|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10062 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quote:
File dei menù: Segnalibri/ /Aggiungi pagina ai segnalibri/ appare il riquadro "Inserimento segnalibro" e anche se clicco poi nella freccia a destra "Visualizza tutte le cartelle dei segnalibri" ![]() Uploaded with ImageShack.us eccolo alla massima grandezza ![]() Uploaded with ImageShack.us infatti il riquadro non è ingrandibile ulteriormente, a quanto risulta; Quote:
invece se ingrandibile, al volo si potrebbe individuare subito una cartella dei segnalibri (per chi ne ha molti) scusate le ripetizioni
CONTRO L'HIMMOBILISMO promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie. Ultima modifica di raxas : 01-03-2011 alle 12:56. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10063 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
OK capito.
Installa sylish ed poi installa questo stile http://userstyles.org/styles/19167 Puoi provare anche questa estensione https://addons.mozilla.org/en-US/fir...okmark-here-2/ Ultima modifica di pierr : 01-03-2011 alle 15:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10064 | |
Senior Member
|
Scrapbook l'ho installato ma devo provarlo bene...
tendenzialmente però, è una domanda che non ho risolto, cerco di non installare molto perchè alla fine Firefox si appesantirà... o sbaglio? Quote:
![]() |
![]() |
#10065 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
dipende da cosa installi (ovvero da cosa fanno le estensioni che installi).
stylish serve ad applicare gli stili ai siti e/o a parti di firefox stesso. di per sè non mi pare appesantisca niente... chiaro che se installi stili pesantissimi per ogni sito che visiti allora sì che può diventare pesante, ma se utilizzi solo lo stile che ti ha linkato pierr è insignificante (anche perchè viene caricato solo quando apri la finestra per salvare i segnalibri, mica costantemente...) e poi... che senso ha usare firefox se poi non installi nessuna estensione? è quello il bello ![]()
![]() |
#10066 |
Senior Member
|
benissimo!
http://userstyles.org/styles/19167 adesso vedo la finestra meglio e si possono personalizzare larghezza e altezza: /* Makes the 'Edit This Bookmark' box wider so folder names are always readable and not sometimes compressed to 4 or 5 characters. Also makes the folder selection box taller so you can see more folders. */ @namespace url(http://www.mozilla.org/keymaster/gat....is.only.xul); #editBMPanel_folderTree { min-height:425px !important; } #editBMPanel_nameRow { min-width:400px !important; } /*Other selectors #editBMPanel_nameRow #editBMPanel_locationRow #editBMPanel_feedLocationRow #editBMPanel_siteLocationRow #editBMPanel_folderRow #editBMPanel_FolderTree #editBMPanel_newFolderBox #editBMPanel_tagsRow #editBMPanel_tagsSelector #editBMPanel_keywordRow #editBMPanel_descriptionRow #editBMPanel_loadInSidebarCheckbox */
![]() |
#10067 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque Stylish è magari di base può sempre servire, è di larga applicazione... a parte installare stili per siti però installare una marea di estensioni non è che è come niente o no? ![]()
![]() |
![]() |
#10068 |
Senior Member
|
Se non vuoi installare stylish puoi copiare lo script o nell'userchrome.css o userstyle.css nella cartella crhome del profilo.
Non ricordo quale di preciso, fai una prova con entrambe e guarda con quale funziona. Se non sono presenti creali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10069 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10070 | |
Senior Member
|
Quote:
tuttavia ho installato prima stylish ... a me funziona, ho provato a modificare variamente i dati -height e -width e si adegua, anche meno rispetto al min (che non so se vuol dire che non bisogna andare sotto 400 di larghezza e 425 di altezza)...
CONTRO L'HIMMOBILISMO promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie. Ultima modifica di raxas : 01-03-2011 alle 22:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10071 |
Senior Member
|
anche io ho stylish...bò. vabbè
![]() |
#10072 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
ciao ragazzi,
sto cercando, se esiste, un'estenzione che permetta di ascoltare in streaming gli mp3 caricati su google docs! per crome sembrerebbe esistere: https://chrome.google.com/extensions...aaolpachigbgmm grazie
![]() |
#10073 |
Senior Member
|
mp3 su google docs?mi è nuova
![]()
![]() |
#10074 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
esiste una estensione che elenca le schede chiuse, dove puoi scegliere quella che vuoi riaprire?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
![]() |
![]() |
![]() |
#10075 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Tab Mix Plus, che tra le altre cose elenca fino a 10 ( credo ) schede chiuse...
![]() |
![]() |
#10076 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10077 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
non è compatibile con la b12 e mi lo manda in blocco se forzo la compatibilità
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
![]() |
![]() |
![]() |
#10078 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho la Firefox/3.6.14; e mi si è aggiornata oggi!
![]() |
![]() |
#10079 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
firefox 4b12
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10080 |
Senior Member
|
Risposte sparse.
1) Tab Mix Plus ultima versione da qui Si possono impostare più di 10 tab in Events -> Tab features. 2) Per gli mp3 su Google Docs installare Greasemonkey e poi aggiungere questo script -> http://userscripts.org/scripts/show/87350 3) Lo script del box per l'aggiunta dei segnalibri funziona sia sulla 4 che sulla 3.6.x Ultima modifica di pierr : 02-03-2011 alle 15:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.