il cell viene ricaricato da spento, mentre quando è acceso compare normalmente l'intensità del campo del gestore
Ho sentito un amico che ha l'N70 brandizzato tim e mi ha confermato la presenza di tale icona a cell spento. Ad ogni modo era solo una semplice curiosità Come hai detto dopo 1000 post l'ho comprato ![]() Come da titolo è spettacolare. Oggi ho acquistato una custodia trasparente veramente carina, 9,90 Euro sembra quasi non ci sia, avevo troppa paura che si potesse graffiare. Una domanda.... come si fa a vedere che firmware ho? ![]()
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Verona
|
Quote:
![]() Non x portarti sfig@....ma con la radio hai notato rumori di sottofondo e rumoracci ogni tot di tempo (che scompaiono tenedo pigiato un tasto)? Comunque lo voglio anch'io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
La radio l'ho provata anche ieri e non ho sentito alcun rumore di fondo, anzi era molto chiara, ancora meglio l'mp3 Beh a quel prezzo ormai lo vendono anche no brand.... proprio come il mio ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
quella icona è un piccolo bug ma niente di grave!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
l'ho comprato ieri pomeriggio, e sto godendo!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Ma chia ha detto che le foto sono brutte? ![]() Ma chi se fott...è stramiticissimo ci sto sbavando sopra |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Il mio è brand tim, ricaricando da spento non ho l'icona a sinistra.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
per il tono nokia all'accensione lo puoi eliminare se lo spengi come silenzioso..
sugli altri symbian funziona.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma se si volesse togliere cosa bisognerebbe fare?
HP Pavilion Gaming 15-ec0016nl ![]() Ultima modifica di speranzoso : 08-02-2006 alle 20:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao vorrei prenderlo anche io.
vorrei sapere che memory legge. perch eho una sd card standard da 2 gb e vorrei mettere quella se possibile , ho va solo con le mini? inoltre , volevo sapere visto che con questo cell è possibile navigare in internet , quanto costa farlo? conviene o è come il wap che spendi una cifra per niente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
ce l'ho anch'io è una figata di telefono
![]() ma oltre a tenerlo in modalità "silenzioso" non c'è nessun'altro modo di eliminare il suono di accensione ?
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Ciao, anch'io ho l'N70 da qualche mese ormai, purtroppo il firmware brand tim del mio cell da problemi con il BT per quanto riguarda alcuni modelli di auricolari.
Per i nobrand il nuovo firmware è già disponibile da novembre, mentre per TIM (che io sappia) ancora niente. Dato che tu l'hai appena preso volevo sapere qual'è il firmware installato sul tuo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ora ho un portatile nuovo con BT incorporato e non riesco a farlo connettere! PC e N70 si vedono e dialogano ma aPCSuite on va!! ![]() ciao... F |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho un portatile con chiavetta bt, con s.o. win xp. Non è che per caso è il bt del portatile che ti da problemi?
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Sarò io che sarò niubbo , ma le email con questo telefono non riesco ad usarle
![]() Io ho tim e la casella i.box, funziona, ma le altre come ad esempio libero no. Come faccio ? ![]()
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.